Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DATA DI USCITA PATCH 1.2.R


mirconek

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Domani Cyanide dirà la data ufficiale...ha anche detto che verranno corretti i trasferimenti, perchè hanno capito l'errore, ma per mancanza di tempo preferiscono fare uscire la 1.2R e poi corregge questo errore nella successiva 1.3R...comunque si pensa che la 1.2R uscirà tra 3-4 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

gia azz gia la 1.3r e che cazz.....

Bubba acca nun la iniziam piu la carriera :oops:

la possiamo cominciare con la 1.2r e continuare con la 1.3r

beh sì... io intanto spero domani di dopare il mio pc con la medicina-imboden (eheheheh Francè capirà :? ) pronto per gli screen stiupiendi per la Vera Storia Del Forum ( mika quella del bubba eh :o:P )

Oh merd ho quotato proprio te Michè!! :oops:

Scherzavo eh ? :oops::lol::lol:

(alè ormai ci si piglia anche amabilmente pò culetto)

Cmq ribadisco Bufalino vs Quesada bella sfida :oops:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Cyanide dirà la data ufficiale...ha anche detto che verranno corretti i trasferimenti, perchè hanno capito l'errore, ma per mancanza di tempo preferiscono fare uscire la 1.2R e poi corregge questo errore nella successiva 1.3R...comunque si pensa che la 1.2R uscirà tra 3-4 giorni

ha detto tutto aitor, abbiate pazienza che manca poco... alcuni test efettuati hanno dato buon esito in multy

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Cyanide dirà la data ufficiale...ha anche detto che verranno corretti i trasferimenti, perchè hanno capito l'errore, ma per mancanza di tempo preferiscono fare uscire la 1.2R e poi corregge questo errore nella successiva 1.3R...comunque si pensa che la 1.2R uscirà tra 3-4 giorni

ha detto tutto aitor, abbiate pazienza che manca poco... alcuni test efettuati hanno dato buon esito in multy

Imbo ormai qui con l'attesa della patch stiam degenerando con le guerre fra ciclisti eheheheh

(oddio chiamare ciclista il Bufalino è opera di exttrema fantasia :o:oops::oops::? )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uno comincia una carriera sulla 1.1 e poi mette la 1.2r perde tutto??? no xkè io so arrivato al 2009

Scusa....

ma uno dei bug più gravi, che per inciso non verrà nemmeno sistemato con la 1.2c, è il bug dei contratti.

Infatti entro 2 o 3 stagioni praticamente tutti i migliori corridori si ritirano causa mancanza di offerte o di loro volontà di accettarne.

Ora, mi dici come ci sei arrivato al 2009?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa....

ma uno dei bug più gravi, che per inciso non verrà nemmeno sistemato con la 1.2c, è il bug dei contratti.

Infatti entro 2 o 3 stagioni praticamente tutti i migliori corridori si ritirano causa mancanza di offerte o di loro volontà di accettarne.

Ora, mi dici come ci sei arrivato al 2009?

Io usa la 1.2b e i ciclisti si ritirano ma ti restano cmq in squadrae devi pagarli! prob. un altro bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

o fatto la tappa che ci sarà oggi in carriera con la euskadi ma se devo essere sincero non e durissima c'è solo quello strappo all'11 % che dura un 5 km io ho vinto con Herrero in fuga con 57 secondi da armstrong e 1.05da ivan il grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...