Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Adesso basta........


MANIEROTHEDOCTOR

Messaggi raccomandati

è già la quarta volta che con Parra mi stacco su salita banali......

mi sono rotto.... :twisted:8):?8)8)8)

non si puo andare avanti cosi.... :evil:

le ho provate tutte il puntino,il tasto per stare davanti al gruppo,quello per tirare a lungo ma niente!!!! :evil::evil: puntualmente su salite del 5-6% mi stacco,oltretutto ha forma eccellente, ma come per magia gli altri mi sfilano come se fossero dei treni e io arrivo con due,tre minuti di ritardo....addirittura sono arrivato a fare ogni 200/300 metri dei piccoli allunghi per rientrare nel gruppo con sforzo 99....non so piu cosa fare,neanche stare davanti al gruppo prima della salita serve a qualcosa..

aiutatemi per favore

P.s. scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma uno che non è esperto, perchè uno che dice che fa gli scatti a 99% secondo me non è esperto, dovrebbe cominciare con un livello facile e con una squadra forte, poi quando hai al tuo attivo un bel numero di vittorie, te ne vai in una squadra meno forte e cerchi gloria, non potete pretendere con Parra di vincere delle gare a livello difficile...

E poi è ora che lo capiate, cycling manager è un gioco da intenditori, quindi se vi divertite solo quando vincete forse non è il gioco giusto per voi, o al massimo usate i trucchi se quello che volete è solo vincere...

Non è che perchè Parra si stacca a livello difficile si deve fare una tragedia, provate più volte il gioco, ormai solo le cose di contorno sono da aggiustare, ma la parte simulativa è assolutamente esaltante, quindi adesso basta, ma questo vale per voi, e un consiglio, non cliccate così facilmente sulle faccine arrabbiate, perchè poi se vi rimproverano ve la prendete pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma uno che non è esperto, perchè uno che dice che fa gli scatti a 99% secondo me non è esperto, dovrebbe cominciare con un livello facile e con una squadra forte, poi quando hai al tuo attivo un bel numero di vittorie, te ne vai in una squadra meno forte e cerchi gloria, non potete pretendere con Parra di vincere delle gare a livello difficile...

E poi è ora che lo capiate, cycling manager è un gioco da intenditori, quindi se vi divertite solo quando vincete forse non è il gioco giusto per voi, o al massimo usate i trucchi se quello che volete è solo vincere...

Non è che perchè Parra si stacca a livello difficile si deve fare una tragedia, provate più volte il gioco, ormai solo le cose di contorno sono da aggiustare, ma la parte simulativa è assolutamente esaltante, quindi adesso basta, ma questo vale per voi, e un consiglio, non cliccate così facilmente sulle faccine arrabbiate, perchè poi se vi rimproverano ve la prendete pure

Senti Gobrasil se vuoi fare il saputello vai a farlo da un'altra parte....grazie

Per quanto riguarda i tuoi consigli,se tu trovi gusto a giocare con uno squadrone a livello facile,bè non so cosa dirti,ma visto che tu sei esperto,o ti credi tale,seguirò i tuoi consigli......prenderò la T-mobile e vincerò tutto alla prima stagione.......

Visto che non sai neanche leggere quello che scrivo,ti spiego bene così capisci una volta per tutte.Con parra mi sono staccato su una salita che variava dal 4%al 5% verso la fine della corsa,quello che mi fa arrabbiare

è che parra aveva una forma eccelente,oltretutto la stagione passata al giro d'italia ero riuscito con Rujano e Parra a restare a ruota di basso quasi per tutta la tappa del colle delle finestre,salvo poi staccarmi verso la fine della salita, e anche in altre tappe,questo dimostra che tutto sommato in salita qualcosa è capace a fare.Questo ha aumentato ancora di più la mia incazzatura,che poi l'abbia fatto scattare a99% in salita è un altro discorso portato dalla frustrazione per la tappa.....

un consiglio....leggi prima di scrivere..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma uno che non è esperto, perchè uno che dice che fa gli scatti a 99% secondo me non è esperto, dovrebbe cominciare con un livello facile e con una squadra forte, poi quando hai al tuo attivo un bel numero di vittorie, te ne vai in una squadra meno forte e cerchi gloria, non potete pretendere con Parra di vincere delle gare a livello difficile...

