Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Domande su due stranezze nella carriera

Recommended Posts

Ragazzi ho notato queste cose:

Da circa un anno e mezzo ci sono due sponsor italiani con cui non è possibile contrattare, a destra nella colonna che indica la squadra sponsorizzata c'è scritto 0, vorrei contattarli ma il gioco non lo permette, vi è capitato ??

Capitolo Pozzovivo, è circa 4-5 mesi che Pozzovivo ha alcune caratteristiche al 100% (nel livello di avanzamento sotto allenamento), in pratica non scatta al livello superiore, ha montagna a 78 da mesi..l'ho bruciato ??

A proposito di bruciare ho letto sul manuale che i giovani non dovrebbero correre troppe gare altrimenti avranno il loro potenziale distrutto...vorrei sapere da voi quante gare mi consigliate di fargli correre ai miei giovinastri (che sono circa il 30% della squadra)

già il fatto che usi la lost channel e non la discovery vuol dire che non hai aggiornato col database spagnolo, comunque io ho reinstallato il gioco daccapo perchè questo database crea qualche problemino, e visto che il pack di cymitalia è ormai prossimo all'uscita, preferisco tenermi il mio bel gioco allo stato originale più patch ufficiale, è la cosa migliore consiglio di farlo a tutti e iniziare una nuova carriera col pack in arrivo :wink:

1-é capitato anche a me

2-hai provato ad installare la patch, magari risolve il problema

3-io gli faccio fare massimo 3 gioni di gare.

Il gioco è 100% originale + patch 1.0.0.3

Grazie per i chiarimenti, riguardo pozzovivo lo stallo a 100% dello sviluppo delle caratteristiche non è purtroppo solo per la montagna ma per 5-6 caratteristiche.

già il fatto che usi la lost channel e non la discovery vuol dire che non hai aggiornato col database spagnolo, comunque io ho reinstallato il gioco daccapo perchè questo database crea qualche problemino, e visto che il pack di cymitalia è ormai prossimo all'uscita, preferisco tenermi il mio bel gioco allo stato originale più patch ufficiale, è la cosa migliore consiglio di farlo a tutti e iniziare una nuova carriera col pack in arrivo  :lol:

brasile ma il db original fa pena ricorda... io consiglio lo spanish che ah difetti ma è uno dei migliori

si infatti io questo intendevo, per scrivere poco spesso scrivo male, volevo dire lasciar perdere il pack spagnolo e tenere solo il database, io ho fatto confusione perchè il database original l'ho proprio riscritto con quello che tu chiami real, comunque per chi non avesse letto nel pack cym_ita ci sarà tutto, spero anche le bici, turk poi facci sapere