Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Auguri..."a malincuore"!


Karpets

Messaggi raccomandati

Ho rischiato di non poter scrivere questo messaggio a causa di un virus che mi ha fatto sclerare per due giorni ma alla fine (penso) l'ho ammazzato!!!!!!!!!!! Quindi eccomi al dunque...domani mi sposterò al lago e quindi non potrò più leggere e scrivere sul forum, non avendo internet!

E' un duro sacrificio, ma ci ritroveremo l'8 o il 9 Gennaio!

Volevo fare tanti auguri a tutti in special modo a:

-Imbo, Aitor e Bubba...grandi capi che hanno sempre cercato di risolvere i miei problemi.

-e ai ragazzi....Mattia (Marco4ever), Davide (Damiano), Hinca, Valverde, Aldo, Botte, Fedemore...

Mi sarò dimenticato qualcuno e vi chiedo scusa!

Tanti auguri a tutto questo fantastico forum e ad i suoi interpreti che lo rendono ogni giorno migliore...il migliore!!!!!

Ciao ragazzi, Davide :?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, nn centra niente ma quando mi dice di inserire l'url per mettere la foto sotto al nome intende il percorso tipo C:Documents and Settings...etc seguito in fondo dal nome che ho dato alla foto o altro? Scusate sembro un idiota ma nn l'ho mai capito

Link al commento
Condividi su altri siti

no....è più piccolo!!! Lago d'Idro lo conosci?? in che squadra sei?

io siiiiiiiii

c'ho fatto il campionato europeo a squadre di vela :wink:

é vicino al lago di garda no? si ritrova sulla sx del lago di garda(diciamo verso la lombardia) vicino a riva del garda :x

I posti sono veramente bellissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può aiutare...vi prego...so che rompo le balle, ma è natale...siamo tutti un po più buoni!!!

Essendo Natale e solo per quello......

l'immagine che vuoi inserire deve essere uploadata :lol: per esempio su

http://imageshack.us/ avrai così l'indirizzo da inserire (non C: quello è il tuo hard -disk ) prova quale, credo il link direct . :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Karpets, fai buon viaggio :wink:

P.S: Lago di garda? Perchè io ci vado dal 26 al 30 perchè sono in ritiro con la squadra...non dirmi che ci ritroviamo anche la :lol::wink:

Bè, Aitor, posta una foto della squadra qui sul sito... vengo su il 30, se ti vedo dalle parti di Riva (troppo su?) ti suono per benino... col clacson ovvio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Karpets, fai buon viaggio :wink:

P.S: Lago di garda? Perchè io ci vado dal 26 al 30 perchè sono in ritiro con la squadra...non dirmi che ci ritroviamo anche la :):lol:

Bè, Aitor, posta una foto della squadra qui sul sito... vengo su il 30, se ti vedo dalle parti di Riva (troppo su?) ti suono per benino... col clacson ovvio! :lol:

riva :wink:

che ci fai a riva alex? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh bravo hinca ehehe, quest'anno corro per una squadra veronese, la contri autozai (che come dice hinca ci ha corso anche Rebellin quando aveva la mia età)

Azz allora ti ho visto passare la mattina del 30 x ben due volte :wink: sapevo che era una squadra junior ma nn sapevo che ci corressi anke tu.. eravate in doppia fila con il pulmino dietro vero? ero a pai vicino a torri del benaco ma 6 km + a nord.. ho pensato: ma sti qua ci danno subito dentro eh :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Karpets, fai buon viaggio :lol:

P.S: Lago di garda? Perchè io ci vado dal 26 al 30 perchè sono in ritiro con la squadra...non dirmi che ci ritroviamo anche la :o8)

Bè, Aitor, posta una foto della squadra qui sul sito... vengo su il 30, se ti vedo dalle parti di Riva (troppo su?) ti suono per benino... col clacson ovvio! :evil:

riva :wink:

che ci fai a riva alex? :?

stavo facendo un giroingirocrik per capodanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...