Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Proprio perchè le regole devono essere uguali per tutti stasera non si gioca ..... il sig. Quick è stato aspettato tante volte e la settimana scorsa si è assentato senza preavviso mentre Fox (che per la precisione ha subito un intervento chirurgico) ha avvertito in tempo e non è mai stato assente. Quindi tanti auguri di una veloce guarigione al nostro Folgore ed alla prossima.

PS: Anche a me Fox ha detto di fare più tappe possibili ma lo fa solo perchè, come tutti sappiamo, è un gran signore.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia situazione cari amici di serate avvincenti:

il mio caro pc athlon 3000 sembra sia andato in un posto migliore (l'aldilà n.d.r.), dico sembra perchè che si sia bruciato solo l'hd ma ci sono sospetti su scheda madre e processore, potete immaginare il mio stato d'animo alla notizia....

ora sono colllegato con un Pentium 3 800mhz, 256mb di ram e scheda video Nvidia GeForce 2Ti

ho già testato PCM e sono giunto al fatto che con qualche bestemmia e un po' di vasellina nel pc esso parte :wink::P:D

scherzi a parte...PCM mi gira, al minimo dei dettagli ma gira, ci posso essere ma mi dispiace per fox...sono tappe piane da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA IO DOVREI USCIRE,VISTO KE NN CONDIVIDO LA MANIERA,NN LA DECISIONE,CON CUI IL SIG. FRESCOBAR A DECISO STABILITO LE NOSTRE SORTI STASE KIEDEREI SE è POSSIBILE AVERE IL PARERE DEI PARTECIPANTI,RAGAZZI IO CONTINUO A SOSTENERE KE PIU ANDIAMO AVANTI COSI PEGGIO è PKE ALMENO IL MERCOLEDI SECONDO ME SI DOVREBBERE GIOKARE SECONDO QUANTO STABILITO ALTRIMENTI SI RISKIA DI CONTINUARE ALL'INFINITO

VORREI FAR NOTARE KE MERCOLEDI SCORSO NICK NN è STATO ASPETTATO,QUINDI SPERIAMO REKLAMI

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo di giocare, infatti ho fatto il tempo record di installazione, patchatura e preparazione di PCM nel tempo record di mezz'ora :D:lol::lol:

fox aveva detto di giocare, io faccio ciò che vedo giusto, per me era giocare, poi fate voi

io non intendo offendere nessuno, in quanto so che tutti quanti siete brave persone assennate :lol:

il fatto è che davvero si arriverà a giocare la fine della finale quando uscirà PCM2

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè le regole devono essere uguali per tutti stasera non si gioca ..... il sig. Quick è stato aspettato tante volte e la settimana scorsa si è assentato senza preavviso mentre Fox (che per la precisione ha subito un intervento chirurgico) ha avvertito in tempo e non è mai stato assente. Quindi tanti auguri di una veloce guarigione al nostro Folgore ed alla prossima.

PS: Anche a me Fox ha detto di fare più tappe possibili ma lo fa solo perchè, come tutti sappiamo, è un gran signore.

concordo col Sig. Fresco al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico siamo impazziti !!!!!

Mi scuso con tutti (tranne che con bottecchia) se il mio tono può essere sembrato arrogante. In fondo ho usato l'indicativo e non il condizionale ("non giocherei" in luogo del "non si gioca" da me usato) solo perchè avevo letto il parere coincidente con il mio di Tasso.

Fox, che non ha bisogno di avvocati, ha dimostrato il suo attaccamento alla comunity ed al campionato ..... abbiamo atteso cani porci e bottecchi e non avremmo dovuto aspettare lui alla prima assenza che fa. Vi ho pure detto che ha subito un intervento chirurgico !!!!

Ma ridico .....siamo impazziti !!!!!

PS: bott sai perchè non mi scuso con te ?? Perchè tu proprio non dovresti parlare. Comunque scherzavo. :lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate… vorrei essere maggiormente chiaro sulla questione. Fox ha avuto la correttezza di avvisare via sms la sua defezione a diverse persone, io la sett scorsa non ho fatto altrettanto indi per cui mi sembra giusto che abbiate giocato senza di me e mi sembra altrettanto corretto aspettare il recupero della nostra amata volpe. Tra l'altro vorrei farvi presente:

a) non ci corre dietro nessuno

B) la suddetta volpe è la persona che si è fatto più sbattimenti tra tutti gli tenti del forum per l’organizzazione del campionato.

Un saluto a tutti e a presto!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco adesso la cosa è chiusa

ma se esempio ai fissato un viaggio all'estero con un amico

il tuo amico si fa male e nn puole e ti dice fabio vai pure sensa di me

e tu

NOOOOOOOOOOOOOo

nn va nessunno chiuso !!!!

ave cesareeee!!

ma fammi il piacere !!!!

adesso cosa chiusa e alla prossima !!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto che fox è stato regolare e avremo dovuto non giocare, perchè è stato colui che si è sbattuto di più per il torneo, ma se fox ha detto che possiamo giocare, non c'è problema no?

mi pare che la settimana scorsa, quando me ne sono andato per l'incazzatura e ho detto che potevate giocare, Voi abbiate giocato.....o sbaglio?

P.S.:ora non voglio fare polemiche

P.S.2:hinca datti una calmata oppure stavolta vengo su a firenze e ti uccido con la tua bicicletta :D

XBOX:bott, evitiamo polemiche perchè pure te ti prendo a fucilate (nel dubbio che tu non abbia la bicicleta, io mi armo) :lol:

XBOX360:fox non mi uccidere :lol:

GAMECUBE: imbo non bannarmi per pubblicità occulta :lol:

WWW.IMBOGAMES.IT: ora ho accontentato anche te :lol:

fresco,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...