Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

discussioni con i ciclisti


sobrano

Messaggi raccomandati

parlando con i ciclisti gli dico che li faccio partecipare alle gare che dicono loro mi prendo i punti esperienza faccio contento lui e poi non lo faccio correre ma che cavolata + almeno potevano fare che dovevo farlo correre perforza qualsiasi forma avesse cosi è una gran cavolata....

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione morale è un "?"

Dato che non è possibile vederne il valore tranne che ad inizio stagione (scelta che non condivido) non si può definire quanto sia o meno utile...

Quanto alle discussioni, può essere (ma sono illazioni, visto che appunto non possiamo vedere il valore del morale...) che nel momento in cui non viene selezionato (e quindi si sente preso in giro...) il suo morale crolli molto più che in caso di un tuo rifiuto...

Ribadisco, sono supposizioni... diciamo che così dovrebbe andare se fosse fatto nel modo giusto... però Cyanide spesso fa scelte strane...

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con i ciclisti gli dico che li faccio partecipare alle gare che dicono loro mi prendo i punti esperienza faccio contento lui e poi non lo faccio correre ma che cavolata + almeno potevano fare che dovevo farlo correre perforza qualsiasi forma avesse cosi è una gran cavolata....

è un modo in + per guadagnare punti esperienza... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me questa dell'esperienza con i punti è una cosa inutile visto che non ci vuole alcuna bravaura basta sempre acconsentiere a ciò che dicono i ciclisti e si hanno molti punti esperienza...... poi se avete notato i punti esperienza che vi danno i bonus degli obbiettivi sono praticamente delle molliche di pane rispetto a quelle con i dialoghi.

Questa è forese una novità che andrebbe tolta o resa molto più complessa, perchè in teoria io posso perdere tutte le gare ma avere 10 puti esperienza in tutte e 4 le abilità al primo anno di guida di un team, e quindi non viene premiato il lavoro alla lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che tutte queste novità siano work in progress, nel senso che per adesso sono solo di contorno, sicuramente sono innovazioni proiettate verso il futuro, quindi le possiamo considerare tranquillamente come effimere, spesso nei giochi manageriali è così, quindi io non le considero nemmeno queste cose, saranno affinate di certo nel futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi svelo un mistero in molti giochi ci sono cose solo di contorno.... ora dirò una cosa che sopattutto al turk farà storcere il naso: in Football Manager è stato visto che fare tutto l'allenamento precampionato, con il ritiro e cose varie non servono a nulla ma si può partire con gli allenamenti della stagione senza preparazione pre campionato (se conse sono state sperimentate andando ad analizzare il gioco, se volete vi do i link).

Ora penso che lo stesso sia accaduto per per ProCyM per il caso dei dialoghi con i ciclisti, sono in pratica abbellimenti di contonro.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi svelo un mistero in molti giochi ci sono cose solo di contorno.... ora dirò una cosa che sopattutto al turk farà storcere il naso: in Football Manager è stato visto che fare tutto l'allenamento precampionato, con il ritiro e cose varie non servono a nulla ma si può partire con gli allenamenti della stagione senza preparazione pre campionato (se conse sono state sperimentate andando ad analizzare il gioco, se volete vi do i link).

Ora penso che lo stesso sia accaduto per per ProCyM per il caso dei dialoghi con i ciclisti, sono in pratica abbellimenti di contonro.

In Fm2005 ci son miriadi di features inutili, vedi rapporti con stampa, l'allenatore in seconda ecc... quindi non mi sorprende loico :(

se giri il forum italiano ufficiale ne leggi di cotte e crude altro che procm eheheheh

sugli allenamenti non saprei io uso gli mj e gli gedeof e van da dio li vale il settaggio a differenza che mille altri aspetti.,...

sul working progress boh semplicemente per ora son di contorno... vedremo in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...