Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PROPOSTE per cyanide


sobrano

Messaggi raccomandati

equipaggiamento:

si potrebbe inserire un moltiplicatore che modifica le abilità del ciclista, per esempio se si mette un equip che da +4 punti passista i ciclisti devono avere aggiunti +4 punti nella caratteristica pianura analogo per la montagna.

allenamento giovani:

con un altro semplice moltiplicatore se si ha 6 punti allenamento giovani allora il manager farà aumentare di un certo valore standar le caratteristiche moltiplicato per 0.6... quando si avranno 10 punti manager allora li allenerà con velocità standar... dopo vari anni di carriera si può arrivara a 15 20 punti manager e li allenerà i ciclisti al doppio della velocità standard 2xvel. standard

ragazzi non mi sembra difficile!e darebbe un bel tocco alla parte manageriale del gioco... che ne pensate?

considerate che questa è una mia idea poi l'applicazione può variare secondo delle possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche mod che si prende la briga di far presente a cyanide questa questione?

Non hanno ascoltato le critiche che gli siono state fatte in cinque anni, figuriamoci se le ascoltano ora. Se quelli della Cyanide, avessero ascoltato tutte le critiche che gli sono sate fatte a partire dal primo episodio, forse oggi avremmo tra le mani un prodotto migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dovrebbe avvenire qualcosa di simile.... è un controsenso aumentare le caratteristiche, tutti scelgono il meglio per una gara in montagna o pianura, quindi di conseguenza tutti avrebbero dei valori aumentati, sarebbe la stessa cosa che lasciarli immutati non cambierebbe niente.

Caro Heras76 tu non hai mai saputo criticare cyanide, fai di tutto per trovare qualcosa che non ti piace e pensi che tutti debbano pensarla come te, tutti i tuoi post sono un lamento continuo, evidenzi problemi ovunque, mi piacerebbe vederti scrivere sul forum cyanide per mettere in risalto le tue lamentele.

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo innanzitutto è ancora piu stupido lasciarlo come ora l'equipaggiamento che è ininfluente! inoltre le squadre di fascia bassa non possono permettersi tutte gli equipaggiamenti migliori mentre le squadre di fascia alta potrebbero in una tappa mista decidere di equipaggiare i ciclisti con un equipaggiamento piu o meno da montagna o no!

ti faccio un esempio imbo: ci sono mote tappe abbastanza piane che terminano con una bella salita:beh io potrei dare equip da pianura ai passisti che tirano nella prima parte di gara e equip da salita ai scalatori che dopo essere stati a ruota terminano la corsa con l'equpi giusto!

come vedi ci sarebbero molti modi per differenziare le cose e non come dici tu che sarebbero tutti uguali e poi lasciare l'equip come abbellimento fittizzio mi sembra una presa in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dovrebbe avvenire qualcosa di simile.... è un controsenso aumentare le caratteristiche, tutti scelgono il meglio per una gara in montagna o pianura, quindi di conseguenza tutti avrebbero dei valori aumentati, sarebbe la stessa cosa che lasciarli immutati non cambierebbe niente.

Caro Heras76 tu non hai mai saputo criticare cyanide, fai di tutto per trovare qualcosa che non ti piace e pensi che tutti debbano pensarla come te, tutti i tuoi post sono un lamento continuo, evidenzi problemi ovunque, mi piacerebbe vederti scrivere sul forum cyanide per mettere in risalto le tue lamentele.

Caro IMBO tu invece mi sembri pagato dalla Cyanide per publicizzare il gioco!!!!

Mi sembra che sia un forum libero dove ognuno esprime quello che pensa sul gioco, io poi non obbligo nessuno a pensarla come me quindi prima di dire fessereie pensaci non due ma ben tre volte.

Comunque se vuoi saperlo sono iscritto anche sul forum francese delle Cyanide ed anche li ho messo in risalto pregi (pochi) e difetti, non trovando tutto questo accanimento. Caro IMBO credo che la democrazia e cortesia tu non sia neppure dove sia di casa......

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime proposte :lol:

quelle su equipaggiamento davvero ottime anche perchè allo stato attuale che senso ha spender soldi per i telai ad es???

