Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sinceramente.... in sto giro non ci sto capendo proprio nulla......... i miei corridori sembrano dei dilettanti...... sono decisamente giu' di forma........ non sono mai davanti nei momenti che contano....... anche ieri quando siete scattati ero a fondo gruppo......... non gioco cosi male dai tempi in cui usavo la landbouwkrediet colnago con CyM4......... ho un leader con 81 in recupero che dopo 5 tappe pianeggianti e' gia' in forma media......... una volta le tappe semi-vallonate e gli sprint erano il mio forte......... ora prendo delle batoste fuori dal normale.........

Link al commento
Condividi su altri siti

questa storia che quando vinco io è merito di Freire e quando vincete voi siete bravi e giocate bene inizia a darmi fastidio, vi avverto!!! :evil::mrgreen: .... anche perchè ogni tappa dove non ci sia il mortirolo da scalare dite sempre che è fatta apposta per Freire mentre è dimostrato che in realtà in molte vallonate non può reggere, come ad esempio quella vinta da brochard...

Fox sta facendo il sornione ragazzi, state attenti.... la vecchia volpe non muore mai. :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa storia che quando vinco io è merito di Freire e quando vincete voi siete bravi e giocate bene inizia a darmi fastidio, vi avverto!!!  :lol:  :mrgreen:  .... anche perchè ogni tappa dove non ci sia il mortirolo da scalare dite sempre che è fatta apposta per Freire mentre è dimostrato che in realtà in molte vallonate non può reggere, come ad esempio quella vinta da brochard...

Fox sta facendo il sornione ragazzi, state attenti.... la vecchia volpe non muore mai.  :lol:  :evil:

be ci vorrà pure qualcuno che da il tizzo :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete messo tutti i team del pc o avete messo qualche squadra che nel db è vuoto???perkè così il gruppo è meno folto e si fatica d + e questoo giustificherebbe lòa forma d cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete messo tutti i team del pc o avete messo qualche squadra che nel db è vuoto???perkè così il gruppo è meno folto e si fatica d + e questoo giustificherebbe lòa forma d cunego

nessuna squadra vuota norby :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco la tappa di ieri sera con classifica :mrgreen: diciamo che freire a vinto pkè a ciucciato hushovd fino ai 200 m :evil:

Da notare però che tasso a ftto 3 e 5 con kirsi e broschard :lol:

1 Oscar Freire Nick-Step 4h26'50 NickTheQuick

2 Thor Hushovd Hincapi Team s.t. Hinca

3 Jan Kirsipuu TassiGas s.t. Tasso

4 Sergio Marinangeli Crazycycling Team s.t. Crazybike

5 Laurent Brochard TassiGas s.t. Tasso (protesto troppo forte!! :wink::lol:)

6 Igor Astarloa NeoTeam s.t. Neo

7 Robert Hunter Imbogames s.t.

8 Fabrizio Guidi Team Il Migliore s.t. Bottè

9 Thomas Voeckler Hincapi Team s.t. Hinca :lol:

10 Gerrit Glomser Felpato Team s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ora la classifica aggiornata :evil: alla 5 tappa :mrgreen:

tasso =50+30=------>(470)

nick =100=------------------>(290)=(390)

hinca =70+10=---------------->(195)=(275)

crazy =40=--------------->(150)=(190)

neo =25=---------------------->=(110)=(135)

fox =0=-------------------------->=(100)

bott=15=----------------------------->=(35)=(50)

fresco =0=----------------------->=(50)

controllate i vostri punteggi :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ao raga penso che almeno 4^ ci arrivo, il mio leader sta bene, a milano nello sprint penso di andare bene perchè boonen è in gran forma come lo è il marinangeli

cavoli crazy fai gia' calcoli dopo 5 tappe su 21...... :mrgreen::wink::evil::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...