Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PATCH 1.2R] Lista bug risolti


poldo

Messaggi raccomandati

ecco la lista dei bug risolti tradotta "velocemente" dall'inglese

Database e gare

- Aggiunte le seguenti gare 3D:

- le clm du critérium de l'international

- GP de cholet

- Klasika urkiola

- GP de rennes

- GP de vitré

- Fayt le Franc

- Paris-camenbert

- Tour du var

- Championnats de suisse

- Championnats de belgique

- Etapes 1,2,3,5,6,7,9,10 Supervolta a Portugal

- Volta à região do Algarve (tour complet - 5 étapes)

- GP PTT Correios de Portugal (tour complet - 3 étapes)

- Circuit de l'Ain (étape 3)

- Österreich Rundfahrt (étapes 1 & 2)

- Correction to Luxembourg Grand Prix time-trial

Interfaccia-

-Visualizzazione a schermo della lista dei primi tre corridori degli sprint intermedi, montagna e finale. La tavola appare al passaggio del terzo corridore

-Cronometro individuale: ora appare un display dei tempi intermedi dei ciclista a sinistra dello schermo

-Cronometro individuale : appare a sinistra il tempo trascorso

-Cronometro individuale:appare a sinistra la % della pendenza del tratto affrontato

-Cronometro individuale : è possibile cambiare le marcie di un corridore mentre se ne segue un altro

- Correzioni agli errori nei titoli del giornale che annunciave le vittorie di ciclisti che in realtà non avevano vinto.

Opzioni

- Le opzioni " Ritorno alla velocità normale in caso di evento", " Attiva bonus buoni/cattivi nel multiplayer" e " Conservare le posizione" sono ora operative

- L'effetto dei livelli di difficoltà ora è più chiaro

Multiplayer

- E' possibile giocare "ladder" con questa patch. Le classifiche del gioco "ladder" appariranno tra qualche giorno.

- Facile configurazione ai client al primo lancio del gioco.

- Correzione del bug che ha impedito, in alcuni casi, al giocatore di unirsi ad un gioco già esistente

- Correzione delle eventuali de-sincronizzazioni tra server e clients alla fine di una gare in modo "tour"

- I giocatori ricevono le informazioni sul vento

- I giocatori possono prendere parte ai bonus per gli sprint

3D

-Aggiunto la possibilità all'inizio del gioco di abilitare l' "Hardware Mouse" per i giocatori che incontrano il bug della freccia invisibile

- Corretto il bug, nelle crono, che non seguivano l'ordine delle corse reali inverso rispetto a quello della classifica generale (il primo parte per ultimo, nda)

- i vecchi campioni del mondo e nazionali hanno le strisce sulle loro maglie(solo per i giocartori che utilizzano un numero di texture per i ciclisti pari a 1)

Carriera

- Le gare di un giorno danno ora i soldi.

- Gli obiettivi danno ora dei punti, ricompense e punti per il responsabile- -È ora possibile iscrive anche meno corridori del minimo richiesto quando una squadra ha meno ciclisti rispetto al minimo richiesto-

-Attivi gli inviti per tutti gli eventi Cya Top (anziché solo per i giri più importanti)

- i picchi di forma faranno andare ora la condizione ad un livello "Eccellente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che la patch 1.2R corregge le crono :? ...per il resto devi aspettare :wink:

no dico rispetto alla 1.2b....

azz ancora??? e che palleeeeeeeeee

Rileggi meglio la frase Turk ehehe :lol::lol::D ...troppo lavoro ti fa male :D:D

sarai baxtardo dentro eh...

ti approfitti di un povero lavoratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda davvero idiota?

Grazie!

Dunque, avrete tutti notato che nei valori dei corridori ci sono due valori "resistenza".

Ok!

Che vogliono dire? :wink:

Cioè immagino che uno dei due sia il livello di resistenza..ma quale?

E l'altro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda davvero idiota?

Grazie!

Dunque, avrete tutti notato che nei valori dei corridori ci sono due valori "resistenza".

Ok!

Che vogliono dire?  :wink:  

Cioè immagino che uno dei due sia il livello di resistenza..ma quale?

E l'altro?

Grazie

il primo valore dovrebbe essere la resistenza, il secondo la grinta. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che la patch 1.2R corregge le crono :wink: ...per il resto devi aspettare :roll:

A me sembra invece, che le crono presentino ancora problemi, infatti, se invece di gestire i rapporti ed il numero di pedalate (modalità manuale), si utilizza solo il comando dello sforzo come avviene nelle crono a squadre (comando automatico), si fanno dei risultati veramente scadenti anche usando Armstrong.

Con Zabrinskie, nella crono di Torino, usando questo metodo, sono arrivato ad oltre 4 minuti dal vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so sonoi io ma a me il mouse nn va ancora!allora:vado su setup freccio hardwer mouse lancio il gioco e nn va, torno indietro,tolgo hardwer mouse e nn va.

apprezzo il lavoro della cyanide e il gioco è fantastico ma è la seconda volta che dicevano di correggere sto bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sfruttare il topic senza aprirne un'altro per fare una domanda:

ma perchè i transfert funzionano sulle maglie di leader dei giri e su quelle di campione nazionale-mondiale no??

Problema che ho riscontrato anche io, ma solo con la patch 1.2r

Link al commento
Condividi su altri siti

non so sonoi io ma a me il mouse nn va ancora!allora:vado su setup freccio hardwer mouse lancio il gioco e nn va, torno indietro,tolgo hardwer mouse e nn va.

apprezzo il lavoro della cyanide e il gioco è fantastico ma è la seconda volta che dicevano di correggere sto bug.

non è un bug... potrebbe essere la configurazonedel tuo pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io con la nuova patch 1.2 R non riesco a giocare online.Mi si blocca su caricare.Ho pensato in un primo momentoche fosse la patch ma ho notato che alcuni stranieri hanno gia dei punti tra parentesi che penso che siano quelli ladder succede anche a voi? :lol::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...