In questo Imbo scusami ma non son tanto daccordo con te, pensa solo alla questione della carriera e dei fondi, non tutti potrebbero permettersi gli stessi telai, ruote ecc quindi avrebbe un senso e una profondita di management rilevante :lol:

X Heras:

Ora non entro nella diatriba con Imbo non essendo il suo avvocato (mi basta farlo 8 ore al giorno eheheheh) ma lasciati dire che a differenza di molti che vedono i difetti (che ci sono eh chi lo nega) ma a volte notano anche i - magari pochi - lati buoni, te ad ogni post non perdi occasione di sottolineare solo il negativo, ti dirò invidio la tua determinazione e ostinazione a ciò, io mi sarei gia rotto di un gioco che ritengo mediocre :lol:

Colgo l'occasione per dire anche 1 altra cosa: molte volte leggo post di utenti con magari giusto 3 post all'attivo che sparano a zero magari imputando a bug cose che dipendono esclusivamente dall'esperienza di gioco e dalla duttilità nell'affrontare qualsiasi titolo, ora mi chiedo se "partecipare" a una community sia solo postare quei 4 post di cui 3 di critiche (e magari son solo aspetti del gioco con cui impratichirsi).

Vedi ad esempio il discorso degli attacchi, mi spiegate come mai io con la mia D-Reds mi diverto, vinco, perdo e vedo un IA perlomeno accettabile? divertente? sarò scemo?

In definitiva qui non si tratta di censura, anzi io per primo criticai ferocemente cym4 che mi stufo in poco tempo causa molti, troppi, bug ritengo ben più gravi di quest'anno...

Qui non si tratta di incensare la Cyanide che le cappelle le fa, ma neanche di star a trovar sempre la critica (molte volte permettetemi alla cazzo)...

In fin dei conti siamo su un forum dove l'obiettivo numero 1 è divertirsi e le critiche almeno siano costruttive, il dire "fa schifo" e stop, a) siam bravi tutti; B) mi verrebbe da dire "e chi te lo fa di continuar a incazzarti giocando?" ehehheheh

STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dovrebbe avvenire qualcosa di simile.... è un controsenso aumentare le caratteristiche, tutti scelgono il meglio per una gara in montagna o pianura, quindi di conseguenza tutti avrebbero dei valori aumentati, sarebbe la stessa cosa che lasciarli immutati non cambierebbe niente.

Caro Heras76 tu non hai mai saputo criticare cyanide, fai di tutto per trovare qualcosa che non ti piace e pensi che tutti debbano pensarla come te, tutti i tuoi post sono un lamento continuo, evidenzi problemi ovunque, mi piacerebbe vederti scrivere sul forum cyanide per mettere in risalto le tue lamentele.

Caro IMBO tu invece mi sembri pagato dalla Cyanide per publicizzare il gioco!!!!

Mi sembra che sia un forum libero dove ognuno esprime quello che pensa sul gioco, io poi non obbligo nessuno a pensarla come me quindi prima di dire fessereie pensaci non due ma ben tre volte.

Comunque se vuoi saperlo sono iscritto anche sul forum francese delle Cyanide ed anche li ho messo in risalto pregi (pochi) e difetti, non trovando tutto questo accanimento. Caro IMBO credo che la democrazia e cortesia tu non sia neppure dove sia di casa......

Qui se c'è qualcuno che ad ogni post scrive con accanimento sei tu, io non ho mai negato alcuni difetti, ma molte cose mi vanno storte, sembra che ogni problema sia un bug, ogni crash dovuto alla propia configurazione sia un bug.

Come al solito con la tua replica hai trovato il modo per offendere la mia dedizione per la community, mi ero ripromesso di non rispondere alla tue lamentele, ma è un martirio leggere le tue continue riflessioni che fanno pensare di ProCyM una cagata colossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dovrebbe avvenire qualcosa di simile.... è un controsenso aumentare le caratteristiche, tutti scelgono il meglio per una gara in montagna o pianura, quindi di conseguenza tutti avrebbero dei valori aumentati, sarebbe la stessa cosa che lasciarli immutati non cambierebbe niente.

