Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema col gioco, uffi...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevokiedervi cosa può essere il problema ke ho col CM6...

Allora, mi combina degli skerzetti, per esempio la Liegi-Bastogne-Liegi ad un certo punto quando ci sono gli attacchi dei favoriti (esempio betini, di Luca, Schleck ecc) l'immagine si bloccava, rimaneva l'audio per un po' poi si bloccava ank'esso e infine lo skermo diventava tutto bianco e mi compariva una finestrina con scritto una roba del genere "I dati sui quali si stava lavorando adnranno persi" con opzione Chiudi o Debug...

Oppure, ora ke sono al Giro d'Italia, nella tappa di Plan de Corones, quando ho attaccato con Basso, mi si bloccava proprio... Ho pensato, sraà il PC... Beh, per farvi capire ho riprovato la tappa 10 volte e sempre lo stesso skerzo, partono i big e si blocca...

Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente questione di dettagli, io continuo ad usare il mio PC come "case study" :wink: :wink: :P

Con un p4 1.6 ghz, 512 mb ram, radeon 900 64mb riesco a giocare senza troppi problemi. quindi tranquillo che un buon compromesso qualitàprestazioni lo troviamo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho abbassato tutta la grafica, ma mi si blocca ancora, compare quella skeramta bianca e dopo un po' sparisce l'audio e mi da errore... uffi... ho riprovato a reinstallare il gioco ma nn è servito a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma vedi, ho kiesto al mio tecnico di informatica, mi ha detto ke nn è questa skeda ke fa fare sti skerzi... Dev'essere un problema ke sta al di là del grafico, xkè cmq, se metto tutta la grafica al max, vedo immagini belle, fluide, senza scatti, perfette diciamo... ho abbassato xkè pensavo ke fosse un problema di grafica, ma alla fine è sempre lo stesso... Esce e mi da: Errore Pcm.exe oppure una finestra "L'istruzione ecce ecc nn poteva essere "read", scegliere ok per kiudere l'applicazione o annulla per eseguire il debug...

Poi se cambio skeda mio padre mi impikka, dato ke il pc è praticamente quasi nuovo... :oops:

Spero si risolva al più presto, xkè ho ricominciato la stagione, sn arrivato al fiandre, vincendo prima Sanremo, parigi-Nizza e altre corse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai vedere questo al tuo tecnico di informatica e a tuo padre

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=530217

devi capire che con le 7000/7500 si vedono tutti i ciclisti bianchi ,la tua è la terza figurati.....regge la grafica 3d per poco ,poi crash ,non regge al massimo e neanche con dettagli medi ,abbassa tutto fidati .Senza ventola di raffreddamento immagino .......buona stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...