Vai al contenuto

Wism

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wism

  1. io pure vorrei provare tra le nuove leve se è possibile sono ancora alle prime armi ma sono molto ostinato
  2. Si ma secondo me cè un tecnica giusta per il gioco online, tipo una percentuale giusta con un modo giusto di salire in un altro post non mi ricordo chi consigliava di salire con il pallino. Insomma servirebbe una bella guida per il gioco online che mi sembra piuttosto diverso da quello single player
  3. Io non riesco a vincere un cazzo non capisco dove sbaglio! Tanto i valori dei corridori sono tutti uguali non capisco quale sia la tattica giusta per le tappe di montagna e non so se sbaglio anche con i materiali!? Qualcuno è prodigo di consigli e dritte per un povero sfigato alle prime armi?
  4. Io pure vorrei iscrivermi se è possibile. solo vorrei sapere quando giocate...
  5. Ma l'abilità mia del manager è influente sullo sviluppo dei giovani? E le altre abilità del manager che funzione hanno: rapporti, finanze, direzione, settore giovanile. Mi pare erano queste piu o meno.
  6. Scusate se rompo ancora Ma ho appena preso qualche giovane ma pure mettendoli al 100% la lora percentuale in allenamento rimane sempre 0% e non migliorano qualcuno mi sa dire come far aumentare le loro abilità?
  7. Wism

    Help sono nuovo

    Tipo è possibile far fare a un corridore Giro d'Italia e Tour? o Tuor e Vuelta?
  8. Scusate io anche vorrei aggiornare il database ma gia mi è successo che cambiandolo, la partita salvata a cui stavo giocando è andata a puttane? Cè un modo per evitarlo? tnx ^^
  9. Wism

    Help sono nuovo

    Cazzo ma veramente? sono quasi alla vuelta e allora vuol dire che non puo piu correre per questo! Merda -.- Invece se un mio corridore senza contratto firma con un altra squadra il passaggio è immediato o a fine stagione?
  10. Wism

    Help sono nuovo

    Che vuol dire non hanno piu punti in gara?
  11. Wism

    Help sono nuovo

    Ciao mi è capitata una cosa strana non se qualcuno mi puo aiutare. Sono alla mia prima stagione e stavo tra le altre cose provando a usare l'opzione di colloquio con i ciclisti (che tra l'altro mi pare abbastanza inutile). Dopo aver parlato con alcuni di loro e provato un po di opzioni, vado a giocare la tappa successiva e vedo che alcuni ciclisti sono scomparsi dalla lista dei selezionabili? Puo dipendere dai colloqui? (che tra l'altro in alcuni casi sono buggatissimi non mi fanno leggere le risposte degli atleti). Help Me!!!
×
×
  • Crea Nuovo...