Caro Heras76 tu non hai mai saputo criticare cyanide, fai di tutto per trovare qualcosa che non ti piace e pensi che tutti debbano pensarla come te, tutti i tuoi post sono un lamento continuo, evidenzi problemi ovunque, mi piacerebbe vederti scrivere sul forum cyanide per mettere in risalto le tue lamentele.

Caro IMBO tu invece mi sembri pagato dalla Cyanide per publicizzare il gioco!!!!

Mi sembra che sia un forum libero dove ognuno esprime quello che pensa sul gioco, io poi non obbligo nessuno a pensarla come me quindi prima di dire fessereie pensaci non due ma ben tre volte.

Comunque se vuoi saperlo sono iscritto anche sul forum francese delle Cyanide ed anche li ho messo in risalto pregi (pochi) e difetti, non trovando tutto questo accanimento. Caro IMBO credo che la democrazia e cortesia tu non sia neppure dove sia di casa......

Qui se c'è qualcuno che ad ogni post scrive con accanimento sei tu, io non ho mai negato alcuni difetti, ma molte cose mi vanno storte, sembra che ogni problema sia un bug, ogni crash dovuto alla propia configurazione sia un bug.

Come al solito con la tua replica hai trovato il modo per offendere la mia dedizione per la community, mi ero ripromesso di non rispondere alla tue lamentele, ma è un martirio leggere le tue continue riflessioni che fanno pensare di ProCyM una cagata colossale.

Se ti ho offeso mi scuso, ma permettimi di dire un'ultima cosa, forse sarò troppo severo ma ti assicuro che non mi diverto mica sarei il primo, credimi, ad essere felice se il gioco non presentasse tutti i bug che presenta. Non è colpa mia se ogni volta che gioco mi salta all'occhio un bug o qualcosa che non va, ti assicuro che non mi invento niente, probabilmente per molti si tratta di bug minori, per me al contrario si tratta di bug che andrebbero risolti ma ognuno la può pensare come vuole. Non è colpa mia se è da due giorni che ho iniziato una carriera ed arrivato al mese di marzo non riesco più a settare i materiali che voglio io perchè il gioco mi setta quelli che vuole lui e così magari devo farmi una tappa di pianura con materiali che andrebbero meglio in montagna o viceversa. Tu se fossi al mio posto e ti succedesse una cosa simile cosa faresti se non incavolarti?

Infine PROCym, non lo considero una cagata colossale, in certi frangenti lo trovo anche divertente, certi aspetti sono anche ben realizzati soprattutto se confrontati con i precedenti episodi ma permettimi di dire con altrettanta sincerità che dal quinto episodio della serie mi sarei aspettato molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che Heras sia (come me) decisamente frustrato da una serie di situazioni che non gli sono andate giù...

Il suo errore è quello di aver attributo tutti i suoi problemi a bug del gioco quando non è (sempre) così.

Anch'io all'inizio mi imbufalivo, poi ho cercato di studiare i problemi per cercare come risolverli o almeno aggirarli...

In alcuni casi, come in quello dei materiali (se vuoi Heras ti spiego come ho fatto) ci sono riuscito; in altri mi sono reso conto che non si trattava di bug, ma di scelte effettive fatte da Cyanide, di cui però i giocatori non erano stati informati (vedi il nuovo sistema di decadimento dei corridori), e per questo venivano scambiati per bug; ovviamente però c'erano certe situazioni (come i problemi che ho all'iscrizione alle gare) contro cui non ho potuto fare nulla... per questo ho deciso di smettere di giocare a PCM fino alla prossima patch e al PPDB Giant (a proposito, ci sono notizie di corridoio?...).

L'unica cosa che si può imputare ad Heras è di non aver avuto la pazienza di cercare una qualche soluzione (magari con l'aiuto degli altri del forum) e di aver sparato solo a zero contro Cyanide...

Le critiche che ha fatto però sono giuste, per quanto esagerate nella forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che Heras sia (come me) decisamente frustrato da una serie di situazioni che non gli sono andate giù...

Il suo errore è quello di aver attributo tutti i suoi problemi a bug del gioco quando non è (sempre) così.

