Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

obbiettivi stagionali


Messaggi raccomandati

il manuale è abbastanza esplicativo, ma fare le prove è sempre meglio

la tua deduzione logica penso possa essere corretta ma non ci giurerei, non sempre 2+2=4

io sono ancora alla milano-torino quindi non si sono notati ancora grandi miglioramenti o differenze tra l'uno e l'altro

comunque sto facendo varie prove, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

negli allenamenti sulle caratteristiche c'è un valore (sia positivo che negativo) che rappresenta l'impatto con l'allenatore e il margine/velocità di miglioramento in quel campo(scalatore, cronoman ecc), suppongo dunque ci siano allenatori migliori per scalatori o per velocisti

sembra molto interessante aspettiamo conferma o smentita

confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che i vallonari sono un po troppo forti nelle corse a tappe... notare lo screen sul giro d'italia

andando avanti nella stagione ho notato anche che gli allenamenti sono molto funzionali ed è abbastanza faicle riuscire a trovare un equilibrio tra corse e allenamenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche che le gare

l'allenamento sulla forma si adatta a quando si fa correre un corridore

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la stagione è andata avanti in modo molto realistico, bettini campione italiano, l'unica piccola pecca è stata durante il giro che i migliori si attaccavano in quasi tutte le tappe, anche quelle in cui le montagne erano molto lontane all'arrivo...e questa ha un po rovinato il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

come sai di piu sugli allenamenti facci sapere!

per esempio per concentrarsi nel far migliorare un giovane ciclista nelle caratteristiche,che bisogna fare? bisogna farlo correre? o bisogna solo tenere alto il livello di forma allenamento?oppure dargli un allenatore che segue solo lui e pochi altri?

perche conviene assumere 4 allenatori e se alleno troppi ciclisti va a finire che tutti aumentano di poco?

allora novita sugli allenamenti ecc

mi sembra che i giovani migliorino di piu se li si fanno correre, per quanto riguarda gli allenatori, ne ho quattro perchè il livello dell'allenatore scende se allena piu di sei ciclisti...e cosi via...mi sembra che a otto scenda di un altro livello ecc(da eccellente, molto buono...ecc)

ci sono anche i punti esperienza che hanno i corridori, il livello di esperienza ottenuto negli anni, anche se non so bene ancora come influisce, e soprattutto se influisce

1= corse continental tour (C.1;T.1) es: tour del qatar

2= corse hors categorie (C.HC;T.HC) e: E3, Milano-Torino

3= corse pro tour es: paris-nice, tirreno adriatico

4= grandi tour, campionati del mondo, grandi classiche ex: Tour de France, lombardia

questo valore si puo vedere solo una volta che si ha il corridore in squadra

confermo, i giovani salgono molto velocemente, ma di piu se si fanno correre

Link al commento
Condividi su altri siti

non si parlava anche della forma allenamento? se è alta le caratteristiche dovrebbero aumentare piu velocemente! e se la forma allenamento aumenta facendo le gare allora possiamo dire che correre fa migliorare le caratteristiche! che ci dici wanka?

confermo, se il corridore non corre aumenta piu lentamente, direi 1/3 di meno

non posso esserne sicurissimo perchè ho fatto solo un paio di prove e il corridore in questione è aumentato di 14 pt in sei mesi oppure di 10 pt non correndo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il rapporto con lo sponsor, non si limita a chiederti quei risultati iniziali se vai bene in altre gare è comunque contento, anche se di piu se vai bene nelle gare indicate

per quanto riguarda le interviste ai media non mi stanno convincendo piu di tanto, mi sembra che qualsiasi cosa dici va bene, ma magari sono fortunato o bravo psicologo

e finalmente, veramente era ora, il morale della squadra varia durante il corso della stagione... :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già... piccola delusione... hanno aggiunto qualche campionato nazionale... fin qui tuutto bene...

purtroppo come da immagine del capmionato di colombia...che tristezza una tappa in meno di 20... :mrgreen:

speriamo che qualche team sviluppi un DB con + squadre in modo da allargare i partecipanti nelle gare nazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli obbiettivi di squadra sono molto carini, si possono quasi scelglkere... nel senso che si puo indicare che tipo di suqadra si vuole costruire, per esempio squadra per corse a tappe o equilibrata.

a inizio stagione avviene la preentazione dei futuri tour, per ora girno e parigi-niza...

attenti ai soldi...è molto piu tosta...

ho notato purtroppo che c'è ancora il problema che non ti rispondono ai contratti...sara risolvibile???

altra piccola annotazione ci sono alcuni corridori a cui i valori crescono quasi allìimprovviso...non so perchè gadret a fine stagione aveva da me 82 in montagna e haussler 83 in volata.... o anche il computer fa degli stage(ma haussler come avrebbe fatto) oppure ci sono degli sbalzi come se fossero exploit (alla cunego nel 2004), non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli obbiettivi di squadra sono molto carini, si possono quasi scelglkere... nel senso che si puo indicare che tipo di suqadra si vuole costruire, per esempio squadra per corse a tappe o equilibrata.

a inizio stagione avviene la preentazione dei futuri tour, per ora girno e parigi-niza...

attenti ai soldi...è molto piu tosta...

ho notato purtroppo che c'è ancora il problema che non ti rispondono ai contratti...sara risolvibile???

altra piccola annotazione ci sono alcuni corridori a cui i valori crescono quasi allìimprovviso...non so perchè gadret a fine stagione aveva da me 82 in montagna e haussler 83 in volata.... o anche il computer fa degli stage(ma haussler come avrebbe fatto) oppure ci sono degli sbalzi come se fossero exploit (alla cunego nel 2004), non saprei...

Sinceramente spero non sia un bug quello che hai descritto delle caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello che il ciclista da i suoi obiettivi!

Si é vero, molto bello, hanno migliorato molto sotto quel aspetto.

molto bello anche che finalmente, ne ho avuto la conferma, se non raggiungi gli obbiettivi richiesti ma fai bene in altre corse lo sponsor è comunque ocntento e non vieni licenziato, come avveniva prima che magari ti chiedevano di vincetre una tappa al tour, tu vincevi il tuor senza mai vincere una tappa e ti licenziavano...

molto bella anche la corsa alle maglie e il fatto che ti chiedi di indossarne una per magari uno o due gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...