Vai al contenuto

bitossino

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

bitossino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. bè qualche sospetto che ci sia qualcuno che bara ce l'ho pure io, ma sicuramente on line ci si diverte di piu': alla lunga in single finisci per capire come vanno le cose e se anche non vinci sai come la cpu gestira' la cosa. Io ho giocato on line soprattutto con giochi di guida di F1 e ti assicuro che è un gran giocare (sempre se hai avversari corretti!!), ho fatto qualche partita a FM ed anche li ci si diverte di piu'. A Shogun 2 ho giocato da solo come a Roma TW e Empereor TW ma alla lunga mi divertono meno, chissa' magari on line..
  2. Le giornate storte della cpu sono rarissime ed io non ne ho mai trovate. Per altro ci sono cose che funzionano benissimo tipo: cerchi di attaccare il primo in classifica in salita...quello ti fa sfogare...ti riprende e poi scatta e ti lascia li come un salame: molto credibile e realistico pero' il dubbio di dove trova le energie un po' c'e'! Sembra come a volte nel gioco on line che gli altri arrivino agli ultimi km sempre con tutte le barre piene mentre io per stare con i primi devo spremermi sempre (pallino a 99) nonostante che fino ai piedi della salita e per gran parte uso sempre la protezione di un buon gregario! Boh qualcosa mi sfugge di sicuro! Ehi Fra70 ma tu corri on line? Non mi pare di averti "incontrato di recente on line!?
  3. Alle solite appena si critica, chi è particolarmente vicino al gioco e chi lo ha sviluppato o testato quasi si sente offeso e risponde infastidito dicendo che non si è giocato abbastanza oppure che non si conosce il gioco. Al di la del fatto che ripeto ci gioco da quando è nato pcm, la mia non era una critica "feroce" agli sviluppatori, ma solo delle riflessioni intorno al gameplay ed al fatto che questo gioco al contrario di altri non trova appassionati che editino la parte dell'AI: tutto qua'.Le risposte sono arrivate sul contorno del concetto e non sulla sostanza! Se poi lo credete perfetto e vi va bene cosi' non c'e' problema, è un gioco e ripeto mi ci diverto pure ma io resto della mia idea: non è possibile che gente come Evans, Contador ed altri con valori tanto elevati in montagna non si riesca mai a farli arrivare da soli della serie " un uomo solo al comando, la sua maglia ecc,ecc..." , Fra70, citi il ciclismo vero ma nel ciclismo vero ci sono le giornate storte, le "cotte" e quindi qualcuno puo' sfruttare l'occasione, qui' la cpu (intesa come tutti gli avversari ) è sempre in perfetta condizione e non ti molla mai! Via un po' di obiettivita'!
  4. Scusate, io ho molta esperienza di manageriali di calcio ed in particolare di fifamanager dove tutti gli anni tanti appassionati si dannano l'anima per correggere la gameplay che immancabilmente non è perfetta: a volte con buoni risultati a volte meno. A cycling manager ormai ci gioco dagli albori e prima giocavo con pc ciclismo e mi sembra di capire che di editors di gameplay non ce ne sono. Mi chiedo: è il gioco che non lo consente in quanto i file che controllano l'AI sono criptati oppure non si riesce ad editare in modo organico oppure non è un aspetto che alla fine interessa e ci si limita a criticare il risultato di chi ha fatto il gioco? Per esempio io non sapevo che nel local c'e' questa tabella che regola i livelli ed in effetti gia' si potrebbe partire di li per poi cercare di modificare per intero l'IA del gioco in quanto poi alla fine tutte le tappe si risolvono agli ultimi 30km o perche' le fughe vengono riassorbite o perche' nelle tappe di salita tutto si risolve negli ultimi 5 km quasi allo sprint. Io ho provato a scappare ,anche con gente che ha 83 in salita all'inizio della salita, a meta', in pianura ma agli ultimi 10km magicamente il gruppetto piu' forte mi riprende quasi sempre. Poi per esempio la tattica di squadra l'AI proprio non sa cosa sia a parte le volate perche' per esempio non si vedono mai attacchi mirati per indebolire un leader avversario da parte magari del 4 o 5 in classifica che magari è della stessa squadra del secondo. Capisco sia difficile ed alla fine è un gioco e per altro anche divertente ma dopo tanti anni alla fine come quasi tutti i giochi è cresciuto abbastanza graficamente ma meno nella sostanza. Comunque la mia non vuole essere una critica distruttiva, ripeto ormai lo compro da sempre e continuero' ma solo un invito a chi lo conosce "nelle stringhe" a stimolare l'editing per migliorarlo non solo graficamente. On line ci si diverte di piu' perche' è piu' imprevedibile: bene ci vorrebbe piu' imprevedibilita' anche nel single player, tutto qua. Scusate la lungaggine.
  5. Scusa emmea ma ancora non vedo il mio nominativo nella lega giovani: mi sa che nonostante sembrasse che il procedimento fosse andato a buon fine per l'iscrizione, in realta' non deve essere stato così. Mi dai conferma ? Grazie
  6. Ho penato un po' e poi consentendo un cockie che prima negavo, premendo apply, mi ha detto che mi ero registrato . Puoi darmi conferma che sia avvenuta l'iscrizione nella lega giovani? Grazie emmea90
  7. Scusa emmea90, ma se mi reindirizza ad una pagina diversa come posso fare per iscrivermi? Grazie
  8. Acci e poi denti, volevo inserire la domanda nella discussione sulla lega ed ho aperto una nuova discussione...son proprio chioppo!!
  9. Salve, ho provato a seguire le istruzioni per iscrivermi alla lega giovani ma come premo su login accanto alla bandiera francese si apre la maschera per nick e passw ,le inserisco e mi va su una pagina dove in basso non c'e' il tasto apply, eppure in alto a sinistra mi compare che sono autenticato come BitossinoITA. Mi date una mano? Grazie.
  10. L'ho aperto con l'editor del gioco ma ho provato a scaricare la versione 0.1 e quella me l'apre ma alle solite il gioco non vede il database. I file li ho messi tutti nel percorso che diceva la risposta di cristiano ronaldo anche se ho dei forti dubbi che andassero tutti li. Potresti darmi un indicazione precisa di dove devono finire tutti i file compresi nel file rar? Grazie
  11. Scusate, io ho messo l'intera cartella versione 0,2 nel percorso indicato ma non riesco a vedere il database reale ed in piu' se lo provo ad aprire con l'editor mi da un errore dicendo che il valore "788" esiste gia' e la colonna IDcyclist deve contebere valori univoci. Dove sbaglio?
  12. Bella domanda! Volevo saperlo anche io. Riaprendo il file con lo stage editor mi fa vedere la mappa ma non la strada!
  13. Ho provato a fare tutto quello che avete detto ma mi continua a dare un errore: "errore di runtime 53" e non parte un tubo! Ho provato a mettere il file dll sia in system 32 che nella cartella del gioco ma niente da fare. Qualcuno mi puo' dare una dritta?
×
×
  • Crea Nuovo...