Anch'io all'inizio mi imbufalivo, poi ho cercato di studiare i problemi per cercare come risolverli o almeno aggirarli...  

In alcuni casi, come in quello dei materiali (se vuoi Heras ti spiego come ho fatto) ci sono riuscito; in altri mi sono reso conto che non si trattava di bug, ma di scelte effettive fatte da Cyanide, di cui però i giocatori non erano stati informati (vedi il nuovo sistema di decadimento dei corridori), e per questo venivano scambiati per bug; ovviamente però c'erano certe situazioni (come i problemi che ho all'iscrizione alle gare) contro cui non ho potuto fare nulla... per questo ho deciso di smettere di giocare a PCM fino alla prossima patch e al PPDB Giant (a proposito, ci sono notizie di corridoio?...).

L'unica cosa che si può imputare ad Heras è di non aver avuto la pazienza di cercare una qualche soluzione (magari con l'aiuto degli altri del forum) e di aver sparato solo a zero contro Cyanide...  

Le critiche che ha fatto però sono giuste, per quanto esagerate nella forma.

ti dispiace spiegarmi come hai fatto a risolvere il problema dei materiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dispiace spiegarmi come hai fatto a risolvere il problema dei materiali?

E' uno di quelli che ho aggirato...

Allora, il problema si verifica quanto utilizzi dei materiali non marchiati come cronometro in una tappa crono.

Dopo questi materiali vengono identificati come crono e per questo non sono utilizzabili nelle tappe normali. Quando provi a farlo il gioco mantiene la selezione precedente.

Il trucco per non giocarsi i materiali migliori è quello di trovare subito degli altri materiali da usare esclusivamente nelle cronoscalate. Per esempio: il casco Giro-Atos è il migliore per le cronoscalate, ma è ottimo anche per le normali tappe di montagna. Non puoi fare le due cose insieme, quindi basta decidere di usare il Giro-Atos per le Cronoscalate e il Luis-Garneu OZ-ZY per le tappe di montagna.

Io quindi sacrifico per le cronoscalate il telaio Time-VXRS, le ruote Hed-Stinger e il casco Giro-Atos; così mi lascio libero per le tappe normali di montagna il telaio Look-585, le ruote Campagnolo-HyperionUltra (o le Shimano-CosmicCarbone per le tappe misto-collinari) e il casco LuisGarneu-OZZY.

Se queste non ti vanno bene l'unico modo è prendere un block-notes e segnarsi quelle che preferisci nei due casi, sacrificando se necessario un po' le cronoscalate visto che sono numericamente di meno.

Ovviamente questo sistema funziona solo se non ti sei già giocato questi materiali, e fa sprecare una mezza milionata, ma puoi sempre usare l'editor per aggiungere questi soldi alla tua squadra per bilanciare il bug (perchè di bug sempre si tratta...).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi capisco la vostra ostinazione ma non spaccatevi la testa i materiali non cambiano NULLA se vai in montagna con il peggior equip da pianura non succede nulla!!! non è stata programmata nessuna modifica con materiali diversi come per l'allenamento giovani e gli altri 2 punti manager..per cui lasciate stare!!

cmq questo post l'ho aperto per dare uno spunto ai mod nel far arrivare a cyanide questo tipo di proposte (dopotutto è nel loro interesse) adesso come adesso se uscisse il 6 non mi fiderei a comprarlo...invece vedo che la discussione si è un po inferocita :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che Heras sia (come me) decisamente frustrato da una serie di situazioni che non gli sono andate giù...

Il suo errore è quello di aver attributo tutti i suoi problemi a bug del gioco quando non è (sempre) così.

Anch'io all'inizio mi imbufalivo, poi ho cercato di studiare i problemi per cercare come risolverli o almeno aggirarli...  

In alcuni casi, come in quello dei materiali (se vuoi Heras ti spiego come ho fatto) ci sono riuscito; in altri mi sono reso conto che non si trattava di bug, ma di scelte effettive fatte da Cyanide, di cui però i giocatori non erano stati informati (vedi il nuovo sistema di decadimento dei corridori), e per questo venivano scambiati per bug; ovviamente però c'erano certe situazioni (come i problemi che ho all'iscrizione alle gare) contro cui non ho potuto fare nulla... per questo ho deciso di smettere di giocare a PCM fino alla prossima patch e al PPDB Giant (a proposito, ci sono notizie di corridoio?...).

