Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie... ora la squadra partirà per il Romandia, c'è un pò di tutto, qualcuno cercherà la condizione (cunego), qualcuno punti per il Pro-Tour (Rebellin) qualcun'altro qualche piazzamento....

Poi riunione per preparare il Giro d'Italia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì in effetti non ho una mazza da fare perchè sto vivendo un meraviglioso pontedi 5 giorni che però volge al termine, ma a dire la verità mi sto allenando per quando vado in laboratorio di inglese, perchè stavo pensando di andare su msn ma fare anche i test contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

sì in effetti non ho una mazza da fare perchè sto vivendo un meraviglioso pontedi 5 giorni che però volge al termine, ma a dire la verità mi sto allenando per quando vado in laboratorio di inglese, perchè stavo pensando di andare su msn ma fare anche i test contemporaneamente

Ah, ora capisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

però dovrebbero fare degli aggiornament sui pc della mia squola (è più bello scritto così, che ne dite?) c'è ancora msn 7.5 invece di quello windows live

Link al commento
Condividi su altri siti

ok held vedrò di parlarci con Murdoch, però se la mia carriera (facendo le corna) si dovesse fermare sarà lui il mio prossimo patron :twisted::mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto...

4 tappa

2000063620863937115_rs.jpg

5 tappa

2000037300425157276_rs.jpg

In questa tappa d'alta montagna si decide buona parte del Romandia, noi abbiamo Mazzoleni 2° e Cunego 3° a pochi secondi dal leader Kashechkin! Noi però abbiamo più maglie da mostrare al pubblico! :twisted:

2000040058412963661_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

studiosportdg8.jpg

Ciclismo:

Ancora un successo italiano al giro della Romandia che si corre in svizzera, il veronese Damiano Cunego si è imposto in una volata a due battendo il leader della classifica il kazako Kaschekin!

2000011773690160599_rs.jpg

Ordine d'arrivo

2000050611515523154_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le vittorie ottenute in Svizzera e sopratutto con la certezza della buona condizione di alcuni suoi corridori il Ds Held poteva tranquillamente pensare al futuro! Mancava poco alla partenza del Giro d'Italia e la tensione era alta, ciò nonostante un appuntamento era immancabile! la terz'ultima giornata del campionato di calcio col Cagliari che si giocava la salvezza col Parma!

Anche quì ottime notizie, 3-1 e salvezza ipotecata grazie anche alla pantera nera David Suazo!

highlight20serie20a475mex9.jpg

La formazione per il Giro era quasi totalmente pronta, c'era ancora qualche nodo da sciogliere e occorreva discuterne con i corridori, si preparava una riunione generale!!

Held- Vediamo un pò, dove ho messo il cellulare? ah ecco! rubrica, erre, r- r- r- ro- rom.. trovato! Rompiballe!!Chiamiamolo va...

Tu Tu Tu..

Pronto?

Held- Fabian!! dove sei?

Cancellara- Mister! come va? sono al mare!

Held- Al mare? non sei a allo stadio?? :wink: allora le vacanze son finite, ti sei riposato??

Cancellara- Beh... mmm... siii.. mister..

Held- Ne parliamo di persona! dopodomani abbiamo una riunione con tutta la squadra, tema del giorno: il Giro d'Italia!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...