Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Programma della stagione


Messaggi raccomandati

allora, ho preso la lampre, i corridori piu importani hanno il loro programma da gennaio a dicembre. la mia domanda è : quindi non si puo cambiare il programma?mi spiego... se io una decide che nella prossima stagione con cunego voglio puntare al tour invece che al giro come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

grande sola!!!!!! xo forse il ciclista evolvendo cambia programma. ad esempio cunego migliorando a crono forse decidera di fare il tour..... :D  :shock:

Ho provato ad iniziare 2 carriere con la Lampre e Cunego nella prima voleva partecipare alla Tirreno-Adriatico Giro e Tour. Nella seconda Parigi-Nizza, Giro, assolutamente no al Tour, Lombardia.

Quindi secondo me i programmi hanno una variabile di casualità (pur restando abbastanza veritieri).

Link al commento
Condividi su altri siti

grande sola!!!!!! xo forse il ciclista evolvendo cambia programma. ad esempio cunego migliorando a crono forse decidera di fare il tour..... :wink:  :lol:

Ho provato ad iniziare 2 carriere con la Lampre e Cunego nella prima voleva partecipare alla Tirreno-Adriatico Giro e Tour. Nella seconda Parigi-Nizza, Giro, assolutamente no al Tour, Lombardia.

Quindi secondo me i programmi hanno una variabile di casualità (pur restando abbastanza veritieri).

confermo, i programmi sono casuali all'interno di una lista di veridicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito una stagione... e alla fine di ottobre lo sponsor decide quanti soldi darti il prossimo anno e ti consiglia quale programma di gare fare ( classiche- giri - o tutte e due)

poi i corridori mandano i loro programmi cambiati

es. Basso il primo anno giro e tour , secondo anno solo tour

mentre corridori che sono stati protagonisti durante la stagione (Julich o Schelk) mandano per la prima volta il loro programma.

Comunque il vero cambiamento avviene alla fine della stagione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito una stagione... e alla fine di ottobre lo sponsor decide quanti soldi darti il prossimo anno e ti consiglia quale programma di gare fare ( classiche- giri - o tutte e due)

poi i corridori mandano i loro programmi cambiati

es. Basso il primo anno giro e tour , secondo anno solo tour

mentre corridori che sono stati protagonisti durante la stagione (Julich o Schelk) mandano per la prima volta il loro programma.

Comunque il vero cambiamento avviene alla fine della stagione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito una stagione... e alla fine di ottobre lo sponsor decide quanti soldi darti il prossimo anno e ti consiglia quale programma di gare fare ( classiche- giri - o tutte e due)

poi i corridori mandano i loro programmi cambiati

es. Basso il primo anno giro e tour , secondo anno solo tour

mentre corridori che sono stati protagonisti durante la stagione (Julich o Schelk) mandano per la prima volta il loro programma.

Comunque il vero cambiamento avviene alla fine della stagione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito una stagione... e alla fine di ottobre lo sponsor decide quanti soldi darti il prossimo anno e ti consiglia quale programma di gare fare ( classiche- giri - o tutte e due)

poi i corridori mandano i loro programmi cambiati

es. Basso il primo anno giro e tour , secondo anno solo tour

mentre corridori che sono stati protagonisti durante la stagione (Julich o Schelk) mandano per la prima volta il loro programma.

Comunque il vero cambiamento avviene alla fine della stagione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domandina prima di andar a birra eheheheh

Nel programma (che il primo anno decidon i corridori) come intrepretare quel che dicono?

beh non NOME CORSA è palese non la voglion fare manco se li minacci di venir chiusi nello stanzino con Aitor eheheheh :lol:

tale e quale per SOLO NOME CORSA li in quel mese voglio vorrere solo quelle corse (basti 1 di quelle o x forza tutte poi è da vedere)

ma L'ALMENO NOME CORSA come vi regolate? soprattutto se son piu di 1 nella lista...

Vuol dire che ne vuole correre almeno 1 di quelle

o che almeno vuol correre tutte quelle ed è disposto a farne altre non in lista

ok son pazzo ma mi han tolto i pikki di forma e il neurone è andato in corto circuito...

C'E NESSUNOOOOOOOOOOOOOO

:lol::o:P

Bon vo a bere qualcosa truppa!

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa dei programmi è da sistemare... io ancora non ho il gioco... però ciò che mi piace di una carriera è proprio decidere i picchi ad inizio stagione per programmarmi le gare in cui devo dare il massimo... sapete quanti fogliettini riempo per segnarmi tutti quelli che poi a luglio parteciperranno al tour piuttosto che ad un altra corsa? E poi passa mia mamma, fa pulizia e mi perde i foglietti.... bah... uno non si può manco guadagnare il pane come DS.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia ugualmente possibile raggiungere dei picchi di forma. A quanto ho capito dipende tutto dal modo in cui si allena il ciclista e dal carico di lavoro che gli si da. La forma è data dall'allenamento e dalle gare. Raggiungendo un numero di giorni di gare disputate e aumentandogli il carico di lavoro raggiungerà la sua forma ottimale. Tutto sta nel riuscire a capire i tempi giusti di lavoro... e penso che molto dipenda anche dall'allenatore che lo segue. Probabilmente lasciandoli lavorare autonomente molti arriveranno alla miglior forma quando ci saranno le gare in cui raggiungere gli obiettivi voluti dagli sponsor.

Piuttosto, per quanto riguarda i programmi, sono alla Cofidis e soltanto 3 corridori hanno stabilito un programma. Mi sembrano un po' pochini... anche se è vero che in quella squadra non ci sono veri leader... però ad esempio Moreni, Chavanel e Moncutie non hanno espresso nessun desiderio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia ugualmente possibile raggiungere dei picchi di forma. A quanto ho capito dipende tutto dal modo in cui si allena il ciclista e dal carico di lavoro che gli si da. La forma è data dall'allenamento e dalle gare. Raggiungendo un numero di giorni di gare disputate e aumentandogli il carico di lavoro raggiungerà la sua forma ottimale. Tutto sta nel riuscire a capire i tempi giusti di lavoro... e penso che molto dipenda anche dall'allenatore che lo segue. Probabilmente lasciandoli lavorare autonomente molti arriveranno alla miglior forma quando ci saranno le gare in cui raggiungere gli obiettivi voluti dagli sponsor.

Piuttosto, per quanto riguarda i programmi, sono alla Cofidis e soltanto 3 corridori hanno stabilito un programma. Mi sembrano un po' pochini... anche se è vero che in quella squadra non ci sono veri leader... però ad esempio Moreni, Chavanel e Moncutie non hanno espresso nessun desiderio...

Tuttal io ho il problema inverso alla legnano dove molti anche i giovani lo hanno...

se leggi su il mio dubbio è se l'almeno o il solo vada intesto per TUTTE le gare che dicono in quel mese, o anche una sola di esse...

Anche perche se davvero volessero correrle tutte quelle che dicono (e alcuni in un mese ne voglion anche 4 o 5) ci sarebbe il problema dai giorni di corsa che nel 5 arrivati a 31 non permettevan altre gare...

te che ne pensi?

quoto anche cosi l'organizzare è stimolantew

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza  :wink: , ma in quale schermata si vede il programma scelto da ogni singolo ciclista ??

TENCHIU...

Scheda del ciclista sotto il tag palmares... se non c'è non lo ha deciso...

in genere solo i big o quelli affermati lo decidono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...