Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

W il ciclismo, ma non Cyanide


misterjuanpablo

Messaggi raccomandati

Sapevo che avrei dovuto aspettare prima di fare una carriera. Ho provato per la prima volta con la 1.4a. Crash alla vigilia dell'ultima tappa della vuelta. Ho aspettato ancora. E' uscita la 1.4r. Bene. Database nomi reali. Si parte. Ma gioco con calma, simulo quasi niente. Voglio godermi il gioco finalmente. Arrivo al 19/08/2005 a metà del tour tedesco. esce la consueta barra training. E lì rimane, immobile. Mi son venute quasi le lacrime. Ho fatto dei sacrifici per spendere quasi 50 euro per questo gioco che ho amato molto nelle scorse edizioni e a fine ottobre non sono ancora riuscito a terminare una stagione. Mi si potrà dire guarda io non ho avuto problemi, ho fatto più stagioni, si ma non è giusto. Non deve capitare quello che accade a me anche se capita a pochi. Sono avvilito. Voi qui ragazzi del forum siete sempre molto disponibili, ma la Cyanide non merita tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai giocando col database nomi reali preso da questo sito? Ti consiglio il database 1.4a dei ppdb, se poi il gioco ti dà ancora problemi, vedi in che modo contattare il supporto tecnico della Cyanide, voglio dire, qui tutti si lamentano, ma non ce ne sono persone della Cyanide qui, contattateli, gli fate sapere il vostro problema, comunicando i dati del vostro cd originale e sicuramente vi sapranno aiutare...

Io ci lavoro nel campo del pc e ti posso dire con certezza che ogni pc ha dei problemi sempre diversi da un altro, il tuo problema può essere dipeso da mille cose, se il gioco alla maggior parte delle persone non dà problemi, purtroppo non lo possiamo attribuire ad un bug, ma al tuo pc (driver compresi) e alla sua compatibilità con procym...

Il mio consiglio a te come a tutti è sfruttare il supporto tecnico che c'è per tutti i giochi, visto che i quasi 50 euro da noi spesi comportano anche questa garanzia che secondo me va sfruttata perchè noi la paghiamo...

Spero tu possa risolvere tutti i tuoi problemi, capisco la tua delusione, ma il gioco salva automaticamente ad ogni giornata, quindi se risolvi il tutto magari puoi ricominciare da lì, a meno che non sia un problema di database, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non credo dipenda dal mio pc. Se faccio il giro singolo o una classica, non da nessun problema. Il problema si manifesta solo per la modalità carriera. Per quanto riguarda il db sì ho usato quello real names preso dal sito. Non credo che quello dell'1.4a risolva molto perché avevo usato quello quando ho avuto il crash precedente.

Secondo me semplicemente chi ha testato il gioco si è fermato a qualche mese e non ha concluso la carriera. A me fino ad agosto va da Dio poi si blocca, qualcosa non va. Trovo scandaloso che non abbia mai potuto finire un'annata dopo tutte queste patch. E così ti passa pure la voglia di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

misterjuanpablo, segui il consiglio di Bubba, se poi il problema ti si ripresenta, contatta il supporto tecnico come ti ho già consigliato precedentemente, ma visto che non mi hai risposto su questo punto credo non terrai in considerazione questa possibilità che in teoria dovresti avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono già alla terza stagione e non ho avuto problemi. I problemi le avevo quando utilizzato il db real name scaricato dalla sezione download. Prova ad utilizzare questo db

http://kekko89.altervista.org/DatabaseTour.cdb

Soprattutto, se giochi per più 4 o 5 gare esci e riavvia il gioco, è un problema storico di sviluppo, la memoria non viene svuotata ed essendo sviluppato in c++ non esiste il meccanismo di garbage collect, quindi parte dei caricamenti delle corse precedenti restano appesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un k8 3200 con 1 giga di ram e scheda grafica da 256 ma nonostante tutto ogni due tappe si blocca in fase gioco e devo riavviare il pc. A volte non si blocca ma va a scatti lentissimi e diventa inutilizzabile. Secondo me non dipende dal pc ma dal software.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un k8 3200 con 1 giga di ram e scheda grafica da 256 ma nonostante tutto ogni due tappe si blocca in fase gioco e devo riavviare il pc. A volte non si blocca ma va a scatti lentissimi e diventa inutilizzabile. Secondo me non dipende dal pc ma dal software.

ciao

Non capisco come possa darti questi problemi, io ho un AMD K7 2800 con 1 gb-ram e scheda ati radeon 9800pro 256mb....... ai tempi della 1.3r giocavo per 4-5 ora senza alcun problema.

Ma hai mai provato a diminuire i dettagli grafici?

esistono schede video da 256mb che sono di medio/basso livello e non garantiscono il gioco con dettagli alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...