Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Formula 1: Topic unico e ufficiale


Steve

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hai ragione,be non me ne volere ma tifo piu schumi che la Ferrari,raikkonen st'anno vince il titolo secondo me.alonso sara offuscato dagli sponsor e la renault non avra le regole a favore e dara la macchina migliore.Forza anche fisichella,Trulli e liuzzi del toro rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei anticonformista...il motomondiale è cresciuto d'interesse grazie alle imprese di Valentino e sicuramente regala più spettacolo x i continui sorpassi, ma sono due discipline diverse... Speriamo solo in regole nuove che aumentino lo spettacolo, sarebbe spettacolare vedere sorpassi come quello del grande Gilles Villeneuve su Arnoux

Link al commento
Condividi su altri siti

pero anche valentino sta rendendo monotona la motogp,io preferisco mille volte di piu la 125 e la formula 1 si sta trasformando nella motogp degli anni passati.>C'e stato un capovolgimento nei due sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

forumula uno :wink: assolutamente nn lo reputo uno sport....è una mia idea xsonale ma cosa ha di sport????correre su una macchina chi è primo in griglia ed ha una macchina efficente vince...xkè nn potete negare k fa ilò 99% una macchina!!!!

invece il motomondiale è favoloso non solo x valentino rossi ma anke x le giovani promesse k man man si vanno a creare e passano d categoria x competere cn i big questo si k lo ritengo uno sport xkè la moto conta si.......ma il pilota fa la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Damiano che anche la moto ha sotto un motore...così come formula 1, rally ecc...

Hai ragione però quando dici che nelle moto Valentino fa la differenza!

Secondo me la macchina o la moto conta moltissimo ma il gran pilota si vede nelle capacità che ha di far crescere il mezzo!

Guarda Valentino con la Yamaha, prima non era affatto competitiva poi...Bisogna però ricordare che si è tirato dietro mezzo staff Honda che ha contribuito a migliorare la squadra!

Gli sport motoristici non sono come gli sport singoli, conta il giusto mix tra: pilota, mezzo meccanico,gomme e mille altre balle!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pero non sai che lavoro c'e dietro una f1 anche su una moto damia' anni di ricerca nella galleria del vento e poi il pilota quasi tutti i giorni fa i test,quello che vedi la domenica quei 60 giri sono solo il risultato di mesi di lavoro.I piloti lavorano dalla mattina alla sera e tutti gli ingegneri lavorano per avere una macchina piu performante percio quando si ritirano si incazz......... e spaccano tutto perche si sono spaccati il cul...... tuue le settimane perche cosa per un uscita di pista oppure per una rottura del motore.e anche gli ingegnieri non scordiamocelo e poi i piloti non e che fanno sempre vacanze.forza schumi

Link al commento
Condividi su altri siti

pero anche valentino sta rendendo monotona la motogp,io preferisco mille volte di piu la 125 e la formula 1 si sta trasformando nella motogp degli anni passati.>C'e stato un capovolgimento nei due sport.

secondo me no xkè c'è sempre spettacolo con i duelli spalla a spalla tra valentino, sete, marco melandri, biaggi, capirossi...e mi diverto vederli soprattutto quando entrano di traverso nelle curve :P anke il telecronista fa la sua parte sgolandosi :roll::D:lol:

ki la pensa come me? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma alla ine gli ultimi 10 giri va sempre lui davanti vince oltre percche e bravo ha la moto che va 20 km/h piu veloce.ahime se non ci fosse guido meda giusto ciccio.Ciccio sto aprendo un nuovo post o topic non so nel forum tutto un po per chi vuole sapere informazioni,statistiche ,calendari,partite e tutto quello che volete sapere sei vuoi sapere qualcosa vai a quel topic e ti rispondero vabbene?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso e poi c'ha tutti i tecnici della honda che aveva nel 2000 in poi.Pero ha talento e caspita se non ha talento e poi un fatto che lo identifica dagli altri e la voglia come il mitico schumi di vincere sempre anche quando ha vinto il mondiale giusto?