E poi è ora che lo capiate, cycling manager è un gioco da intenditori, quindi se vi divertite solo quando vincete forse non è il gioco giusto per voi, o al massimo usate i trucchi se quello che volete è solo vincere...

Non è che perchè Parra si stacca a livello difficile si deve fare una tragedia, provate più volte il gioco, ormai solo le cose di contorno sono da aggiustare, ma la parte simulativa è assolutamente esaltante, quindi adesso basta, ma questo vale per voi, e un consiglio, non cliccate così facilmente sulle faccine arrabbiate, perchè poi se vi rimproverano ve la prendete pure

Senti Gobrasil se vuoi fare il saputello vai a farlo da un'altra parte....grazie

Per quanto riguarda i tuoi consigli,se tu trovi gusto a giocare con uno squadrone a livello facile,bè non so cosa dirti,ma visto che tu sei esperto,o ti credi tale,seguirò i tuoi consigli......prenderò la T-mobile e vincerò tutto alla prima stagione.......

Visto che non sai neanche leggere quello che scrivo,ti spiego bene così capisci una volta per tutte.Con parra mi sono staccato su una salita che variava dal 4%al 5% verso la fine della corsa,quello che mi fa arrabbiare

è che parra aveva una forma eccelente,oltretutto la stagione passata al giro d'italia ero riuscito con Rujano e Parra a restare a ruota di basso quasi per tutta la tappa del colle delle finestre,salvo poi staccarmi verso la fine della salita, e anche in altre tappe,questo dimostra che tutto sommato in salita qualcosa è capace a fare.Questo ha aumentato ancora di più la mia incazzatura,che poi l'abbia fatto scattare a99% in salita è un altro discorso portato dalla frustrazione per la tappa.....

un consiglio....leggi prima di scrivere..... :roll:

se ti staccano soltanto i migliori diciamo che è normale perché raramente conviene controscattare, forse è meglio tentare di andarsene in progressione per recuperarli (considerando che alla fine vincono o quelli nelle tue condizioni o quelli anche più in forma di te) in particolare sulle salite lunghe

se ti stacca il gruppo effettivamente è strano a me sinceramente non capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non voglio fare per niente il saputello, tanto è vero che ho ammesso in altre occasioni che gioco a livello normale, perchè lo reputo ben tarato con le mie abilità...

Per il resto, caro Maniero, se tu fossi più informato e ti documentassi di più, invece di usare il tuo tempo a lamentarti come se fossi frustrato dal fatto che Parra (prossimo campione del mondo) si stacca, sapresti benissimo che scattare a 99% o scattare a 50% è la stessa cosa, come c'è scritto nel manuale di Cycling Manager, e questa è una cosa non nuova nella serie della Cyanide, quindi se non sai una cosa del genere, che è di base, presumo che tu sia alle prime armi...

Spero solo per te che tu sia molto giovane, se così fosse allora ti comprendo benissimo, per me che gioco da vent'anni è molto diverso...

Un'ultima cosa, smettetela di attaccare così perchè non ci conosciamo personalmente, vi state prendendo troppa confidenza e ve ne approfittate perchè i moderatori qui non sono come i dittatori che ci sono in altri forum, poi se cominciano a fioccare i ban, voglio vedere se non abbassate la cresta

Link al commento
Condividi su altri siti

Una considerazione che mi era passata di mente è che ai nostri occhi una salita al 5% di pochi chilometri può sembrare facile, ma nel gioco anche salite come queste per i corridori sono ostiche, soprattutto se sono messe alla fine, perchè i migliori danno il massimo...

Poi non dimentichiamoci mai che le tappe sono scala 1:10, se fossero 1:1 o almeno 1:5 vi assicuro che il gioco cambierebbe totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...