Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sponsor


Messaggi raccomandati

Ho preso una delle squadre più scarse del gioco e a parte ferrara che ha 73 di montagna sono tutti delle scarpacce. Ora...quio lo sponsor ti da degli obiettivi da seguire e non riuscirò mai a centrarli visto che con questi ciclisti non vinco manco se prego in arabo, suppongo che così mi licenzino ma non c'è modo di evitare la possibilità di licenziamento? Il bello è prendere una squadra scarsa, prenderei giovani e farli crescere fino a diventare forte senza problemi di risultati, pare che qui non si possa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una delle squadre più scarse del gioco e a parte ferrara che ha 73 di montagna sono tutti delle scarpacce. Ora...quio lo sponsor ti da degli obiettivi da seguire e non riuscirò mai a centrarli visto che con questi ciclisti non vinco manco se prego in arabo, suppongo che così mi licenzino ma non c'è modo di evitare la possibilità di licenziamento? Il bello è prendere una squadra scarsa, prenderei giovani e farli crescere fino a diventare forte senza problemi di risultati, pare che qui non si possa fare

Squadra?

obiettivi?

livello di difficolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

3C CASALINGHI JET - ANDREONE GIOCATTOLI

Livello estremo ma anche mettendoloa normale contro gente molto più forte non vicno lo stesso.

Obiettivi:

vincere la coppa oro

indossare la maglia scalatori alla coppi e bartali (cosa impossibile contro gente da 80 in salita)

indossare la maglia scalatori alla vuelta di asturia

vittoria di tappa alla osterreich rundfart

arrivare tra i primi 10 al giro di camaiore

Link al commento
Condividi su altri siti

3C CASALINGHI JET - ANDREONE GIOCATTOLI

Livello estremo ma anche mettendoloa normale contro gente molto più forte non vicno lo stesso.

Obiettivi:

vincere la coppa oro

indossare la maglia scalatori alla coppi e bartali (cosa impossibile contro gente da 80 in salita)

indossare la maglia scalatori alla vuelta di asturia

vittoria di tappa alla osterreich rundfart

arrivare tra i primi 10 al giro di camaiore

Link al commento
Condividi su altri siti

3C CASALINGHI JET - ANDREONE GIOCATTOLI

Livello estremo ma anche mettendoloa normale contro gente molto più forte non vicno lo stesso.

Obiettivi:

vincere la coppa oro  

indossare la maglia scalatori alla coppi e bartali (cosa impossibile contro gente da 80 in salita)

 indossare la maglia scalatori alla vuelta di asturia

 vittoria di tappa alla osterreich rundfart

 arrivare tra i primi 10 al giro di camaiore

beh a parte le due maglie da scalatore non mi paiono impossibili...

beh anche te a livello estremo cacchio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3C CASALINGHI JET - ANDREONE GIOCATTOLI

Livello estremo ma anche mettendoloa normale contro gente molto più forte non vicno lo stesso.

Obiettivi:

vincere la coppa oro  

indossare la maglia scalatori alla coppi e bartali (cosa impossibile contro gente da 80 in salita)

 indossare la maglia scalatori alla vuelta di asturia

 vittoria di tappa alla osterreich rundfart

 arrivare tra i primi 10 al giro di camaiore

beh a parte le due maglie da scalatore non mi paiono impossibili...

beh anche te a livello estremo cacchio!!!!!

nel senso inizia almeno ad abbassare il livello...

la squadra la conosco poco ma gli obiettivi non mi paiono terribili

e bada parla di indossare non vincere eheheheh

basta anche un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello estremo lo metto perchè mi sreve a diventare più forte, se vinco facile non mi piace il gioco, solo non vorrei vincoli di sposor, in fondo una suqadra del genere non dovrebbe avere alcuna ambizione, non puo pretendere di vincere una gara....vincere il giro d'oro non è facile per niente comuqnue, non ho nessuno forte in collina, ora vedo un po ma la vedo molto ostica, almeno con il 5 mettevo nessun obiettivo e mi dedicavo con calma allo sviluppo die giovani, che è la mia pasisone :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

