Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ho appena acquistato il gioco da imbo


grillo87

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,ho visto che nel sito di imbo c'era sia Pro Cycling Manager che Cycling Manager5, che differenze ci sono??io ho acquistato Pro Cycling Manager...spero di aver fatto la scelta giusta....ultima domanda:il gioco in che lingua è? rispondete grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Sono disperato perchè non riesco a trovare cym5 in nessun negozio della mia città,tutti dicono che non lo hanno in ordine o addiritura non sanno neanche cosa sia!Ho visto che molti di voi lo hanno ordinato attraverso imbogame ,se facessi anch'io la stessa cosa,il gioco riuscirebbe ad arrivare entro breve tempo?P.S.non riuscirò ad aspettare ancora per molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Parma e mediaworld è il primo posto in cui sono andato a cercare,sono gli unici che mi hanno detto che lo hanno in ordine però hanno aggiunto che se non arriva entro venerdi' prossimo dovrò aspettare almeno fino al 22 agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Parma e mediaworld è il primo posto in cui sono andato a cercare,sono gli unici che mi hanno detto che lo hanno in ordine però hanno aggiunto che se non arriva entro venerdi' prossimo dovrò aspettare almeno fino al 22 agosto...

Ma scusa, non puoi ordinarlo su internet...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...