Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo spiegazioni....

Ho iniziato una carriera con il team csc tanto per sfogarmi al tour con basso( a cm4 perdevo sempre di pochi secondi su Lance....)

Verso agosto mi è arrivato il licenziamento per i "risultati al disotto delle aspettative"

Non ero ancora arrivato alla soglia minima richiesta dagli obbiettivi ma mi mancavano sempre tre corse ; con le quali avrei sorpassato di gran lunga il punteggio minimo............

Il licenziamento non dipende solo dal mancato raggiungimento degli obbiettivi prefissati dalla squadra? :lol:

Grazie

Inviato

Dato che sono qui approfitto ancora della vostra conoscienza...

Dopo quell'evento ho cambiato squadra ma a differenza dell'avvio di carriera iniziale ora non mi fà scegliere il ruolo del corridore .... cosi non posso rendere contento chi non lo è mettendo "gregario esperto , leader , coleader ecc...

C'è un modo di farlo a carriera già iniziata?

Inviato

Se ti hanno licenziato evidentemente i risultati non erano molto esaltanti e nelle gare importanti (pro tour o giri) non eri andato benissimo.

Non è possibile cambiare i ruoli a stagione iniziata

Inviato
oppure nn hai rispettato gli obbiettivi stagionali

Non ero ancora arrivato alla soglia minima richiesta dagli obbiettivi ma mi mancavano sempre tre corse ; con le quali avrei sorpassato di gran lunga il punteggio minimo............

Inviato

Kekko a solo ripetuto la mia frase iniziale.... capito damiano?

:lol:

Ma allora perchè sono stato licenziato.... non sono riscito a capirlo!

Il licenziamento dipende anche dagli scarsi risultati in generale anche se riesco a raggiungere gli obbiettivi? :lol: come detto da imboden???

tks

Inviato

Altra incognita....

Obbiettivi:

Coppa degli etruschi: finire nei primi 5.

Sono arrivato ottavo e mi è stato segnalato, con relativa e-mail, il raggiungimento dell'obbiettivo... :lol:

Ma come è possibile?

Inviato

MAh... sarà solo per gli scarsi risultati della squadra...anche se non mi pareva di aver fatto così schifo....

Cmq ora sono con La-Liberty e mi diverto di più di prima :(

Grazie a tutti.

Inviato

ozzo cerca d iniziare sempre cn squadre mediocri così t fai notare dalle big e poi impari bene a giocare...........e poi..............sicuramente nn t licenziano :(:(

Inviato

io invece, non sono stato licenziato anche se non ho raggiunto i punti che mi richiedeva, in cambio ho vinto Tour con Vinokourov, sopratutto per la crono a squadre dato l'innesto di Cancellara e Zabriskie, e il 3° posto al giro con Contador.

E' normale?

p.s. 2° nella globale a punti delle squadre

Inviato

contratti ne offrono, ma in genere se sei ad una grande squadra è difficile che te ne vai, perchè hai consolidato la squadra gia per la stagione successiva...