Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

dowload database


Messaggi raccomandati

Scusate ma come fate a scaricare il db dal sito spagnolo? Appena vado a scaricare in free mi dice di indicare il file e premere upload ma a questo punto mi chiede di indicare di nuovo il file e mi lascia solo il tasto sfoglia e non si va piu' avanti. Di sicuro sono un chioppo io e non faccio qualcosa bene ma cosa???? Aiutatemi perche' qualunque file devo scaricare da questo sito ho sempre il solito blocco!

Questo è l'indirizzo da cui provo a scaricare.

http://rapidshare.de/files/24192837/RN_DB_..._Spain.ace.html

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su quel sito, clicchi su free, attendi una trentina di secondi (potrai notare il countdown prima di Avoid the need for download-tickets by using a PREMIUM-Account. Instant access!), inserisci il codice che ti farà vedere e scarichi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

HO scaricato il database, lo ho estratto e la cartella database la ho inserita in database.. ma ho aperto il gioco ho guardato i database disponibili era cambiato nulla cera sempre solo quello originale!!

Chi mi da una mano??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Your IP-address is already downloading a file. You have to wait until it is finished.

a me da questo messaggio ma non sto scaricando nulla come mai???

è perchè hai già scaricato qualcosa da rapidshare e quindi, prima di scaricare un altro file, devi aspettare qualche ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...