Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COMMENTI db campionato


norby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a parte ke l'idea sul kome è stato krato il DB nn mi entusiasma,mi spiegate l'idea(parametri) con cui è stato equilibrato sto db,guardate ke era difficile fare peggio.

Mi spiace poi ma avere popovich alla boyges e Menchov alla Credit proprio nn mi entusiasma tanto valeva farle completamente fanta.

Cmq nn è quello...ad esempio in mont ci sn squadre con 4 80 squadre con 2,squadre con 85 e squardre solo con 81nn conosciamo bene le differenze di punti quanto kontano,sarebbe meglio ladderizzare il più possibile,con questo db le recriminazioni pioveranno come le intercettazioni telefonike di sto periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

la quick step è imbattibile sul pavè e abbastanza forte in vall ma nel rtesto è na sega e viene battuta dagli altri......scegli la tua specialità e prendi la squadra che preferisci in base a quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio personalissimo parere è che le opportunità sian 2, 1) stile LAdder tutti uguali, 2) si lascia tutto come è, sapendo che chi per esempio ha la T-Mobile o la CSC è il superfavorito, io per esempio non avrei nessun problema a prendere non so la Liquigas, chiaramente per me gli obiettivi sarebbero altri, vincere una tappa, classifiche della montagna, e uno nei top 10, cioe' che Basso mi batta sinceramente non mi turba.

Link al commento
Condividi su altri siti

ladder è da escludere secondo me...tenere il db realistico è impossibile perkè contro l'astana nn puoi far nulla...... il regolamento del campionato fox l'ha già postato da tempo andatevelo a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

astana o no conta chi sa giocare :lol: io peruna volta mi attengo a fox e norby seprto che vanga fuori un bel lavoro :lol:

l'importante che la cosa poi non si riveli un fallimento anche perchè sono convinto sempre che in 1 squadra ci debba essere 1 capitano 84 0 85 x specialità se no non rischiamo di svantaggiare qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

astana o no conta chi sa giocare :lol: io peruna volta mi attengo a fox e norby seprto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: che vanga fuori un bel lavoro :D  

l'importante che la cosa poi non si riveli un fallimento anche perchè sono convinto sempre che in 1 squadra ci debba  essere 1 capitano 84 0 85 x specialità se no non rischiamo di svantaggiare qualcuno?

scusa inca ma che è seprto??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nnera random la assegnazione squadre?

poi spiega la storia delle fasi

Il campionato si suddivide in tre fasi, turno preliminare semifinale e finale. Durante la prima tappa di ogni fase si sceglie, con la modalita' random del gioco, con quale team affrontare tutte le 10/15 tappe. Con questo db si da la possibilita' di scegliersi la squadra piu' adatta alle proprie caratteristiche, esempio se tu sei un fenomeno in montagna punterai a Simoni o Basso, io che ad esempio prediligo le vallonate puntero' a Bettini o Valverde, un Chaos fenomeno delle crono puntera' sicuramente sulla squadra col miglior cronoman.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace l'idea di non avere tutti i ciclisti uguali, e fare la differenza in terreni diversi, la cosa mi annoiava davvero in multiplayer :lol:

Solo una domanda: ci saranno sprint intermedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a cancellare le cartelle in Cyanide/Cycling Manager 6/Database/Solo? Perchè io ho provato a fare una partita e non ho avuto problemi

ora va... nn lo scaricava bene era 36kb invece che 300kb sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace l'idea di non avere tutti i ciclisti uguali, e fare la differenza in terreni diversi, la cosa mi annoiava davvero in multiplayer :lol:

Solo una domanda: ci saranno sprint intermedi?

no gli sprint intermedi non varranno per l'assegnazione dei punti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato si suddivide in tre fasi, turno preliminare semifinale e finale. Durante la prima tappa di ogni fase si sceglie, con la modalita' random del gioco, con quale team affrontare tutte le 10/15 tappe. Con questo db si da la possibilita' di scegliersi la squadra piu' adatta alle proprie caratteristiche, esempio se tu sei un fenomeno in montagna punterai a Simoni o Basso, io che ad esempio prediligo le vallonate puntero' a Bettini o Valverde, un Chaos fenomeno delle crono puntera' sicuramente sulla squadra col miglior cronoman....    

credo che qualcuno aveva frainteso il random.....d casuale c sarà l'ordine d scelta nn il team che avrete

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione ma pfff raga avete pensato se vi capita credit o cofidis uno o è un fnomeno e si inventa qualcosa o è spacciato :(:?

ci sono 20 squadre hinca, i gironi sono da 8 partecipanti, te la vuoi proprio cercare a prendere una squadra che tu chiami scarsa..... :lol::lol::lol:

Ma perche' la Cofidis e' lofi???.... Menchov e Zabriskie sono ottimi... bah chissa dove guardate... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...