Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

ragazzi, stasera non penso proprio di esserci, mia nonna ieri ha compiuto 95 anni e non posso evitare di andare al ristorante col parentame per festeggiarla....

vedete di fare i bravi eh???!!!

rimandiamo a mercoledi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi io non gioco più. Sono stato perseguitato dalla malasorte anche se credo che ci sia qualcosa che non quadri. Ho riprovato a fare il giro con la Frescocicli. 2 volte su 3 lance ha bucato nelle prime tappe (seconda e terza) e per un'altra volta su 2 giri che ho provato a terminare, s'è ritirato prima dell'inizio delle salite, così, senza motivo. Oltretutto che colpa ho io, umano, se quel fesso al pc si ritira. Daltronde capisco che non esistono soluzioni al problema quindi vi auguro una buona continuazione.

Dimenticavo ..... Nick ...... FORZA PALERMO :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocate stasera e me ne trovate uno!!  :lol:  :lol:

ok giochiamo e contattiamo Barto se e' disponibile per sostituire il Quick.

Ore 22.10 su msn, appena arriva Botte partiamo.

Crazy dato che domani non hai scuola possiamo farne anche 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo fatto 2 Tappe alleghe rovreto / e /mezacorona ortisei forse sulla carta la tappa + dura che c'è!!

la prima tappa è caratterizzata dalla salita in partenza 22 km :shock: .La salita viene attaccata dalla squadra della fox channel intesta a tutta allo scollino il gruppo si spezzerà in 3 grandi tronconi il 1 dei ciclo bubboni :lol: il 2 della maglia rosa :shock: e a 3 minuti il gruppo di testa dove è damiano cunego e tuta la fox channel e la squadra dell'hincapi team che è lunica squadra che a ancora il velocista thor hushovd . il 2 gruppo a la meglio rientrerà ai meno 50 km dall'arrivo.le squadre compatte quaindi cominciano ad organizzarsi x la volata !!. ai meno 10 km adll'arrivo è giuliano Figueras del DS AUGUSTO DETTO il NEO che rompe gli indugi che guadagnerà 1 minuto primo in 4 km ma dietro nn mollano si piazzano i treni (x modo di dire) :lol: comiciano gli scatti e giuliano vieni riassorbito da tutti qugli scatti esce in 1 posizione con 5 metri di vantaggio kirssjpuu in 2 ruota marinangeli con affiancato thor hushovd sotto il fotofinish passerà 1 kirsjpuu con a ruota thor hushovd e in 3 piazza marinangeli via via tutti gli altri.

Via con la 2 tappa forse la + dura del giro d'italia!!il gruppo rimane compatto x le prime 3 salite alla 4 salita a 100km dall'arrivo rompe gli indugi il giovane veronese della channel Damiano cunego con lui parte rujano del Neo e a un minuto primo inseguano la coppia totschnig popovich la maglia rosa e rasmussen attenderanno ancora un po la gra va avnti così x circa 50 km quando mancano 50 km all'arrivo viene ripreso damiano cunego mentre rujano si staccerà nella lunga disecsa , a 30 km dall'arrivo particamente c'è questo derappello di corridori cunego totschnig popovich e rasmussen scanciatosi da kloden e rientrato in discsa ,i primi 3 daranno cambi regolari mentre rasmussen nn darà un cambio fino all'ultima asperità di giornata da notare (cunego esausto) della grande fuga e totschnig che a tirato tutta la tappa dietro kloden che da solo accuserà all'arrivo 3.35 ma riusciraà x 17 secondi a mantenere la maglia rosa :lol:

a metà dell'ultima asperità parte rasmussen lo segue popovich assieme a rasmussen, totschnig sale del suo passo mentre quando comincia il forsing cunego perde subito quei 10 metri che nn lo faranno piu rientrare ,ai meno 4 all'arrivo però è popivich rivelatosi il piu fresco che stacca rasmussen e va a vincere con 35 secondi di vantaggio dietro rasmussen scppiato ce la fa a difendere la rimonta di totschnig e proprio con un colpo di reni si aggiudica la 2 pizza 3 dunque tot . 4 arriva cunego uomo di giornata che giungerà al traguardo con 59 secondi da popovich 5 arriva la maglia rosa con 3.35 6 arrievrà con grnde stupore broschard !! guidato dal tassoide 7 rujano deconcentrato dalle tante fiche lungo il percorso (8 jacker di barto!!!!!!!! mortacci usa che mi a ciucciato fino ai 50 metri il mio beltran e poi mi inculato facendo pure la volata questa cosa icnceramente nn lo capita :evil:) (barto nn è un concorente del cam italiano) :evil: e il mio beltran all'arrivo a detto ho mi mettete 8 ho mi ritiro il giudice di gara a risposto semplicemnte ritirati :lol: :lol: via via tutti gli altri con distacchi enormi!!! gli ultimo con anche 1 ora di ritardo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTO DA RIFARE

Salta il banco durante il tappone dolomitico che porta il plotone da Mezzocorona ad Ortisei. Un Kloden fino ad ora inattaccabile si affloscia pesantemente sulle strade che portano prima al passo delle erbe e poi ad Ortisei. Un vero e proprio scacco matto in tre mosse quello messo in atto dai principali avversari del tedesco. I colli di giornata da scalare sono 5, gia' sul secondo si verifica un timido tentativo della fox-channel di portare via un gruppetto ma l'azione non sortisce alcun effetto, cosicche' decidono di farsi riassorbire dal gruppo. Si arriva alla terza asperita' di giornata, gia' dai primi km comincia il forcing di Rujano, Cunego decide di seguirlo nella speranza di poter andar via di comune accordo ma dopo 5/6 km il colombiano non ne ha piu', attimo di indecisione sul da farsi e poi via di nuovo sui pedali, dietro la maglia rosa non reagisce e Popovich con Totschnig capiscono che e' il momento buono per andarsene. Insieme a Kloden rimane solo Rasmussen, comincia un lungo inseguimento, Cunego davanti, Totschnig e Popovich in mezzo, Rasmussen e Kloden dietro. si passa nell'ordine al passo delle Erbe (penultima asperita'), in discesa rientrano sul battistrada i primi inseguitori e incredibilmente anche Rasmussen (che azione...) che lascia di sasso il capoclassifica. Tratto di painaura in cui si va di comune accordo, Kloden e' solo e sara' fatale per lui perche' mentre davanti ci sono cambi piu' o meno regolari, dietro tutto il peso dell'inseguimento e' sulle sue spalle. La salita finale verso Ortisei, la piu' facile di giornata, vede l'attacco iniziale di Rasmussen che sembra avere la gambe buona, ma non fa i conti con uno scatenato Popovich che gli prende la ruota mentre Tot e Damiano salgono del loro passo, nel finale il russo se ne va mentre va in crisi il danese che mantiene la seconda piazza per un pelo, perde leggermente contatto Cunego causa guasto meccanico all'ultimo km ma puo' ritenersi soddisfatto dell'ottima azione messa in piedi quest'oggi. Kloden arrivera' ad oltre 3.30 da Popovich.

Classifica

Kloden

Totschnig a 0.17

Cunego a 2.01

Rasmussen a 2.21

Popovich a 5.45

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...