Vai al contenuto

MANIEROTHEDOCTOR

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MANIEROTHEDOCTOR

  1. 1 beh io in salita uso il caro vecchio pallino quando tento azioni in solitaria... con sforzo che varia tra i 70 e massimo 85/90 (non di più altrimenti scoppia) se la salita non è troppo dura si puo' anche usare la funzione di tirare brevemente (se si fa parte di un gruppetto).... 2 io faccio solitamente 1/2 stages a inizio stagione per la preparazione di fondo...poi prima di qualche competizione importante con il corridore specifico (tipo uno stage di montagna prima del Giro....etc...)
  2. come hai fatto con Giallorenzo a battere Voigt...? L'hai dopato..?
  3. Grande Mancebo! Cmq io punterei sulla classifica Protour , anche perchè al Giro è molto difficile vincere contro Ivan il Terribile
  4. Ah bene Grassie Ormai è una comica...ho installato da capo il gioco e ho messo in ordine la 1.3r + 1.5r + il database Savoluca 2006...ma non cambia niente..le squadre sono le stesse dell'anno scorso solo i corridori hanno i valori aggiornati...ma tant'è..ora lo tengo così..pazienza..comprerò poi il 2006/2007 ..
  5. Io i picchi di forma li imposto sempre qualche giorno prima della tappa che mi interessa...ti consiglio di impostare i picchi sempre nelle terze settimane dei grandi giri,poichè sono i giorni più importanti in cui si decide l'esito della gara..
  6. ciao volevo chiederti se anche tu hai avuto il mio stesso problema...infatti in alcune corse del protour molte squadre hanno le vecchie divise però con i corridori del 2006..sto impazzendo.. ti faccio un esempio ..la Milram in alcune corse diventa la Domine Vacanze però i corridori restano gli stessi...Petacchi, Zabel.... idem per la vecchia Isole Baleari... adesso reinstallo da capo cosa mi consigli? -1.3r -1.5r -Database Savoluca...? e poi...? grazie
  7. finchè non risolverò il problema con il Savoluca...non inizierò nessuna nuova carriera anche a te
  8. Mi spiegate perchè molte corse del Pro tour mostrano ancora le vecchie squadre..? non sarà mica un bug del Database...? ora provo a reinstallare il gioco..vediamo se questo problema si risolve..
  9. come non detto...mi si è cancellata la carriera...
  10. anche io sto facendo la carriera con la Panaria...potremo confrontarci a fine stagione cmq auguroni
  11. Beh...dipende dalla forza e dalla forma degli avversari... ti faccio un esempio..se un corridore con valori di salita-colline tra 75 e 80 scatta, risulterà difficile per il tuo corridore (ammesso che sia un po' scarsino) stargli dietro... Non capisco come gente della forza di Sastre e Julic possa avere queste difficoltà, se vuoi ti posso dare questo consiglio...prima di una "salitella" che sia arrivo in salita o altro.. imposta tirare brevemente a sforzo 99 al tuo corridore, lui si porterà in testa al gruppo a tirare e potrai controllare adeguamente la situazione...attenzione però, se gli avversari scattano, il tuo ciclista cercherà immediatamente di recuperare il "gap" e si corre il rischio di scoppiare a metà salita...
  12. io non trovo niente...nelle corse a tappe non ci sono
  13. Ho messo le varie tappe nella cartella CM_stages e ho sostituito il database nella cartella Original cancellando il file local, quello con la liaçon vicino... ma adesso le tappe dove le trovo? nel gioco dico..
  14. ma il precedente database Savoluca..funziona? se si..dove devo metterlo? nel senso in quale cartella?
×
×
  • Crea Nuovo...