theodor abbiamo lo stesso problema, io ho preso il team lpr, sono quasi tutti delle pippe, a marzo non ho ancora vinto una corsa, ho fallito il primo degli obiettivi della dirigenza, ho solo 2 ciclisti in classifica della continental (tipo al 50° posto), l'unico risultato mediocre ke ho avuto è un 9° posto finale al giro della malesia (mi pare), ma xkè noi genovesi prendiamo sempre squadre scarse e sfigate ? sarà ke siamo abituati al genoa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho preso la 3C CASALINGHI JET - ANDREONE GIOCATTOLI, sono arrivato a metà aprile avendo centrato sia la coppa oro che vincendo (e non indossando solamente) la clasifica scalatori con ferrara, con una decina di vittorie e un rapporto con lo sponsor eccellente. Ovviamente grazie ad una lunga fuga ed ad un stage di preparazione in salita che lo ha portato ad avere mi pare 78. Poi se hai tutte pippe, c'è sempre il mercato, io ho preso:

aitor gonzales

nazon

piccoli

naudts (non penso si scriva cosi)

e altri giovani molto interessanti

Considerazione finale: in tutto bisogna avere degli obiettivi e poi questi mi sembrano molto semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non è logico che mi licenzino....se mi prendono come allenatore della lavagnese e non vinco il campionato non è che mi licenziano....poi non capisco...si puo avere anche un obiettivo a lunga data, se io voglio curare il settore giovanile ne avrò benefici più avanti, un podi pazienza! Sul non rossoblù inteso come genoani aggiungo che sono di genova...sono rossoblù...ma non tifo genoa bensì cagliari :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non è logico che mi licenzino....se mi prendono come allenatore della lavagnese e non vinco il campionato non è che mi licenziano....poi non capisco...si puo avere anche un obiettivo a lunga data, se io voglio curare il settore giovanile ne avrò benefici più avanti, un podi pazienza! Sul non rossoblù inteso come genoani aggiungo che sono di genova...sono rossoblù...ma non tifo genoa bensì cagliari :)

GRANE!!!

e cio dimostra che di rossoblu a genova ci son solo bolognesi e cagliaritani eheheheheh :lol:

Il Grifo animale in via d'estinzione :lol:

(piccola frecciata off topic ai cugini :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche non in provincia!! Io simpatizzavo Como e quell'idiota...lasciamo stare va!

pensar che qui i cugini lo vedon come il salvatore... il Messia.... l'Angelo della riscossa... e la vittima sacrificale...

vabbe

ma son fatti cosi... Fossati, Spinelli 8il migliore cmq), Dalla Costa, Mauro....

Insomma " I Soliti Ignoti"

eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

per prendere la maglia di scalatore è una sciochezza. si vede che nn sai giocare bene perchè il tuo ciclista + forte in salita lo devi mandare in uno stage per aumentare il livello in salita così ti faccio vedere che oltre a prendere la maglia da scalatore vince anche la classifica generale.

se il tuo ciclista ha 73 in salita con 2 stage arriva + o - a 79-80 quindi però gli stage devono essere tutti e 2 di 10 giorni poi ti faccio vedere come li stacchi e inoltre arriva con la forma complessiva ad almeno 90 se fai questo gli dai i minuti in salita a tutti perchè i grandi ciclisti nn si preparano per la coppi e bartali.

Link al commento
Condividi su altri siti

per prendere la maglia di scalatore è una sciochezza. si vede che nn sai giocare bene perchè il tuo ciclista + forte in salita lo devi mandare in uno stage per aumentare il livello in salita così ti faccio vedere che oltre a prendere la maglia da scalatore vince anche la classifica generale.

se il tuo ciclista ha 73 in salita con 2 stage arriva + o - a 79-80 quindi però gli stage devono essere tutti e 2 di 10 giorni poi ti faccio vedere come li stacchi e inoltre arriva con la forma complessiva ad almeno 90 se fai questo gli dai i minuti in salita a tutti perchè i grandi ciclisti nn si preparano per la coppi e bartali.

Eh...ho capito...ma non vedo perchè dveo fare gli stage per poter vincere...e soprattutto...non mi interesserebbe vincere nelle prime due stagioni ma crescere i giovani e non lo posso fare. Comunque ho reiniziato perchè avevo beccato un crush e qui riesco abbastanza a reggere, la gara dove riesco meglio ed è sempre stato così sono quelle con il pavè in ogni caso...appena crsco un buon giovane in quel settore riprendo a vincere a razzo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...