L'unica cosa che si può imputare ad Heras è di non aver avuto la pazienza di cercare una qualche soluzione (magari con l'aiuto degli altri del forum) e di aver sparato solo a zero contro Cyanide...  

Le critiche che ha fatto però sono giuste, per quanto esagerate nella forma.

Quoto master e quoto sobrano (ultimo post)...

Master hai pienamente ragione, molti bug son sclete (scellerate magari di programmazione) molti son nostre incapacità e molti son bug eheheheh

Anche io forse sotto sotto a livello soprattutto manageriale mi aspettavo qualcosa di piu, lo ammetto, mi piacerebbe però vedere come nel caso di sobrano critiche costruttive per la 6° versione e magari nei margini per patch o interventi nostri (database etc)... e non solo sparate a 0...

Se Imbo mi consente cito 1 forum di un altra mia passione ossia Football manager un forum ita dove gli utenti si vedono i bug ma si "sbattono" anche a capire il perchè e a vedere se si può risolver qualcosina e sempre di manageriale si tratta... oltre a fare da supporto con consigli alla SI per la versione sucessiva. Questo io lo intendo collaborare in modo fruttuoso.

X Heras son parzialmente daccordo con te, ma quale games è ESENTE da bug? io non ne conosco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque c'è da dire turk che questi consigli li avevamo dati durante il 4 per trovarli in questa versione più che per la prossima versione pretenderei che in questa già fossero stati applicati dati i soldi spesi

quoto abbondantemente...

X Heras son parzialmente daccordo con te, ma quale games è ESENTE da bug? io non ne conosco :lol:

Ci son dei limiti però... :lol: 2 mesi, 8 patch e siamo ancora qui... :lol:

Quello che a mio avviso fa incacchiare più di tutto è il fatto che Cyanide abbia cercato di prendere per i fondelli i giocatori spacciando per funzionanti un discreto numero di opzioni che in realtà non fanno niente (materiali, abilità del manager...).

Inoltre ha omesso un quantitativo di informazioni scandaloso, che ha portato molta gente a presupporre la presenza di bug che invece non lo sono.

Senza contare che ha perso tempo per una cosa inutile come la grafica prima di sistemare quallo che ancora era rimasto in sospeso l'episodio scorso.

Ora, sommando queste cose insieme, si capisce come alcuni possano perdere le staffe: effettivamente Cyanide questa volta non si è comportata per niente bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo CyM dal 4 a CM dallo 03/04, quindi non posso sapere cosa sia successo prima, però in entrambi in casi sono bastate 1-2 patch per rendere il gioco 'giocabile', o quanto meno tale da non piantarti in asso... In PCM questo non è ancora avvenuto dopo 8 patch e 2 mesi, quindi la situazione è oggettivamente peggiore... (è come se in CyM4 dopo la 2a patch fosse rimasto il bug che rendeva invisibili molti ciclisti in alcune tappe...).

Che poi ci siano molti lati positivi in PCM nessuno lo nega...

Io per esempio mi accontenterei di un gioco che non mi impedisce di andare avanti... poi se rimangono indietro delle rifiniture o anche dei bug minori (come quello dell'equipaggiamento per fare un esempio) fa lo stesso...

E comunque se avete letto la mia recensione sapete già come la penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di questa versione l'unica cosa che mi fa veramente girare la scatole è la storia della carriera multiplayer.. i bug li puoi aggirare in qualche modo, basta che uno si imponga una certa "moralità" ma sta cavolo di carriera mutli l'avevano promessa...

va beh srà per il prossimo anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di questa versione l'unica cosa che mi fa veramente girare la scatole è la storia della carriera multiplayer.. i bug li puoi aggirare in qualche modo, basta che uno si imponga una certa "moralità" ma sta cavolo di carriera mutli l'avevano promessa...

va beh srà per il prossimo anno...

