Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Demo Pro Cycling Manager 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma tanto ormai tra poco uscirà il gioco vero e proprio, che importa la demo???

Perchè a scatola chiusa è difficile comprare, in particolare PCM, visto i problemi specie di IA che presentavano i precedenti episodi. Francamente io, dalle immagini mi riesco a fare un'idea (ottima) della qualità visiva, ma quello che conta realmente è la giocabilità che solo con la demo può essere valutata (almeno in parte). Dai troppe cose per scontate, solo per aver visto qualche immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente, se PCM 2006, presentasse un IA deludente come quella dello scorso episodio, non sarebbe certo il prezzo economico a invogliarmi ad acquistare il gioco.

Anch'io amo il ciclismo e questo gioco, ma credo che ci sia un limite a tutto. Io continuo ad aspettare la demo e poi deciderò se acquistarlo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la demo non sia come l'anno scorso per pcm6 è importante vedere bene la parte manageriale

Si certo potrebbero rilasciare un demo giocabile per 12 mesi :wink:

non vorrei deluderti ma rispetto a CyM6 la parte manageriale non ha subito stravolgimenti al punto tale di cambiare le impostazioni precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la demo non sia come l'anno scorso per pcm6 è importante vedere bene la parte manageriale

Si certo potrebbero rilasciare un demo giocabile per 12 mesi :)

non vorrei deluderti ma rispetto a CyM6 la parte manageriale non ha subito stravolgimenti al punto tale di cambiare le impostazioni precedenti.

Imbo correggimi se sbaglio ma la demo di Cym4 comprendeva una tappa giocabile ed il mese di gennaio (con la quick step) giocabile solo in modalità manageriale.

Secondo me la domanda di Sobrano è + che legittima. 8):wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la demo non sia come l'anno scorso per pcm6 è importante vedere bene la parte manageriale

Si certo potrebbero rilasciare un demo giocabile per 12 mesi :)

non vorrei deluderti ma rispetto a CyM6 la parte manageriale non ha subito stravolgimenti al punto tale di cambiare le impostazioni precedenti.

Imbo correggimi se sbaglio ma la demo di Cym4 comprendeva una tappa giocabile ed il mese di gennaio (con la quick step) giocabile solo in modalità manageriale.

Secondo me la domanda di Sobrano è + che legittima. 8):wink:

Si non sbagli.... ma in un mese non si potrà approfondire la bontà della parte manageriale.

Se leggi il mio appunto precedente.... dalla parte manageriale non aspettiamoci stravolgimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non sbagli.... ma in un mese non si potrà approfondire la bontà della parte manageriale.

Se leggi il mio appunto precedente.... dalla parte manageriale non aspettiamoci stravolgimenti.

Non mi aspetto stravolgimenti (e mi sembra giusto così) però cambiamenti si.

gli allenamenti e la forma sono stati totalmente cambiati (in meglio a quanto ho capito).

Ma il morale esisterà anche in Cym6 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la demo non sia come l'anno scorso per pcm6 è importante vedere bene la parte manageriale

Si certo potrebbero rilasciare un demo giocabile per 12 mesi :D

non vorrei deluderti ma rispetto a CyM6 la parte manageriale non ha subito stravolgimenti al punto tale di cambiare le impostazioni precedenti.

non è che ho capito bene cosa dici e la natura della tua battuta!cmq la cyanide anche nell'intervista dice che le modifiche maggiori sono state apportate alla parte manageriale!

è tanto assurdo che i clienti vorrebbero avere un assaggio di queste tanto acclamate modifiche?

poi ogni demo che si rispetti da una visione totale del gioco non solo parziale!

imbo le vie di mezzo esistono! non 12 mesi ma 1 si!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la demo non sia come l'anno scorso per pcm6 è importante vedere bene la parte manageriale

Si certo potrebbero rilasciare un demo giocabile per 12 mesi :D

non vorrei deluderti ma rispetto a CyM6 la parte manageriale non ha subito stravolgimenti al punto tale di cambiare le impostazioni precedenti.

non è che ho capito bene cosa dici e la natura della tua battuta!cmq la cyanide anche nell'intervista dice che le modifiche maggiori sono state apportate alla parte manageriale!

è tanto assurdo che i clienti vorrebbero avere un assaggio di queste tanto acclamate modifiche?

poi ogni demo che si rispetti da una visione totale del gioco non solo parziale!

imbo le vie di mezzo esistono! non 12 mesi ma 1 si!

Sarà il mio modo di vedere la cosa, ma 1 mese giocabile in mod season (ovvero il primo mese) non potrà evidenziare le possibili modifiche.

Staremo a vedere cosa uscirà fuori.

Non voglio essere ripetitivo.... non aspettarti stravolgimenti dalla parte manageriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere ripetitivo.... non aspettarti stravolgimenti dalla parte manageriale.

Stravolgimenti no ma all'open bar hanno parlato di tante novità e mi sembra ci si stia muovendo nella via giusta. In fondo la parte manegeriale di PCM non era totalmente da buttare (da migliorare decisamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto che sembra che la focus voglia pubblicare la demo intorno il 20 giugno... ma nn so perchè debba decidere la focus.. vabbè..

all'open bar non davano una data precisa ma entro metà giugno. Prima esce e meglio è anche x la focus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...