Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemino


Messaggi raccomandati

ho un piccolo problema, allora ogni volta che gioco a cm5 quando mi sta caricando il gioco per la tappa mi viene fuori una schermarta bianca con scritto che si è bloccato il compu. Questo me lo fa dopo che gioco 1 o 2 tappe o quando esco dal gioco e ci torno, senza riavviare il compu. Per farlo ripartire devo sempre riavvia il compu, che è abbastanza fastidiosio.

Avete consigli?? io uso la 1.2R e ho un 2600 geforce 5200 521 di ram, nelle impostazioni ho tutto al minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti..

Io ho la tua stessa configurazione e ho avuto il tuo stesso problema con la gara di montagna nella vuelta valenciana,

non c'era verso di giocarci, poi ho installata la patch 1.3beta e ci sono riuscito a giocare a quella tappa,

devo dire che subisco meno blocchi.

magari attendi l'uscita della 1.3r cosi sei sicuro dei test finali..

Link al commento
Condividi su altri siti

La GEFORCE non è adatta.

E prima che mi investiate di parole tipo "Con la GFORCE gioco all'ultimo simulatore a schermo pieno in modalità 3088x2016 e non capisco perchè non posso giocare a questo gioco" vi anticipo che lo dicono quelli che han fatto il gioco (la Cyanide) che la GEFORCE va molto male con cympro.

Credo che cambiare scheda sia la prima cosa da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

So che le Geforce sono schede video toste con alcuni giochi,

io ti posso cmq dire che con la mia riesco a giocarci abbastanza bene con risoluzione 1024x768

a dettagli medi, ritengo sia meglio concentrarsi sulla ram che la scheda video cmq per giocarci ancora

meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

La GEFORCE non è adatta.

E prima che mi investiate di parole tipo "Con la GFORCE gioco all'ultimo simulatore a schermo pieno in modalità 3088x2016 e non capisco perchè non posso giocare a questo gioco" vi anticipo che lo dicono quelli che han fatto il gioco (la Cyanide) che la GEFORCE va molto male con cympro.

Credo che cambiare scheda sia la prima cosa da fare...

bhe cm5 nn è l'unico gioco che faccio (hf2-d3) e negli altri va bene la geforce, poi anche un fatto economico.

cmq ora sto mettendo la ram a 2 gb vediamo come va. spero che con le prossime patch si risolva il problema con le geforce dato che in molti cè l'hanno.

Mo provo a vede con la 1.3c vediam

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...