Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

neomanager


Messaggi raccomandati

salve ragazzi

so di trovare qui le risposte alle mie domande. Mi piace il ciclismo, oggi ho comprato cm 06, ma ho visto che è molto difficile.Avrei tante domande da fare ma comincuio subirto con queste

è meglio iniziare subito la carriera ofare qualche prova prima......e poi la difficoltà dove si sceglie?

l'allenamento mi conviene lasciarlo automatico?

la scelta delle bici caschietc.. influisce sulla gara?

mi dite aulche tattica??

ho provato a fare qalche gara proteggendo cunego.....ma nn riesco ad arrivare a fine gara neanche in volata, ovviamente senza fare attcchi e usando solo il puntino

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa, se é la prima volta che giochi, prova a farti un paio di tappe.

la diffocoltà si sceglie nelle opzioni,a l'allenamento bisogna starci molto attenti, perché se alleni un corridoe che magari devo fare qualche gare,é neglio cercare di affaticarlo poco.

per quanto riguarda l'equipaggiamento, devi cercare di avere i pezzi migliori, perché influiscono molto sulla gara di un corridore.

Comunque io e wanka stiamo cercando di rifare il manuale, quindi appena avremmo finito, avrai molte più notizie per migliorare il tuo gioco.

Se hai qualcos'altro da chiedere dimmi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per le tattiche in generale prova a scaricarti questo file

http://rapidshare.de/files/26750242/CYCLIN...GER_06.doc.html

(poi per favore dimmi che ne pensi)

per il resto la difficolta si sceglie nelle opzioni, si puo cambiare quando si vuole,

fatti il tutorial qualche gara e poi buttati... magari inizi con facile e poi piano pinao aumenti...

per quanto riguarda l'allenamento non non conviene troppo lascialro automatico tranne se i corridori ti hanno dato un programma...

comunque ci sono nel forum 2-3 tabelle sugli allenmaneti

si, finalmente, l'equipaggiamneto influisce...

prego per le risposte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa, se é la prima volta che giochi, prova a farti un paio di tappe.

la diffocoltà si sceglie nelle opzioni,a l'allenamento bisogna starci molto attenti, perché se alleni un corridoe che magari devo fare qualche gare,é neglio cercare di affaticarlo poco.

per quanto riguarda l'equipaggiamento, devi cercare di avere i pezzi migliori, perché influiscono molto sulla gara di un corridore.

Comunque io e wanka stiamo cercando di rifare il manuale, quindi appena avremmo finito, avrai molte più notizie per migliorare il tuo gioco.

Se hai qualcos'altro da chiedere dimmi pure.

mi hai fregato sul tempo... :wink::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto come nn detto l'ho scaricato grazie...........speriamo mi aiuti, oggi ho provato a fare qualche tappa con la csc ma mlti dei miei arrivano con il bllino rosso.....tranne il velocista. Ho notato inltre che anche se, esempio basso è proptetto, si stanca lo stesso. Inoltre a inizio gara ci sono un sacco di fughe....mi conviene mandare uno dei miei??? e mettere tira breve??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di squadra che hai e dalle ambizioni..

Cmq in generale è sempre buona cosa mandare uno nelle fughe x capire il livello di tale fuga e magari farla saltare stando a ruota e facendoli incacchiare come pochi o magari cercando di vincere i traguardi volanti che sono soldi..

Cmq io di solito nn mando mai subito in avanscoperta i migliori ma sempre diciamo i meno quotati o giovani di belle speranze...

:wink:

Questo cmq è quello che faccio io, vediamo se altri fanno altre cose, magari qualche altro buon consiglio è sempre accetto..

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao WANKA vedo che il mio file è tornato utile...hai aggiunto suggerimenti oppure no??

cmq i giovani conviene metterli al 100% per farli aumentare velocemente?

conviene mettere 80 % una settimana prima del giro d'italia x riuscire a fare bene giro e tour?

CIAO RAGAZZI

Link al commento
Condividi su altri siti

sobrabo ha scoperto che non cambia nulla nella percentuale rispetto alle caratteristiche quindi la percentuale gestisce solo la forma, per la seconda domanda ti dico che dipende dal punteggio che ha la settimana prima, guardando la tabella che ho fatto dovresti riuscire a programmarti l'allenamento specifico per il giro....

per quanto riguarda il manuale stiamo piano piano aggiungendo notizie e tabelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stamattina ho provato una cosa.......metto il io favorito vicino ai favoriti della tappa.......ma nn capisco come fare tirare da un altro ciclista( della mia squadra) il mio favorito......se metto tira brevemente si mette a capo del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stamattina ho provato una cosa.......metto il io favorito vicino ai favoriti della tappa.......ma nn capisco come fare tirare da un altro ciclista( della mia squadra) il mio favorito......se metto tira brevemente si mette a capo del gruppo.

in volata?

se si ti conviene mettere quello davanti col pallino...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siamo tipo a 1km dalla fine vedo boonen attaccato ad uno della sua squadra arrivando a 200 metri comincia la sua volata....ecco facendo il doha gp ho michaelson che nn è male anche su volate....ma ovviamente nn riesco a vincere perchè nn lo tira nessuno come devo fare....perchè se metto tira brevemente mi tira il gruppo e nn il velocista

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siamo tipo a 1km dalla fine vedo boonen attaccato ad uno della sua squadra arrivando a 200 metri comincia la sua volata....ecco facendo il doha gp ho michaelson che nn è male anche su volate....ma ovviamente nn riesco a vincere perchè nn lo tira nessuno come devo fare....perchè se metto tira brevemente mi tira il gruppo e nn il velocista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...