Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
ma quindi voi i comandi attacco e contrattacco non li usate mai in tappe di montagna

Io li uso di solito solo negli ultimi 2/3 km di un arrivo in salita. Mi spiego meglio, se il computer scatta a 2 km dalla vetta non c'è tempo x recuperare, quindi se ho della barra bianca contrattacco :lol:

Inviato
ma quindi voi i comandi attacco e contrattacco non li usate mai in tappe di montagna

Io li uso di solito solo negli ultimi 2/3 km di un arrivo in salita. Mi spiego meglio, se il computer scatta a 2 km dalla vetta non c'è tempo x recuperare, quindi se ho della barra bianca contrattacco :lol:

Beh si in questo caso lo uso, ma giusto un attimo, poi vado via del mio passo... :lol:

• 1 month later...
Inviato

dipende, io nelle tappe in cui le salite superano costantemente l'8 -9 %

non attacco mai, ma uso il pallino tra il 70-85(verso la fine)...

in salite più "accessibili" se i miei avversari attaccano cerco di contrattaccare..

Inviato

io attacco solo agli scollini in slita salgo sui 60%

65% quando decido di attacar vado sugli 80% sempre in progressione e con il pallino

e se voletefare selezione basta mettere il capitano a 70% e tira a lungo vedrete che prede solo un pizzico di bianco ma fa una selezione terribile

Inviato
io attacco solo agli scollini in slita salgo sui 60%  

65% quando decido di attacar vado sugli 80% sempre in progressione e con il pallino

e se voletefare selezione basta mettere il capitano a 70% e tira a lungo vedrete che prede solo un pizzico di bianco ma fa una selezione terribile

è vero attaccare allo scollinamento spesso paga + che bene.

Proverò il tirare a lungo con il 70% grazie del consiglio :lol:

Inviato

stai attento ci sono delle controindicazioni

se sei nella pancia del gruppo nn usare mai lo staredaanti pkè i capitani forti rislagano velocissimamente e il cuore si impenna e paghi tantissimo se vuoi fare qulla tattica devi essere lì nelle prime 5 6 posizioni

fai un piccolo scatto vai su i 168 167 battiti e poi ti metti a tirare 70% cambi lunghi farai tantissima selezione e se ai fortuna si creeranno dei buchi in grado di farti prendere vantaggio :lol:

Inviato
stai attento ci sono delle controindicazioni

se sei nella pancia del gruppo nn usare mai lo staredaanti pkè i capitani forti rislagano velocissimamente e il cuore si impenna e paghi tantissimo se vuoi fare qulla tattica devi essere lì nelle prime 5 6 posizioni

fai un piccolo scatto vai su i 168 167 battiti e poi ti metti a tirare 70% cambi lunghi farai tantissima selezione e se ai fortuna si creeranno dei buchi in grado di farti prendere vantaggio :lol:

confermo..questa tattica l'ho usata con Garzelli nel giro d'Italia, con ottimi risultati..

Inviato
ne conosco di molte melglio ma x  le carriere penso sia la migliore in tuto e per tutto :lol:

di tattiche per la carriera potresti postarne altre :lol: