Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Licenziamento


ozzzo

Messaggi raccomandati

Chiedo spiegazioni....

Ho iniziato una carriera con il team csc tanto per sfogarmi al tour con basso( a cm4 perdevo sempre di pochi secondi su Lance....)

Verso agosto mi è arrivato il licenziamento per i "risultati al disotto delle aspettative"

Non ero ancora arrivato alla soglia minima richiesta dagli obbiettivi ma mi mancavano sempre tre corse ; con le quali avrei sorpassato di gran lunga il punteggio minimo............

Il licenziamento non dipende solo dal mancato raggiungimento degli obbiettivi prefissati dalla squadra? :lol:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono qui approfitto ancora della vostra conoscienza...

Dopo quell'evento ho cambiato squadra ma a differenza dell'avvio di carriera iniziale ora non mi fà scegliere il ruolo del corridore .... cosi non posso rendere contento chi non lo è mettendo "gregario esperto , leader , coleader ecc...

C'è un modo di farlo a carriera già iniziata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti hanno licenziato evidentemente i risultati non erano molto esaltanti e nelle gare importanti (pro tour o giri) non eri andato benissimo.

Non è possibile cambiare i ruoli a stagione iniziata

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure nn hai rispettato gli obbiettivi stagionali

Non ero ancora arrivato alla soglia minima richiesta dagli obbiettivi ma mi mancavano sempre tre corse ; con le quali avrei sorpassato di gran lunga il punteggio minimo............

Link al commento
Condividi su altri siti

Kekko a solo ripetuto la mia frase iniziale.... capito damiano?

:lol:

Ma allora perchè sono stato licenziato.... non sono riscito a capirlo!

Il licenziamento dipende anche dagli scarsi risultati in generale anche se riesco a raggiungere gli obbiettivi? :lol: come detto da imboden???

tks

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece, non sono stato licenziato anche se non ho raggiunto i punti che mi richiedeva, in cambio ho vinto Tour con Vinokourov, sopratutto per la crono a squadre dato l'innesto di Cancellara e Zabriskie, e il 3° posto al giro con Contador.

E' normale?

p.s. 2° nella globale a punti delle squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...