Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eddie Guerrero


miguelon

Recommended Posts

13 novembre 2005 -

Lutto nel mondo del wrestling. Eddie Guerrero, uno dei protagonisti più amati della Wwe (World Wrestling Entertainment), è stato trovato morto stamattina nella stanza dove alloggiava in un hotel di Minneapolis. Lo ha annunciato il sito ufficiale della Wwe. Guerrero, che aveva 38 anni, era al Marriott City Center nella città del Minnesota per il "Wwe Supershow" in programma stasera al Target Center. La settimana prossima avrebbe dovuto partecipare alla tournée italiana a Roma, Milano, Bolzano, Ancona e Livorno. Le autorità non hanno fornito dettagli sulle cause del decesso.

Link to comment
Share on other sites

se è morto per cause naturali....condoglianze sentite.

se invece è morto[come purtroppo si deve immaginare....]perchè la mattina mangiava latte e steroidi,nonostante moglie,miliardi,3 giovani figlie e il numero di volte che gli è stato "concesso" di tornare a vivere,dopo esser stato lì lì per morire[incidente di auto pauroso uscito vivo.....problemi di alcool....droga....antidolorifici].....bè,allora caxxi sua. se l'è cercata. dispiacere...ma caxxi sua.

ogni giorno ci sono milioni di persone che muoiono e che non vorrebbero morire. nè fanno alcunchè per facilitare questo. al cotnrario di altri

Link to comment
Share on other sites

klaus la tua suppusizione è più che plausibili, concordo con te.

Io aveve aperto il topic semplicemente perchè mi sembrava doveroso di fronte alla morte di un campione, nonostante io non segua il wrastling.

Di contro, vorrei inotre ricordarti la tragedia del nostro Pantani, anche lui se le cercata secondo le tue teorie, mentre le mie teorie sono ben altre.

Spesso li invidiamo perchè ricchi famosi, e pieni di donne. Dimenticandoci che anche loro possono scontrarsi con i problemi della vita, che sono chiaramente diversi dai nostri, ovvero, spesso circondati da squali pronti a sfruttare le loro fama per puri scopi personali, strafottendosene dell'individuo.

Il fatto è che le verità dei nostri campioni non più presenti non le sapremo mai.

Link to comment
Share on other sites

Secondo la versione ufficiale Eddie Guerrero è morto perchè le sue arterie,martoriate dall'alcol e dalla droga dei suoi anni bui(aveva smesso da quattro anni) erano ormai troppo strette mentre il suo cuore si stava allargando e quindi queste ultime non hanno retto quindi in teoria gli steroidi non centrano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...