Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PROPOSTE per cyanide


sobrano

Messaggi raccomandati

direi che per il titolo del prossimo anno la cyanide debba curare:

le ammiraglie per l'aspetto grafico

la parte manageriale,aggiornandola e arricchendola

Attenzione:con questo non voglio dire che il gioco non è bello tutt'altro!!

è uno dei giochi manageriali migliori però come tutti i giochi ha bisogno di miglioramenti che difficilmente si possono vedere con altre patch!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono fare paragoni troppo estesi...io parlo della parte manageriale...

quindi penso propio che non si possa fare nessun paragone, la parte manageriale di cym5 non ha niente a che vedere con fm sotto nessun aspetto.

Quello che si può dire è che sono state rilasciate delle patch anche per fm e come per cym5 chi non ha internet ha un gioco buggato, il paragone da fare è solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono fare paragoni troppo estesi...io parlo della parte manageriale...

quindi penso propio che non si possa fare nessun paragone, la parte manageriale di cym5 non ha niente a che vedere con fm sotto nessun aspetto.

Quello che si può dire è che sono state rilasciate delle patch anche per fm e come per cym5 chi non ha internet ha un gioco buggato, il paragone da fare è solo questo.

E poi non e' assolutamente corretto paragonare un gioco esclusivamente manageriale (FM) con un altro che fa della sua forza la simulazione, la grafica e una giocabilita' in multy stupenda (CyM), oltre ad avere una discreta parte manageriale...... Quando uscira' un gioco che avra' la grafica di Fifa e la parte manageriale di FM potremo riparlarne...... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiut mi son andato a incastrare in un vicolo cieco e pericoloso eheheheh

il mio non voleva esser un paragone ma semplicemente un esempio portando un gioco che adoro e con cui causa bug ho tribolato in passato tutto qui, come a dire non è solo Procm ad aver bug ma se su ogni forum community di giochi si dovesse scagliarsi contro il game come qui, tanto varrebbe smetter di svilupparne me sa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio master che championship manager 4 siano bastate 2 patch.... mi ricordo ancora che uscito a novembre divento giocabile a marzo infatti fu uno scandalo...

Ho detto 03/04, quello uscito l'anno dopo... il 4 no l'ho proprio visto, però da quanto ho letto in giro i problemi del 4 erano tutti legati al sistema di rappresentazione 2D della partita che era stato appena inserito, NON a parti già esistenti nelle versioni precedenti.

E' una bella differenza!

football manager? io riuscivo a giocarci da subito ed è il miglior manageriale esistente

Certo, però è assolutamente identico alla versione precedente! 50€ per l'equivalente di una patch della versione precedente che neanche sistema gli allenamenti e rende il gioco pure più lento del precedente è una ladrata!!!

questo di quest'anno...  

ma anche lui ha avuto bisogno di 3 patch,,,,

Non mi risulta... E' Championship Manager quello disastrato, non Football Manager... FM2005 sarà una fotocopia del precedente, non non ha particolari problemi...

certo è un manageriale molto completo..... ma non dimenticare che cym5 ha una parte 3d che prende l'80% del gioco, cosa che manca del tutto in fm

E' no...

Prima dici che non sei qui per difendere Cyanide, poi spari una cosa del genere?!?

La grafica 3D è un orpello, un fronzolo del tutto inutile e che non aggiunge nulla di fondamentale al gioco! Graficamente andava già bene com'era, e serebbe andato comunque bene con i corridori rappresentati da pallini come i calciatori di CM/FM...

Ogni singolo secondo che hanno impiegato dietro alla parte grafica è tempo sprecato per risolvere problemi che il gioco aveva già. Mi riferisco ai problemi già presenti in CyM4 (i materiali ininfluenti ad es.) e alle illusioni aggiunte in questo (le abilità del manager inutili...).

Non si perde tempo sulla grafica quanto gli algoritmi matematici alla base del gioco non sono pronti nemmeno sulla carta!!!

E poi non e' assolutamente corretto paragonare un gioco esclusivamente manageriale (FM) con un altro che fa della sua forza la simulazione, la grafica e una giocabilita' in multy stupenda (CyM), oltre ad avere una discreta parte manageriale...... Quando uscira' un gioco che avra' la grafica di Fifa e la parte manageriale di FM potremo riparlarne......

Esiste già, si chiama PC Calcio ed è una vera schifezza!!! E' un esperimento fallito prima ancora di cominciare perché visualizzare una partita 'in scala' implica decine di minuti 'in game' tra ogni interruzione di gioco, rendendo del tutto impossibile modificare le tattiche o fare sistituzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è un manageriale molto completo..... ma non dimenticare che cym5 ha una parte 3d che prende l'80% del gioco, cosa che manca del tutto in fm

E' no...

