Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Prada Team (alla conquista del mondo)


Messaggi raccomandati

E' il 20 dicembre una giornata freddissima nei pressi del centro di monza dove Alberto ex manager del Rai Sport Team nella scorsa stagione sta guardando la TV...(zapping...) quando girando su una sperduta rete privata vede un titolone apparire in sovrimpressione

TEAM TENAX-SALMILANO SI RITIRA DAL CICLISMO

TO BE CONTINUED....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

subito l'attenzione di alberto si pianta su quel titolo del tg...

aspetta trepidante il momento della notizia... (che attesa stremante)

quando la giornalista passa alla pagina sport quasi balzo giu dal divano x ascoltare meglio.

"E' una grande sorpesa che a 30 giorni dall'inizio della stagione ciclistica il team tenax-salmilano si sciolga all'improvviso.

ma approfondiamo soffermandoci sul panorama degli sponsor che potrebbero prendere il suo posto.

In pole-position Benetton che dopo l'avventura in f1 vorrebbe tuffarsi su un'altro sport che garantisca introiti, segue AMD la famosa casa informatica che con la sponsorizzazione farebbe in m0odo da aumentare la sua visibilità e Prada che sogna di sponsorizzare anche nel ciclismo oltre che nella velacon luna rossa...

ma chi sarà il vincitore di questa corsa all'ultimo posto disponibile nel ciclismo per la stagione a venire?"

Link al commento
Condividi su altri siti

IL 22 come previsto l'aereo parte da Milano...durante il volo mi godo il panorama dall'alto in compagnia di un chupito...

all'atterraggio tutto tranquillo scendo dall'aereo e vedo due signori vestiti di nero con occhiali da sole avvicinarmisi...

mi dico "alberto di qua prego" e mi portano su un fuoristrada...

dall'aereoporto al casin0o la strada è breve e gli uomini non spicciano una parola. mi lasciano all'entrata che supero.

subito dentro trovo il manager

Manager:ciao alberto per di qua

Io:arrivo

entriamo in una piccola stanza

Manager:allora prima di tutto voglio la tua risposta definitiva. accetti il posto?

Io:certamente ma....

Manager:ti avverto che non sarà un compito semplice. devi ingaggiare tutti i corridori e il budget non è elevato

Io:non sarà un problema ma...

Manager:e noi puntiamo a fareuna bella figura e magari farsi promuovere nel PRO-TOUR

Io:cercherò di fare del mio meglio MA.....

Manager:adesso seguimi che ti offro il drink di benvenuto

Io:ok la seguo MA.....

Manager:per di qua

sorpassa una porta...

Io:eccomi MA....

Manager:cos'altro hai da dirmi?

cosa si cela dietro al ma... di alberto???

Link al commento
Condividi su altri siti

appena entrato nella stanza finalmente il manager mi fa parlare...

Io: vorrei dirle che non vorrei ricoprire esclusivamente il ruolo di DS...quest'anno vorrei scendere in campo insomma correre anche io

Manager: bah...sono preso alla sprovvista dalla tua richiesta. che tipo di corridore sei?

Io: beh sono uno scalatore puro...penso che qualche tappa riuscirei a vincerla il problema per me sono le crono e le volate dove non riesco a esprimermi bene.

Manager: beh dato che dovrai partire da zero con gli ingaggi dei corridori accetto la proposta e quindi farai parte della nostra squadra sia come ds che come atleta.

Io: beh che dirle....GRAZIE!!! vedrà che non la deluderò

e dopo queste parole si pranza per poi tornare in italia e contattare i primi corridori

p.s. ho il gioco e fra poco si parte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...