Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

NUOVO DB IMPORTANTE


Messaggi raccomandati

Came mi ha inviato un DB con il Pro Tour aggiornato, io vorrei aggiornare anke i continental, i campioni nazionali, e i valori meno veritieri....mi potete aiutare???

Se trovate un nome di un team sbagliato mettete vekkio nome :lol: nuovo nome (LOST CHANNEL :lol: DISCOVERY CHANNEL)

Se trovate un nome di un ciclista scrivete: nome team vekkio n. ciclista :cry: nuovo n. ciclista (DISCOVERY CHANNEL SUVOLDELLI :cry: SAVOLDELLI)

Per i campioni nazionali: nazione vekkio campione :cry: nuovo campione (ITALIA vekkio campione ke nn mi ricordo :evil::evil::cry: BETTINI)

Per i valori: ciclista vekkio valore :evil: nuovo valore (HINCAPIE CRONO 64 :evil: 74???)

Per quanto riguarda i valori altre due cose:

-Nn postate valori assurdi solo per rafforzare i vostri idoli (io metterei tt 85 a Bettini :evil::evil::evil:)

-Ho bisogno di una traduzione....che valori sono questi qui: DOWNHILLING COBBLE TIMETRIA HILL BARAUDEUR?????

Kiaramente alla fine postarò il DB :evil::evil::evil::evil:

X BUBBA: Puoi darmi il tuo indirizzo msn, ke mi è venuto in mente :evil::evil: qualcosa riguardo ai converter per gli obbiettivi degli sponsor e gli stage dei ciclisti ma ho bisogno di un esperto!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto problema:

DOWNHILLING :arrow: DISCESA

COBBLE :arrow: PAVE'

TIMETRIA :arrow: CRONO

HILL :arrow: COLLINE (certo ke sn proprio ignorante..... :lol::lol::lol: )

BARAUDEUR :arrow: LOTTATORE

Qnd i valori sn:

PIANURA

MONTAGNA

DISCESA

PAVE'

CRONO

SPRINT

ACCELERAZIONE

ENDURANCE

RESISTENZA

RECUPERO

COLLINE

LOTTATORE

POSTATE POSTATE POSTATE :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giocando a PCM6 qualcuno trova qualcosa ke non va (campioni nazionali, team , ciclisti, valori) lo posta e io lo cambio del DB ke mi hai passato se nn c'è già, così viene fuori un DB aggiornato in tt qst quattro campi (valori, team , ciclisti e campioni nazionali) x esempio ora poxo modificare il campione nazionale con i converter e mettere Bettini invece di Gasparotto, se nn è già fatto ma mi pare di no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Per i valori da correggere

Hochar crono 77->82

Pidgornyy salita 52->68

Bongiorno volata 76->79

Moncoutie salita 77->73

Hincapie crono 74->79

Vaitkus volata 72->78

Schumacher crono 70->73 volata 69->72

Contrini pianura 68->70 lottatore ?->78

Kuschinski collina 71->73 lottatore ?->77

questi sono i primi che mi sono venuti in mente poi direi che Menchov meriterebbe un valore crono molto più alto, ma non ricordo esattamente quanto ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia non ritengo corretto cambiare i campioni nazionali, all'inizio del 2006 il campione italiano era Gasparotto, quindi è stato lui a vestire la maglia per la prima parte di stagione, poi nel gioco si svolgerà il campionato 2006 e si assegnerà la nuova maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.. anche se attualmente è gia passata di mano io inizio la carriera come se la iniziassi indietro di qualche mese a gennaio, e il campione era Gasparotto! Però è anche vero che è bello avere le cose più aggiornate possibili.... Io dico: da novembre in poi aggiorniamo le maglie dei campioni nazionali e fino a PCM2007 teniamo quelle editate!

Link al commento
Condividi su altri siti

flecha 77>81 pavè

menchov 69>77 crono

dessel 74>78 salita

moreu 75>79 salita

popoyvic 81>79(ma anche meno)salita

rujano 81>79 salita

perez cuapio 77>80 salita

e poi abbassare tutti i valori di almeno 5 punti a haussler della gerolstainer ps ma ki è sto qui???

e poi se volete darmi qualche indicazione su come preparare i grandi giri nella carriera accetto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...