Grazie Ciccio sei grande :wink:8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh..ho trovato una differenza!!!! Non tengo a schumi...a dire il vero quand'era alla Benetton non lo potevo vedere, adesso che mostra di più il suo lato umano inizio ad apprezzarlo!

Ero e sono (che momentaccio) tifoso di Jacques Villeneuve e di Kimi e quello che fece a Jerez con il povero canadese!!!!!!!!!!

ma niente da dire sul fatto che schumi sia il più forte, anche se deve guardarsi da kimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ricordo era mi pare il 20 novembre 1997 a jerez Schumi doveva vincere per forza anche se villeneuve arrivava secondo schumi era world Champion.Dopo 36 giri io vidi questa gara su tele piu formula 1.schumi essendo piu lento di jacques con williams renault compagno di frentzen supero alla curva repsol Michael e il kaiser tento di buttarlo fuori ma villeneuve era all'interno e non poteva buttarlo fuori quindi schumi essendo all'esterno blocco le ruote perche era nella parte sporca della pistae si infosso nella ghiaia poi Villeneuve fece vincere hakkinen e coulthard e festeggio con la parrucca gialla perche si era tinto i capelli di giallo.Fu una bella stagione pero finita male.che ne pensi Karpets.Kimi vincera sicuramente il titolo ma quest'anno schumi vincera perche non ci sta a perdere e anche se ha la macchina lenta fara il pazzo come con la benetton.Quel sorpasso in australia dove fece un volo hill e perse il mondiale.Fu squalificato in quel mondiale ben 2 volte una volta per 4 gp pero aveva un gran vantaggio poi nel 95 fu la definitiva consacrazione.Schumi ti voglio con le pal.....le

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo...però non erano in Novembre, era prima ma esattamente non mi ricordo!!

Per quest'anno è dura perchè la Ferrari a perso un anno di sviluppo mentre la Mclaren è avanti di uno, certo che se l'affidabilità è quella dell'anno scorso gli inglesi sono messi male! Hanno buttato via il Mondiale xkè Alonso non aveva il passo Di Raikkonen! Di certo se la Ferrari ha progettato una macchina competitiva sarebbe bello vedere una lotta a tre e magari con un Trulli in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e vero era fine ottobre e si chiamava GP EUROPA.la toyota e soprattutto la red Bull saranno le squadre rivelazione che potranno anche vincere qualche gp.la ferrari col nuovo v8 stanno stabilendo solo con schumi ovviamente il record in tutte le piste.PAZZESCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!.Dopo il ritiro non so quando spero tra 5 anni di schumi si prospetta per la ferrari altro buio se non viene RAIKKONEN.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alonso andra alla mclaren e ha gia firmato per il 2007 e quindi non gli daranno la macchina buona e punteranno su fisichella.Comunque questo mondiale lo vincera SChUMACHER perche e il migliore in assoluto e ha concesso un anno di divertimento agli altri e lui non e il tipo che sa perdere e anche la ferrari sta facendo record su record e quest'anno senz barrichelllo sulle balle schumi sara libero di correre come un pazzo.Ricordiamoci che c'e la Ferrari che ha dominto meta decennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

era uno che divideva la squadra.che deve fare schumi deve vincere un mondiale e gli servono dei punti in piu fa guadagnare punti a lui che non partecipa alla lotta per il mondiale e far guadagnare punti preziosi agli altri e poi era scritto nel contratto che doveva aiutare schumi per il titolo e poi ha vinto delle gare quindi non si deve lamentare ma anche nella bar dovra aiutare button quindi non ha fatto una buona scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto darei per andare alla ferrari bravo massa se le e meritato di andare nel team piu prestigioso del mondo e poi vicino a schumi tutti o quasi vorrebbero correre insieme a lui e apprendere dal 7 volte campione del mondo e mica roba da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...