Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

a 90.. e negli ultimi 2 km a 99, sempre controllando la barra rossa, perkè devi cercare di nn farlo morire..

Inviato
Bravo ma sei sicuro? 45 minuti se lo hai fatto sei un mito... bravo complimenti

:lol::lol::lol:

con quaranta? Ma tu fai il GIRO con una squadra e il TOUR con un'altra?

ari :lol::roll::roll:

questa è troppo esagerata turk... Basta fare il pagliaccio!! :lol: Perkè crazy dovrebbe arrivare?

:wink::lol::lol::lol:8)

Beh ha un filtro del forum appena si parla del suo cicciottella Ullrich arriva eheheheh :lol:

devi imparare giocando.. Nn c'è una tattica precisa..

Oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeee kekko ti adoro!!!! Questa è la regola n°1 ci son troppi fattori che condizionano le gare e le tattiche quindi inutile applicare 1 standar ma solo PROVARE!!! poi ripeto come piu volte detto, gli screen dei D-Reds son li a dimostrar che a difficile si attacca e si vince.----

Inviato

Beh ha un filtro del forum appena si parla del suo cicciottella Ullrich arriva eheheheh :wink:

quote]

è vero, anke nella mia storia.. eheh :lol:

Inviato

oggi seguendo i consigli sono arrivato 2° alle spalle di kloden a 30''.Infatti nell'ultimo km basso è morto.........

Inviato
ecco.. un'altro che si crede chissà chi..

Io a estremo con scarponi al tour ho dato 45'12'' a Ullrich...

ah è normale?

Ok niente allora :lol:

e qui arriva crazy sicuro eheheheh

turk.....lasciami in pace ullrich!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

sarà mio al campionato e vinceremo tutto!!!! :wink::lol::lol:

Inviato
turk.....lasciami in pace ullrich!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :roll:

sarà mio al campionato e vinceremo tutto!!!! :wink::lol:  :lol:

:lol::lol::lol: grande crazy

Inviato

Per me esiste un solo livello decente a PCM, quello estremo, l'unico dove occore mettere un pò d'impegno per poter primeggiare.

Gli altri livelli sono ridicoli.

Inviato
ecco.. un'altro che si crede chissà chi..

Io a estremo con scarponi al tour ho dato 45'12'' a Ullrich...

ah è normale?

Ok niente allora :cry:

e qui arriva crazy sicuro eheheheh

turk.....lasciami in pace ullrich!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

sarà mio al campionato e vinceremo tutto!!!! :shock: :shock: :shock:

Kekko dicevamo??? eheheheheh

scusa Crazy lo lascio sta il ciccion..ops :cry: volevo dir il Campione :cry: :cry:

Inviato
lasciamo perdere ullrich che nella mia storia sta andando benone..

beh che centra io con Football Manager vinco scudetti con l'Inter ma ciò non vuol dire che sia reale eheheheheheh :cry::shock::shock::shock:

Inviato
turk.. questa te la potevi risparmiare...

beh ma è vero Kekko! ho vinto tutto con l'inter in fm2005 e i precedenti... vabbe che non è reale però li il milan vince meritando.,.... :shock::shock: (pippo servito)

Inviato

Sarà...io continuo a non trovarlo così facile sto gioco....a livello difficile ho vinto solo 4 gare e sono arrivato a giugno...un po di piazzamenti si...ma baliani non puo giustamente riuscire a stare dietro ai più forti e nemmeno cuapio a meno che non siano in forma eccellente......eppure le ho provate in tutti i modi...se faccio modalità tappa e prendo ulrich vinco..ma garzie ulrich è forte :roll:

Speroi di raggiungere i vostri livelli io sono un povero scarsone :)

Inviato

Io hovinto 3 tappe del giro con rujano e poi ho vinto anke il giro con estremo... con facile e normale è inutile jokare...

Inviato

Io gioco co normale e alcune tappe le vinco a occhi chiusi col pallino altre metto il pallino a 75-80 e rimane dietro al gruppo così gli altri scattano e io rimango fregato