Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

analisi dei giovani...


Rodry_livestrong

Messaggi raccomandati

postate i cognomi dei ciclisti giovano che avete scovato forti...

allora inizio io

rifat bugalo...kazakistan...63 salita..60 colline

delage...lottatore 75...volate 72....scatto 73..mi sembra sud dell francia

addario antinio...nel veneto..forte circa come bugalo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per smontare il vostro entusiasmo, ma per quello che ne so (potrei anche sbagliarmi, ma sono quasi sicuro al 100%...), i corridori che beccate con gli scout vengono generati random, sia come nome (vangono mescolati il nome e il cognome di corridori presenti nel database in base alla stessa nazionalità), che come caratteristiche che come potenziale...

Quindi non serve a niente che vi postiate i nomi, tranne che per mettere in mostra i nuovi "gioiellini".

E comunque nella maggior parte dei casi ci vogliono dai 2 ai 3 anni di allenamenti al 100% per renderli decenti...

Conviene di più dare un'occhiata al database e scegliere i giovani con livello potenziale migliore e spostarli nella propria squadra... tanto poi vanno allenati comunque, quindi si ottiene lo stesso risultato ma senza perdere tutti il tempo che serve per aspettare gli scout...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non penso che i corridori trovati dagli scout vengano generati random xke io in + carriere ho trovato un certo Arnaldo Sapochetti in veneto e altri corridori di cui non ricordo il nome preciso...addirittura Arnaldo sapochetti l'avevo trovato anche in cym4...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Devi mettere a 100% le caratteristiche e nel giro di 2-3 mesi aumenterano di un pò.. se invece vuoi che tiventino abbastanza competitivi in gare importanti, devi tenerlo così per un paio di anni, in modo che i suoi valori possano salire molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'abilità mia del manager è influente sullo sviluppo dei giovani? E le altre abilità del manager che funzione hanno: rapporti, finanze, direzione, settore giovanile. Mi pare erano queste piu o meno.

Già detto 20 volte in giro per il forum!!!

L'unica che apparentemente funziona è finanze, infatti se l'avete alta rischiate molto meno che i ciclisti vi dicano che vogliono pensarci su per mesi prima di firmare il contratto. In ogni caso è sicuramente la più utile da massimizzare all'inizio perché i contratti li fai solo a inizio anno, mentre per le altre cose hai tempo per pompare le abilità...

Rapporti non serve a niente, tanto le risposte sono sempre le stesse e non puoi influenzare le scelte dei corridori per le gare (sono completamente random, se torni a un salvataggio vecchio e glielo richiedi sceglie altro). FORSE influisce sulla modifica al morale quando gli rifiuti qualche corsa, ma in basa a quello che ho visto non sembrerebbe proprio

Non ho avuto modo di testare Direzione quindi non posso esserne certo. Bisognerebbe mandare della gente molto in forma in ritiro per una caratteristica (non tempo libero né pre-stagione), fargli fare sempre lo stesso programma tutto il tempo il tutto con l'abilità a 1 poi rifarlo con l'abilità a 10 e vedere se c'è diferenza tra i punti guadagnati (personalmente ne dubito...)

Settore Giovanile non influisce minimamente sull'allenamento: E' PROVATO!!!. Però potrebbe influire sulla capacità dei tuoi scout di trovare nuovi talenti, ma questo è molto difficile da verificare...

Spero di essere stato definitivamente chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ragazzi se posso dare un consiglio invece di punatare sui giovani puntate su ragazzi già affermati .

tipo: sella, pozzovivo, grivko, visconti , valverde , per esempio con pozzovivo dopo 2 anni mi ritrovo con 83 in salita e collina e 78 in recupero e altri valori alti e ha solo 24 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

il mio willi tartarelli...l'ho già detto da altre parti ma non mi stanco di ripeterlo..aveva 66 in montagna quando l'ho pescato, con allenamento si era fermato a 75 ma ieri incredibilmente è ripartito...damiano mi aveva detto di lasciare perdere...che non avrebbe più migliorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per smontare il vostro entusiasmo, ma per quello che ne so (potrei anche sbagliarmi, ma sono quasi sicuro al 100%...), i corridori che beccate con gli scout vengono generati random, sia come nome (vangono mescolati il nome e il cognome di corridori presenti nel database in base alla stessa nazionalità), che come caratteristiche che come potenziale...  

Ho provato a cercare i corridori che consigliava TheodorXII e ne ho trovati solo di simili ma mai uguali .... mi sà che il discorso detto sopra è vero... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisto Lassi 82 in Volata al quarto anno di professionismo, ovvero a 23 anni ( Non ne sono certo, ma mi pare che l'avessi pescato dalla toscana ).

Comunque concordo pienamento con even, meglio puntare a breve scadenza con i corridori che ha citato.

Io vorrei aggiungere :

Patrik Sinkewitz, Nick Nuyers, Tomas Dekker, e Vastraranta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...