Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca


Criquielion

Messaggi raccomandati

Si veramnete bisogna veramente rigraziare binda.it per il grande lavoro che ha fatto ,così ora il gioco è completamente in italiano,speriamo che la Cyanide ne tenga conto e dalle prossime edizioni ci possa essere il commente in ita di default (di binda.it ovviamente) :?:wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

:D grazie a tutti , sono molto contento che il lavoro vi stia piacendo. Purtroppo il commento è stato eseguito con un'apparecchiatura rudimentale e nei ritagli di tempo., se potessimo arrivare in tempo per un'eventuale nuova edizione di PCM , certamente si potrebbe fare un lavoro molto più perfezionato. Non so se Imboden ha già mandato in rete i grandi giri, con quelli la telecronaca è completa. Una cosa è certa , potenzialmente le frasi di commento sono molte di più di quelle che normalmente vengono ripetute, ma il programma acquisisce se mpre più o meno le stesse. Se già solo questo potesse essere risolto, la telecronaca sarebbe molto più esaltante. Ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: bene, vedo che hai capito quali problemi posso avere avuto. Anch'io ho suonato e per fare un buon lavoro bisognerebbe avere un buon microfono , magari un mixerino e poi equalizzare il tutto in modo che il commento abbia sempre lo stesso volume. Io ho usato il wave editor di nero poi ho convertito i file in formato ogg. Come ti dico se ci teniamo in contatto e la cosa funziona per il prossimo commento si potrebbe fare una cosa più professionale con qualche aggiunta più italianizzante. La cosa più intrigante sarebbe quella di capire come il sistema chiama i file audio così capito il trucco ci facciamo una telecronaca da far invidia all rai: Scherzo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa imbo.... ma ci vuole ancora molto per l'uscita della restante parte della Telecronaca in Italiano.... è da un bel po che non se ne parla più.....

Se non erro binda aveva editato tutto

Binda mi ha passato tutto ma non ho completato il rename dei file, per tutta la scorsa settimana e inizio di questa sono stato impegnato con la nuova sezione download, sono solo a gestire la parte amministrativa e non posso fare 2-3 cose nello stesso tempo.

Cercherò di sistemare il tutto quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla sezione download http://www.cycling-manager.it/download/

è disponibile l'upgrade con le presentazione delle tappe dei grandi giri.

File in formato winrar da estrarre al segunte percorso:

C:ProgrammiCyanidePro Cycling ManagerSoundCommenteng

ricordo che per avere il commento completo è necessario scaricare anche il file precedente con tutto il resto della telecronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...