Vai al contenuto

ozzzo

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

ozzzo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. no scusate non è TheodorXII ma Rodry_livestrong.
  2. Ho provato a cercare i corridori che consigliava TheodorXII e ne ho trovati solo di simili ma mai uguali .... mi sà che il discorso detto sopra è vero...
  3. Quello che dice valverde è verissimo... prima di assumerne uno scout di livello internazionale ,ne potevo al massimo trovare uno decente, su una o anche due ricerche!!!!
  4. Non sono proprio sicuro sia per le caratteristiche del computer....io sono messo peggio di tutti i vostri esempi e mi funziona perfettamente (con le inpostazioni predefinite)
  5. C'è qualcuno che è sicuramente certo se cambia o no?
  6. Qualcuno può confermare l'opinione di kekko o di valverde?????
  7. ozzzo

    incognita "trova"

    Ma come non lo trovi!!!!!!!! Ti faccio un esempio.... indice forum - General Forum ProCyM - CyM5... In fondo all'elenco dei topic c'è: Ordina per ; Ordina ; Mostra prima le discussioni di ; CERCA ; vai a . Usando qesto comando ti cerca la parola che vuoi nel forum dove ti trovi. Comunque tutto risolto.
  8. ozzzo

    incognita "trova"

    Si vabbè mi sono sbagliato non è "trova" ma "cerca"... è in fondo alla pagina con accanto "vai a" Scusate....e grazie
  9. ozzzo

    incognita "trova"

    Grazie comunque come dice kekko funziona!
  10. ozzzo

    incognita "trova"

    Scusate se non ho postato nella sezione giusta ma non sapevo dove chiedere chiarimenti. In fondo alla pagina "Forum-pcm" c'è l'opzione trova.... L'ho usata per evitare di ripetere inutili discussioni ma (forze per mia ignoranza) viene visualizzata la pagina con i topic - apro un topic, e una volta che cerco di tornare indietro per altre consultazioni mi visualizza non più la pagina dei topic trovati ma "pagina scaduta" quindi tutte le volte devo riandare a trova e eseguire nuvamente la solita ricerca!!!! Ripeto che probabilmente è per la mia inesperienza con internet in generale.... Grazie
  11. Scusate raga... se gioco a difficoltà estremo il gioco si fà più difficile solo se gioco??? O anche nelle simulazioni è più raro vincere? Se simulo la stessa gara, con gli stessi protagonisti e nella stessa forma;a livello estremo e poi a livello facile.... rimane tutto invariato, o il corridore avrà più difficoltà a piazzarsi rispetto a difficoltà facile? Scusate se è un pò contorto ma credo di aver reso l'idea!!!
  12. ozzzo

    Licenziamento

    Infatti è quello che ho cominciato a fare ora... Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...