Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CACCIA ALLO STICKY]ai tre moschettieri lo Sticky di diritto


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Per il secondo anno, si apre la caccia allo sticky 2006/2007. E' una occasione per sfidarsi in un modo diverso da quello tradizionale. Non quindi una sfida al multiplayer, ma una sfida al singleplayer. A partire dal 15 luglio, si aprirà il primo sondaggio per decretare il vincitore del mese; il sondaggio terminerà il 30 luglio, quindi affrettatevi, avete tempo fino al 10 luglio per creare una storia ed essere inseriti nel sondaggio per il vincitore della mensilità. Quest'anno vincere la mensilità è ancora più importante dell'anno scorso. il vincitore di ogni mese sarà qualificato di diritto per la finale, che si svolgerà tra i vincitori delle mensilità di: LUGLIO 2006, AGOSTO 2006, SETTEMBRE 2006, OTTOBRE 2006, NOVEMBRE 2006, ecc.... Verrà anche posto in cima al forum un topic-annuncio che verrà modificato ogni volta che verrà assegnato il premio mensilità.

QUEST'ANNO, PER IL VINCITORE, POTREBBERO ESSERCI DELLE SORPRESE INTERESSANTI.....STAY TUNED.

intanto, per chiudere, vi informo che, in sticky saranno posti di diritto le tre storie giudicate più appassionanti degli ultimi anni. Sarà riproposta la storia di TURK (se ne farà una con cym 2006, io credo proprio di sì altrimenti lo picchio :) ), di BUBBA ( :wink: ) e di KARPETS, vincitore delle storie con cym2005

29 giugno:

NOVITA': a differenza dei campioni delle mensilità, il campione delle storie TOTALE 2006/2007 sarà eletto da una giuria di qualità () composta da: TURK, ME, IMBODEN e KARPETS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Grande Bubba!!! :shock:

Io se possibile farei D'Artagnan, ma anche Aramis può andare bene.... :shock:

Stessa cosa di Camenz, punterò anche io ai mesi freddi; ma che bella la parola "ci saranno sorprese per i vincitori!"

tu, come me e turk, potresti essere esentato dal partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo....La sfida è partita!!!!!!! :lol::lol:

Con la mia carriera cercherò di fare bene soprattutto nei primi mesi!!!

Ma se i tre grandi votano lo sticky finale non possono partecipare alla competizione finale???????

Sarebbe ottimo..X NOI!!!!!!

Ma così il capo della cupola non può difendere il titolo......attento Bubba che potresti pentirtene :roll::D:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ci siamo....La sfida è partita!!!!!!! :lol:  :lol:

Con la mia carriera cercherò di fare bene soprattutto nei primi mesi!!!

Ma se i tre grandi votano lo sticky finale non possono partecipare alla competizione finale???????

Sarebbe ottimo..X NOI!!!!!!    

Ma così il capo della cupola non può difendere il titolo......attento Bubba che potresti pentirtene :roll:  :D  :lol:  :lol:

noi siamo già gli Dei dell'olimpo...partecipare sarebbe ridicolo :lol:

a parte gli scherzi...hai ragione, nessuno di noi tre parteciperà alla gara ma le sorprese potrebbero non essere finite....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco perche mi fischiavano le orecchie eheheheh

mmm oddio Grande Saggio... alla faccia...

beh mi ha anche minacciato di picchiarmi cmq :lol::D

Concordo col fatto che la giuria non partecipi :wink: conflitto d'interessi (vabbe che va di moda :wink:)...

Mmmm per Bubba i dinari per me... beh il numero di cell lo conoscete...

si si quello sotto quello di Lucianone!

ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba se sei daccordo,

riposto questo cartello trovato

in un punto Snai della mia città....

sticky1.gif

MI SCUSO CON I TRE MOSCHETTIERI, ma credevo partecipassero

anche loro.....cmq lo avevo già postato nella mia carriera, andate a

visitarvela.. :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...