effettivamente per chi ama giocare online (e non è il mio caso, per questo non ne ho tenuto conto) è una bella rottura...

comunque ricordo solo i salvataggi che esplodono costringendoti a ricomiciare daccapo e il problema con le iscrizioni (che per vostra fortuna sembra finora aver colpito solo me...)

l'impressione generale è che PCM sia un gioco propenso al decadimento, cioé che più lo si usa più sviluppa problemi (non chiedetemi né come né perché). quindi forse disinstallando e reinstallando tutto (tenedosi database a salvataggi) ogni 10giorni reali / 3mesi ingame si potrebbe evitare qualcuno dei problemi...

è una pura speculazione... ma tentar non nuoce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son dei limiti però...  :lol:  2 mesi, 8 patch e siamo ancora qui...  :lol:  

Quello che a mio avviso fa incacchiare più di tutto è il fatto che Cyanide abbia cercato di prendere per i fondelli i giocatori spacciando per funzionanti un discreto numero di opzioni che in realtà non fanno niente (materiali, abilità del manager...).  

Senza contare che ha perso tempo per una cosa inutile come la grafica prima di sistemare quallo che ancora era rimasto in sospeso l'episodio scorso.

concordo questi 3 punti e aggiungo che in teoria se uno non conosce il forum o non naviga su internet e compra cym5 praticamente ha preso una sola mostruosa... un gioco non dovrebbe neanche essere dipendente dalle patch quanto meno dovrebbe essere accettabile invece qui si è costretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia criticato così aspramente (forse anche troppo :wink: ) Pro Cym è proprio dovuto a quello che avete appena detto, nel senso che quando valuto ProCym, tengo conto del fatto che non è il primo della serie e neppure il secondo ma il quinto. Ora è indubbio che dal primo episodio passi in avanti ne sono stati fatti e anche molti, in particolare l'ultimo episodio è sicuramente il migliore con delle novità molto interessanti, vedi ad esempio la nuova veste grafica o l'editor di tappe, ma è altrettanto vero che i bug presenti sono molti, troppi per essere il quinto episodio tra l'altro, si tratta di bug non nuovi, i quali sarebbero anche normali in quanto ogni volta che si inseriscono delle novità, possono sorgere dei problemi, ma al contrario si tratta di bug già presenti nei precedenti capitoli e non si capisce come essi possono essere ancora presenti nel quinto episodio.

Oltre a questo devo dare ragione a Turk quando dice che vi sono tutta una serie di cose che non crediamo siano bug ma al contrario, siamo noi stessi a sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo CyM dal 4 a CM dallo 03/04, quindi non posso sapere cosa sia successo prima, però in entrambi in casi sono bastate 1-2 patch per rendere il gioco 'giocabile', o quanto meno tale da non piantarti in asso... In PCM questo non è ancora avvenuto dopo 8 patch e 2 mesi, quindi la situazione è oggettivamente peggiore... (è come se in CyM4 dopo la 2a patch fosse rimasto il bug che rendeva invisibili molti ciclisti in alcune tappe...).

Che poi ci siano molti lati positivi in PCM nessuno lo nega...

Io per esempio mi accontenterei di un gioco che non mi impedisce di andare avanti... poi se rimangono indietro delle rifiniture o anche dei bug minori (come quello dell'equipaggiamento per fare un esempio) fa lo stesso...

E comunque se avete letto la mia recensione sapete già come la penso...

Oddio master che championship manager 4 siano bastate 2 patch.... mi ricordo ancora che uscito a novembre divento giocabile a marzo :wink: infatti fu uno scandalo...

e Football manager non è poi tanto migliore eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

football manager? io riuscivo a giocarci da subito ed è il miglior manageriale esistente

questo di quest'anno...

ma anche lui ha avuto bisogno di 3 patch,,,, :wink:

ah fermo restando che parliam di un gioco che esiste da quanto? na vita direi eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

certo però hai visto quante cose in più ci sono da curare rispetto a cym5 (o pcm)...?

certo è un manageriale molto completo..... ma non dimenticare che cym5 ha una parte 3d che prende l'80% del gioco, cosa che manca del tutto in fm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...