Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Licenziamento

ozzzo

Recommended Posts

Chiedo spiegazioni....

Ho iniziato una carriera con il team csc tanto per sfogarmi al tour con basso( a cm4 perdevo sempre di pochi secondi su Lance....)

Verso agosto mi è arrivato il licenziamento per i "risultati al disotto delle aspettative"

Non ero ancora arrivato alla soglia minima richiesta dagli obbiettivi ma mi mancavano sempre tre corse ; con le quali avrei sorpassato di gran lunga il punteggio minimo............

Il licenziamento non dipende solo dal mancato raggiungimento degli obbiettivi prefissati dalla squadra? :lol:

Grazie

Dato che sono qui approfitto ancora della vostra conoscienza...

Dopo quell'evento ho cambiato squadra ma a differenza dell'avvio di carriera iniziale ora non mi fà scegliere il ruolo del corridore .... cosi non posso rendere contento chi non lo è mettendo "gregario esperto , leader , coleader ecc...

C'è un modo di farlo a carriera già iniziata?

Se ti hanno licenziato evidentemente i risultati non erano molto esaltanti e nelle gare importanti (pro tour o giri) non eri andato benissimo.

Non è possibile cambiare i ruoli a stagione iniziata

oppure nn hai rispettato gli obbiettivi stagionali

Non ero ancora arrivato alla soglia minima richiesta dagli obbiettivi ma mi mancavano sempre tre corse ; con le quali avrei sorpassato di gran lunga il punteggio minimo............

Kekko a solo ripetuto la mia frase iniziale.... capito damiano?

:lol:

Ma allora perchè sono stato licenziato.... non sono riscito a capirlo!

Il licenziamento dipende anche dagli scarsi risultati in generale anche se riesco a raggiungere gli obbiettivi? :lol: come detto da imboden???

tks

io invece, non sono stato licenziato anche se non ho raggiunto i punti che mi richiedeva, in cambio ho vinto Tour con Vinokourov, sopratutto per la crono a squadre dato l'innesto di Cancellara e Zabriskie, e il 3° posto al giro con Contador.

E' normale?

p.s. 2° nella globale a punti delle squadre