Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe doppioni sistemate


Messaggi raccomandati

Sobrano ha sistemato tutte le tappe doppione, in modo che le tappe dei giri minori nn siano uguali ad altre più importanti..

Ecco link:

http://kekko89.altervista.org/Tappe_Modificate.zip

Tasto destro e salva col nome..

Le istruzioni sono all' interno..

Bravo sobrano!! :lol:

Panta98 se puoi mettila sugli annunci.. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato il file ed è tutto a posto e non c'è nessun errore neanche sullo stastage del database! strano le pendenze massime si aggirano intorno al 10 11 percento invece io quando ho fatto la tappa c'erano pendenze del 13 e una del 29 tra l'altro neanche segnalata nel profile che risultava lineare come doveva essere provate anche voi a vedere e poi ditemi!

provate anche le altre e comunicate qualsiasi problema

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funzia... Nn so cm mai a voi no.. Tasto destro,salva con il nome e mi salva il file zip..

Cmq basta mettere tutti i file xml in CM_stage.. Devi mettere il database.cdb sia in custom che in original.. Ora posto il file di indurain modificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sistemato e corretto tutte le tappe modificate che presentavano imperfezioni..alcune erano anche piuttosto gravi

cmq era sconcertante vedere sospese a mezz'aria balle di fieno..ho visto anche un campo da calcio con tutto di tribuna immezzo alla pista :P cmq ora dovrebbero andare bene ho spedito il file a kekko quindi le metterà posterà lui al più presto un saluto a tutti resto a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito due cose:

-io con la patch 1.3 e il database aggiornato al tour come devo fare ?

-le tappe vanno solo copiato nello cm-stages oppure vanno anche ridenominate ?

le istruzioni sono all'interno cmq devi sostituire il database con quello del pacchetto e i file delle tappe basta che li copi e incolli nella cartella cm_stages non devi rinominare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sobrano mi dispiace ma nn sono moderatore e nn posso modificare i mess... Il link delle tappe modificate e quello da usare è questo:

http://kekko89.altervista.org/Tappe_Modifi...ficate_v1.1.zip

Cm scritto sopra,

:P il file database.cdb bisogna metterlo sia in custom che in original

8) tutte le tappe vanno messe in CM_stage, senza essere rinominate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...