Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Van de Wouweer superstar


Criquielion

Messaggi raccomandati

anche a me succede con lo stesso ciclista della MR Boomakers....nel tour della malesia ha vinto 9 tappe su 11...ha rifilato al mio Luke Roberts (valore crono 75 mi pare) 1 minuto.....lui valore crono 59....volate passa tutti a più di 60 km/h.....x me è un grosso bug.....sto usando patc 1.2r, database per questa patch, però magliette e foto ppdb per patch 1.2.b....però non penso che questo incida...però è strano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete considerato che esiste la forma?

Quanti corridori hanno impostato il loro picco di forma a gennaio?

Forse è per quello che petacchi non va in australia...

Bah, io mi sono un po' stufato a sentira parlare di bug ogni volta che non riuscite a vincere una gara o se un van coso vince una gara di troppo.

Io sono a luglio, gioco a livello estremo, e non ho avuto alcun bug del genere.

Così tutte le persone che conosco.

Magari dovete solo imparare a giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse database editato male mah

il Turk ha ragione non c'è soluzione, è un errore del database non ci sono altre soluzioni possibili.

Io con il PPDB non ho problemi di sto tipo, alcune sorprese ci sono ma sono sporadiche e più che altro legate a fughe lasciate andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il database non l'ho nemmeno toccato....ho usato quello che c'era su questo forum con scritto database x patch 1.2.r....quindi può essere che quel corridore sia in straforma a gennaio....non so....comunque mi sembra strano che passa i velocisti a più di 60 km/h...una moto.....

e so giocare......anche nella crono è andato fortissimo.,.....c'è quelcosa di strano sotto nel database....

si può usare quello di ppdb x patch 1.2.b con la nuova patch 1.2.r??

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

io il database non l'ho nemmeno toccato....ho usato quello che c'era su questo forum con scritto database x patch 1.2.r....quindi può essere che quel corridore sia in straforma a gennaio....non so....comunque mi sembra strano che passa i velocisti a più di 60 km/h...una moto.....

e so giocare......anche nella crono è andato fortissimo.,.....c'è quelcosa di strano sotto nel database....

si può usare quello di ppdb x patch 1.2.b con la nuova patch 1.2.r??

grazie...

io lo uso tranquillamente....

vedi storia dei dreds e mi funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn hai capito sto corridore vince dal 1 gennaio al 31 dicembre è questo il prob :D  

cmq io sti problemi nn li ho xkè mela cavo a giocare :wink:

Se non hai capito questa roba non succede a nessuno delle centinaia di giocatori di cympro che scrivono quotidianamente nei forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il database non l'ho nemmeno toccato....ho usato quello che c'era su questo forum con scritto database x patch 1.2.r....quindi può essere che quel corridore sia in straforma a gennaio....non so....comunque mi sembra strano che passa i velocisti a più di 60 km/h...una moto.....

e so giocare......anche nella crono è andato fortissimo.,.....c'è quelcosa di strano sotto nel database....

si può usare quello di ppdb x patch 1.2.b con la nuova patch 1.2.r??

grazie...

Hanno aggiornato la versione 1.2b alla 1.2r (parlo del database PPDB).

Scaricati quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il maestro...

a me è un problema che non lo fa!

E soprattutto non ho mai letto nessuno a cui lo faccia!

Ma torniamo a parlare italiano?

Non voglio dubitare che ti succeda, su! Ti credo!

Però tu credimi quando dico che parlo con 100 persone e nessuno mi ha mai riferito una cosa simile!

giochi a livello facile?

Potrebbe essere quello... non conosco nessun altro che giochi a livello facile e magari lì c'è qualche ostia che non funziona...

Altre risposte non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema qualche giorno fà...

Scarica il database che ha postato Aitor che ha gli stessi valori di quello che hai ma a differenza di quest'ultimo ha sistemato il clima e le temperature dei corridori (prorpio questo è il motivo per cui Van de Wouver vince sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...