Prima dici che non sei qui per difendere Cyanide, poi spari una cosa del genere?!?

La grafica 3D è un orpello, un fronzolo del tutto inutile e che non aggiunge nulla di fondamentale al gioco! ......

E poi non e' assolutamente corretto paragonare un gioco esclusivamente manageriale (FM) con un altro che fa della sua forza la simulazione, la grafica e una giocabilita' in multy stupenda (CyM), oltre ad avere una discreta parte manageriale...... Quando uscira' un gioco che avra' la grafica di Fifa e la parte manageriale di FM potremo riparlarne......

Esiste già, si chiama PC Calcio ed è una vera schifezza!!! E' un esperimento fallito prima ancora di cominciare perché visualizzare una partita 'in scala' implica decine di minuti 'in game' tra ogni interruzione di gioco, rendendo del tutto impossibile modificare le tattiche o fare sistituzioni.

Sul primo punto credo che troverai ben pochi sostegni.

Sul secondo ti sei arrampicato sugli specchi e alla fine non hai fatto altro che ribadire cio' che avevo detto io, cioe' che al momento non esistono giochi che soddisfino contemporaneamente la parte giocata e la parte manageriale, sicuramente la serie CyM e' la migliore di questa categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo punto credo che troverai ben pochi sostegni.

Sul secondo ti sei arrampicato sugli specchi e alla fine non hai fatto altro che ribadire cio' che avevo detto io, cioe' che al momento non esistono giochi che soddisfino contemporaneamente la parte giocata e la parte manageriale, sicuramente la serie CyM e' la migliore di questa categoria.

1o - Se un gioco non funziona (non sto facendo il caso specifico di PCM) può avere la grafica migliore del mondo ma continuerà a non funzionare... questa è una realtà!

Se poi tu se uno di quelli che considera la grafica come l'unico aspetto importante di un gioco... beh, questo è un problema tuo...

2o - non mi sono arrampicato da nessun parte. Ho solo detto che non è possibile combinare la visualizzazione completa in 3D ad un manageriale calcistico perché le partite non si adattano alla riduzione in scala del tempo della partita, in quanto questo causa una serie di disguidi decisamente superiori a qualsiasi vantaggio si possa ottenere... niente di più...

Comunque è un dato di fatto che non sia possibile confrontare un gioco prettamente manageriale (qualunque esso sia) con uno che combina componenti manageriali ad altri strategico-arcade (quali i vari CyM o Chaos League). Infatti non sono stato io a fare questo esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi tu se uno di quelli che considera la grafica come l'unico aspetto importante di un gioco... beh, questo è un problema tuo...

2o - non mi sono arrampicato da nessun parte. Ho solo detto che non è possibile combinare la visualizzazione completa in 3D ad un manageriale calcistico perché le partite non si adattano alla riduzione in scala del tempo della partita, in quanto questo causa una serie di disguidi decisamente superiori a qualsiasi vantaggio si possa ottenere... niente di più...

Comunque è un dato di fatto che non sia possibile confrontare un gioco prettamente manageriale (qualunque esso sia) con uno che combina componenti manageriali ad altri strategico-arcade (quali i vari CyM o Chaos League). Infatti non sono stato io a fare questo esempio...

la prima parte te la sei inventata tu perche' non ho mai detto che la grafica e' l'unico aspetto importante, sul resto sono d'accordo. :oops::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima parte te la sei inventata tu perche' non ho mai detto che la grafica e' l'unico aspetto importante, sul resto sono d'accordo.  :lol:  :wink:

e infatti ho detto se... non che lo hai detto...

Sono piuttosto seccato con Cyanide perché hanno dato un mare di spazio e tempo alla grafica trascurando le meccaniche che in un manageriale (e PCM di base resta un manageriale, anche se atipico) sono fondamentali...

Riconosco senza problemi però che si sono comportati (e si comportano tutt'ora) molto meglio, che so, di Sigames (quelli che hanno fatto FM2005) che hanno propinato uno scopiazzone facendolo pagare 50€.

Avrò pure le palle girate, ma resto obbiettivo... :?

Comunque penso sarebbe meglio che Cyanide nella prossima patch si concentrasse solo sulla risoluzione dei problemi, lasciando perdere le aggiunte di tappe, tanto a quello ci sta già pensando Plakkern (è così che si scrive, vero?). :wink:

A proposito, qualcuno ha qualche notizia sulla prossima patch? Anche solo su cosa stanno lavorando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...