Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eddie Guerrero


miguelon

Messaggi raccomandati

13 novembre 2005 -

Lutto nel mondo del wrestling. Eddie Guerrero, uno dei protagonisti più amati della Wwe (World Wrestling Entertainment), è stato trovato morto stamattina nella stanza dove alloggiava in un hotel di Minneapolis. Lo ha annunciato il sito ufficiale della Wwe. Guerrero, che aveva 38 anni, era al Marriott City Center nella città del Minnesota per il "Wwe Supershow" in programma stasera al Target Center. La settimana prossima avrebbe dovuto partecipare alla tournée italiana a Roma, Milano, Bolzano, Ancona e Livorno. Le autorità non hanno fornito dettagli sulle cause del decesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è morto per cause naturali....condoglianze sentite.

se invece è morto[come purtroppo si deve immaginare....]perchè la mattina mangiava latte e steroidi,nonostante moglie,miliardi,3 giovani figlie e il numero di volte che gli è stato "concesso" di tornare a vivere,dopo esser stato lì lì per morire[incidente di auto pauroso uscito vivo.....problemi di alcool....droga....antidolorifici].....bè,allora caxxi sua. se l'è cercata. dispiacere...ma caxxi sua.

ogni giorno ci sono milioni di persone che muoiono e che non vorrebbero morire. nè fanno alcunchè per facilitare questo. al cotnrario di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

klaus la tua suppusizione è più che plausibili, concordo con te.

Io aveve aperto il topic semplicemente perchè mi sembrava doveroso di fronte alla morte di un campione, nonostante io non segua il wrastling.

Di contro, vorrei inotre ricordarti la tragedia del nostro Pantani, anche lui se le cercata secondo le tue teorie, mentre le mie teorie sono ben altre.

Spesso li invidiamo perchè ricchi famosi, e pieni di donne. Dimenticandoci che anche loro possono scontrarsi con i problemi della vita, che sono chiaramente diversi dai nostri, ovvero, spesso circondati da squali pronti a sfruttare le loro fama per puri scopi personali, strafottendosene dell'individuo.

Il fatto è che le verità dei nostri campioni non più presenti non le sapremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la versione ufficiale Eddie Guerrero è morto perchè le sue arterie,martoriate dall'alcol e dalla droga dei suoi anni bui(aveva smesso da quattro anni) erano ormai troppo strette mentre il suo cuore si stava allargando e quindi queste ultime non hanno retto quindi in teoria gli steroidi non centrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...