Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ho visto sul forum cyanide un db simile al giant con 80 team

panta98 puoi postarlo qui?

mi risp per lo stage editor nel post del giant?

• Amministratori
Inviato

questo è quello che dice il creatore del db:

after some db for cym 1,2,3,4

here is my first db for pcm!

Big Data Base Cycloteck

it's a project that i have started for cym4 with continental teams.

CHARACTERISTICS:

-37 additional teams ( europe continental teams ) with all stats and riders

-rider stats between 40 and 90

-db based on 1.4a db patch

the db is 80% finished it is playable in tour or single race.

Done:

-stats of riders

-shirt of teams

-name of teams

not done:

-money bug

-invitation list

-transfer

-mini shirt

-stats of jean floch and drukkerij

----------------------------------------------------------------------------------------------------

BDBCycloteck v0.1a

http://gr4lfcm.free.fr/BDB%20Cycloteck.rar

Inviato

Se è come è scritto sul post di Bubba allora avrà certamente dei problemi...

Mi spiego...

Sul forum di Plakkernl si sono accorti che PCM è tarato solo per caratteristiche tra 50 e 85 e se si esce da questo range si hanno dei problemi (da qualche parte mi pare che ne abbia parlato anche Freire sul forum Cyanide, ma senza specificare i risultati nel gioco...).

Comunque, l'effetto è che i corridori con caratteritiche in Collina e Montagna inferiori a 50 (sono stati riscontrati solo questi, non hanno neanche provato a controllare gli altri... vista la situazione non ne valeva la pena...) viaggiano a pari passo con gli 80, falsando così tutti i risultati...

Se volete verificare è l'ultimo post in fondo alla pagina: http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=2498&start=75

[@Bubba: sto semplicemente riportando le informazioni apparse sul forum di Plakkernl, hai qualcosa da dire anche 'sta volta?]

Inviato
Se è come è scritto sul post di Bubba allora avrà certamente dei problemi...

Mi spiego...

Sul forum di Plakkernl si sono accorti che PCM è tarato solo per caratteristiche tra 50 e 85 e se si esce da questo range si hanno dei problemi (da qualche parte mi pare che ne abbia parlato anche Freire sul forum Cyanide, ma senza specificare i risultati nel gioco...).

Comunque, l'effetto è che i corridori con caratteritiche in Collina e Montagna inferiori a 50 (sono stati riscontrati solo questi, non hanno neanche provato a controllare gli altri... vista la situazione non ne valeva la pena...) viaggiano a pari passo con gli 80, falsando così tutti i risultati...

Se volete verificare è l'ultimo post in fondo alla pagina: http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=2498&start=75

[@Bubba: sto semplicemente riportando le informazioni apparse sul forum di Plakkernl, hai qualcosa da dire anche 'sta volta?]

L' avevo visto pure io sul forum Cyanide....