Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ho notato che nel nuovo gioco è molto difficile fare treni (O almeno, per me lo è). Mi dareste qualche consiglio per iniziare a farne? E poi, quanto io dico ad esempio a Boonen, a 4 chilometri dal traguardo, di seguire Pozzato (Che nel frattempo ha ricevuto l'ordine di scattare), in modo che gli lanci la volata, Boonen se ne sta tranquillo nella sua posizione senza "obbedire".

Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che nel nuovo gioco è molto difficile fare treni (O almeno, per me lo è). Mi dareste qualche consiglio per iniziare a farne? E poi, quanto io dico ad esempio a Boonen, a 4 chilometri dal traguardo, di seguire Pozzato (Che nel frattempo ha ricevuto l'ordine di scattare), in modo che gli lanci la volata, Boonen se ne sta tranquillo nella sua posizione senza "obbedire".  

Come posso risolvere?

Attenzione, il comando giusto è quello di SPRINTARE, non scattare. Con lo scatto è normale che Boonen non lo segua. E lo sprint non può partire prima dei -3 al traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che nel nuovo gioco è molto difficile fare treni (O almeno, per me lo è). Mi dareste qualche consiglio per iniziare a farne? E poi, quanto io dico ad esempio a Boonen, a 4 chilometri dal traguardo, di seguire Pozzato (Che nel frattempo ha ricevuto l'ordine di scattare), in modo che gli lanci la volata, Boonen se ne sta tranquillo nella sua posizione senza "obbedire".  

Come posso risolvere?

Attenzione, il comando giusto è quello di SPRINTARE, non scattare. Con lo scatto è normale che Boonen non lo segua. E lo sprint non può partire prima dei -3 al traguardo.

Io ho provato e ci sono riuscito in due modi:

1) Dire a Boonen di stare a ruota di Pozzato, e a quest'ultimo ho detto di SCATTARE a 4 chilometri dal traguardo, e questo mi ha facilitato non poco lo sprint, visto che ero già a circa 55 km/h senza nemmeno dare il comando Sprint.

2) La stessa cosa però seguendo Petacchi, e lo sprint l'ho fatto partire verso i due chilometri dal traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il treno come si fa????

io di solito prendo i miei miglior passisti e gli dico di tirare brevemente (99%) cioè di darsi i cambi e il mio velocista si attacca alla ruota dell'ultimo passista. è giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho problemi nelle volate... ne ho provate un paio ma ho fatto schifo; il mio problema è che non riesco a far avanzare il treno... spiego: in CM5 facevo avanzare il treno dando sforzo a 99% e pallino al primo del treno, qui ho riprovato a fare lo stesso ma quando parte la volata il mio velocista è sempre intorno alla 30 posizione... come faccio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...