Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

database cyclotek simile al giant


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

questo è quello che dice il creatore del db:

after some db for cym 1,2,3,4

here is my first db for pcm!

Big Data Base Cycloteck

it's a project that i have started for cym4 with continental teams.

CHARACTERISTICS:

-37 additional teams ( europe continental teams ) with all stats and riders

-rider stats between 40 and 90

-db based on 1.4a db patch

the db is 80% finished it is playable in tour or single race.

Done:

-stats of riders

-shirt of teams

-name of teams

not done:

-money bug

-invitation list

-transfer

-mini shirt

-stats of jean floch and drukkerij

----------------------------------------------------------------------------------------------------

BDBCycloteck v0.1a

http://gr4lfcm.free.fr/BDB%20Cycloteck.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come è scritto sul post di Bubba allora avrà certamente dei problemi...

Mi spiego...

Sul forum di Plakkernl si sono accorti che PCM è tarato solo per caratteristiche tra 50 e 85 e se si esce da questo range si hanno dei problemi (da qualche parte mi pare che ne abbia parlato anche Freire sul forum Cyanide, ma senza specificare i risultati nel gioco...).

Comunque, l'effetto è che i corridori con caratteritiche in Collina e Montagna inferiori a 50 (sono stati riscontrati solo questi, non hanno neanche provato a controllare gli altri... vista la situazione non ne valeva la pena...) viaggiano a pari passo con gli 80, falsando così tutti i risultati...

Se volete verificare è l'ultimo post in fondo alla pagina: http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=2498&start=75

[@Bubba: sto semplicemente riportando le informazioni apparse sul forum di Plakkernl, hai qualcosa da dire anche 'sta volta?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come è scritto sul post di Bubba allora avrà certamente dei problemi...

Mi spiego...

Sul forum di Plakkernl si sono accorti che PCM è tarato solo per caratteristiche tra 50 e 85 e se si esce da questo range si hanno dei problemi (da qualche parte mi pare che ne abbia parlato anche Freire sul forum Cyanide, ma senza specificare i risultati nel gioco...).

Comunque, l'effetto è che i corridori con caratteritiche in Collina e Montagna inferiori a 50 (sono stati riscontrati solo questi, non hanno neanche provato a controllare gli altri... vista la situazione non ne valeva la pena...) viaggiano a pari passo con gli 80, falsando così tutti i risultati...

Se volete verificare è l'ultimo post in fondo alla pagina: http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=2498&start=75

[@Bubba: sto semplicemente riportando le informazioni apparse sul forum di Plakkernl, hai qualcosa da dire anche 'sta volta?]

L' avevo visto pure io sul forum Cyanide....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...