Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

NO SCUSA FRESCO MA LENIN NN ERA UN DITTATORE E NEMMENO L'AMATO FIDEL QUELLI SONO SALVATORI NN DITTATORI.  

SE VUOI TROVARNE UN'ALTRO NN C'è BISOGNO DI ANDARE COSì LONTANO,BASTA ANDARE AL QUIRINALE  

 

 

Botte non dire cavolate per piacere.....sai cos'è una dittatura?

sai che in quei paesi dove ci sono i c.d salvatori esiste ancora ed è esistita la pena di morte? Sai quante vittime hanno fatto nella loro politica??

nessuna polemica ed evitiamo di trasformare questo topic in una discussione polica....

Bott un consiglio se posso:

scrivi in minuscolo altrimenti sembri un dittatore :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è politica .... questa è storia, e di storia si potrà parlare :wink: ???

Il caro Fidel, del quale condivido l'ideologia, ultimamente ha proprio esagerato, anche Ernesto, se ci fosse ancora, glielo farebbe notare. Lenin e Stalin ne hanno combinate di grosse anche loro. Il tipo che ci governa adesso è stato legittimamente eletto dal popolo invece e ce lo dobbiamo tenere (ancora per poco forse :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono però avrei bisogno di un piacere,se sala tutto mi potreste avvertire,fox ha il mio numero.Sollecito per giokare pke sta settimana la donna a problemi con la metrò e mi tokka.

xNEO:scusa hai ragione volevo scrivere palazzo chigi nn quirinale

x CRAZY:qual'è la cavolata?

x FRESCO:se ui le ha fatte grosse allora c'è ki le sta facendo incommensurabili...e continua imperterrito(almeno fino al 9)

CON QUESTO KIUDO IL COMIZIO PROMESSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè vecchia volpe dicci come stai  :lol:  Hai beccato una pallonata o cosa ?? Stasera ci sarei.  :roll:

Sto benone ragazzi, ho un occhio di 4 colori diversi (bianco-rosso-nero-azzurro) ma per il resto e' tutto ok.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Ho sentito il quick, ha qualche problema per questa sera, vede cosa riesce a fare, mi sapra' dire. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

didrei che questa settimana proviamo a organizzare per giovedi

nn ho problemi di orario

poi visto che diversi si sono lamentati per il protrarsi del giro

di stabilire si gioca il mercoledi alle 9 quando botte è disp

e la settimana in cui bott c'è alle 10:15

si fa una tappa il lunedi e una il mercoledi alla solita ora

votate cosi stabiliamo questa regola

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stasera nn ci sono,domani se si gioka postate sul forum,pke lascio venire a mia donna a casa a piedi per giokare quindi nn vorrei riskiare la separazione e poi nn giokare neanke,quindi vi prego se qualkuno sa gia ke nn puo posti ora please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovincelli, alla fine lunedì sera sono dovuto andare alla partita, pena eslusione a tempo indeterminato dalla squadra titolari.

Purtroppo non vi ho potuto avvisare perchè quando sono tornato a casa ho scoperto di avere fastweb staccato per non aver pagato i mesi di gennaio/febbraio. Ora è tutto a posto, quando torno stasera dovrebbero avermi riconnesso al mondo, almeno così mi è stato assicurato....

Avevo mandato anche un SMS alla volpe che non mi ha risposto perchè probabilmente era già all'allenamento. L'altro numero che avevo della comunity era quello di Klaus, ho mandato un SMS anche a lui per chiedergli se poteva postare che non ci sarei stato ma non era in casa e non poteva.

Se eravate tutti online ad aspettarmi mi dispiace molto e mi scuso ma più di così non potevo proprio fare stavolta. Per quanto riguarda la proposta avanzata dal tass posso dire di essere d'accordo su tutto.

Forza Magica Roma e Capello merda forever. Ciauz, nick

Link al commento
Condividi su altri siti

didrei che questa settimana proviamo a organizzare per giovedi

nn ho problemi di orario

poi visto che diversi si sono lamentati per il protrarsi del giro

di stabilire si gioca il mercoledi alle 9 quando botte è disp

e la settimana in cui bott c'è alle 10:15

si fa una tappa il lunedi e una il mercoledi alla solita ora

votate cosi stabiliamo questa regola

ciao

Che si giocasse il mercoledì alle 21.00

e lunedì e mercoledì alle 22.15 quando bott lavora

lo si era stabilito qualche mese fa :lol: ..... il problema è che poi qualcuno manca e non lo si vuole lasciare dietro :lol:

Cosa c'è di diverso adesso ????

Domani dovrei esserci ma da quanto ho capito siamo legati alla puntualità di wastweb quindi temo per l'incolumità di bottecchia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo desumere dal fatto che il quick ancora non s'è fatto sentire :lol: ?

Ragazzi io dico di trovargli un sostituto che non gli faccia staccare il leader altrimenti quì non lo finiamo più sto campionato.

Bott non ti preoccupare se la zita ti lascia vuol dire che non ti merita :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...