Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

4 tappa stoccate ecezionale di laurente broschard che batte tutti nela volate ristretta

:lol: gara molto tirata dalla squadra di hinca che però nn porta molti risultati solo un 8 posto x thomas vokler

da sottolineare la supenda prova di igor astarloa 3 pilotato da augusto (neo)

il quick nn va oltre al 7 posto ma si rifarà perso con il suo fenomenale oscar freire

buono anche il piazzamento nei 5 di kim kirchen pilotato da il signor fox

a domani x le classifiche ufficiali che edano sempre piu al comando il signor tasso :P:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grosso dubbio: ieri a fine tappa ho dato uno sguardo alla classifica generale e mi è sembrato che desse Armstrong a 1'20" dalla testa .... come è possibile ??? E' vero che alla seconda tappa ha bucato ma poi è rientrato ed è arrivato col gruppo di testa. Ho visto male io ?? Ricordo male gli arrivi precedenti ?? Chi ha il save potrebbe guardare e farmi sapere qualcosa ???

Grassie :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grosso dubbio: ieri a fine tappa ho dato uno sguardo alla classifica generale e mi è sembrato che desse Armstrong a 1'20" dalla testa .... come è possibile ??? E' vero che alla seconda tappa ha bucato ma poi è rientrato ed è arrivato col gruppo di testa. Ho visto male io ?? Ricordo male gli arrivi precedenti ?? Chi ha il save potrebbe guardare e farmi sapere qualcosa ???

Grassie  :lol:  :wink:

nella seconda tappa abbiamo preso tutti almeno 1.07 da Kloden, alcuni di piu', probabile che Armstrong sia rimasto abbastanza indietro nel gruppo che saliva a Tropea. :P:P:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la classifica di tappa fatta ieri sera

1 Laurent Brochard TassiGas 4h39'31 Tasso

2 Danilo Di Luca Cicli Catania s.t.

3 Igor Astarloa NeoTeam s.t. Neo

4 David Etxebarria Geier Team s.t.

5 Kim Kirchen Fox Channel s.t. Fox

6 Franco Pellizotti FrescoCicli s.t. fresco

7 Francesco Casagrande Nick-Step s.t. NickTheQuick

8 Thomas Voeckler Hincapi Team s.t. Hinca

9 Andreas Klöden TassiGas s.t. Tasso

10 Nick Nuyens Team Il Migliore s.t. Bottè

tra poco x la classifica ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grosso dubbio: ieri a fine tappa ho dato uno sguardo alla classifica generale e mi è sembrato che desse Armstrong a 1'20" dalla testa .... come è possibile ??? E' vero che alla seconda tappa ha bucato ma poi è rientrato ed è arrivato col gruppo di testa. Ho visto male io ?? Ricordo male gli arrivi precedenti ?? Chi ha il save potrebbe guardare e farmi sapere qualcosa ???

Grassie  :lol:  :wink:

nella seconda tappa abbiamo preso tutti almeno 1.07 da Kloden, alcuni di piu', probabile che Armstrong sia rimasto abbastanza indietro nel gruppo che saliva a Tropea. :P:P:wink:

anche ieri sera c'era un bel distacco ma il pc ha compensato e nn ha dato secondi :? era più netto ieri sera che a tropea cmq pcm the compensator ha pareggiato la faccenda :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grosso dubbio: ieri a fine tappa ho dato uno sguardo alla classifica generale e mi è sembrato che desse Armstrong a 1'20" dalla testa .... come è possibile ??? E' vero che alla seconda tappa ha bucato ma poi è rientrato ed è arrivato col gruppo di testa. Ho visto male io ?? Ricordo male gli arrivi precedenti ?? Chi ha il save potrebbe guardare e farmi sapere qualcosa ???

Grassie  :wink:  :P

nella seconda tappa abbiamo preso tutti almeno 1.07 da Kloden, alcuni di piu', probabile che Armstrong sia rimasto abbastanza indietro nel gruppo che saliva a Tropea. :?:?:lol:

:wink::lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi la classifica aggiornata alla 4 tappa :lol::wink:

tasso =100+10 =------>(280)=(390)

nick =20 =------------------>(270)=(290)

hinca =15=---------------->(180) =(195)

crazy =0=--------------->(150)

neo =50=---------------------->(60)=(110)

fox =30=-------------------------->(70)=(100)

fresco =25=----------------------->(25)=(50)

bott=5=----------------------------->(30)=(35)

Link al commento
Condividi su altri siti

come siamo messi per la prossima settimana?

Siamo messi che Botte ha il turno serale, quindi propongo di giocare sia Lunedi che Mercoledi partendo alle 22.15.

Postate la vostra conferma.

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...