Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini (dai tedeschi che hanno il gioco)


Uait

Messaggi raccomandati

Io il problema lo prendo dalla cima e mi chiedo..a cosa serve fare questa opzione dei candidadi alla vittoria...

Invece serve, se no cosa faresti durante il caricamento delle gare? Almeno con questa cosa ei favoriti passa un po il tempo :mrgreen:

si...a farti 4 risate per la puttanata su scarponi favorito.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh, credo che quello dipenda dal database...  

Non conosco, ad esempio, le caratteristiche di scarponi sul pavè...

Comunque il giro delle fiandre non è proprio una gara esclusivamente per pavettari... se l'ha vinta gianni bugno... ou, gianni bugno!  :mrgreen:  

Mi pare che bettini abbia fatto un quarto due anni fa, e nemmeno lui è un mostro.

Oltre che al database importa anche come le caratteristiche incidono sul Fiandre.

Es: Boonen: strepitoso sul Pavè + benino in vallonata = potenziale vincitore.

Bettini: benino Pavè + strpitoso in vallonata = potenziale vincitore.

Scarponi: scarso sul pavè + buono in vallonata = non vincerà mai.

Il problema a mio avviso è che al fiandre si tiene conto solo della caratteristica vallonata. Vediamo (come ho già scritto in un post precedente) se nel game play sarà diverso.

Però Basso nella starting list è ridicolo, passi per Armstrong che il Fiandre lo ha fatto ma Basso NO.

Ok.

Bugno: scarso sul pavè + buono in montagna (!!!!) = non vincerà mai.

1994

1 G. Bugno (Ita)

2 J. Museeuw

3 A. Tsjmil (Mol)

Evidentemente mussew aveva le sue cose, quel giorno. :D

Insisto nel credere che nel giro delle fiandre non sia poi così fondamentale la caratteristica sul pavè.

Sicuramente i muri sono belli tosti e avere caratteristiche da scalatore serve.

Poi c'entra, e molto, la "voglia" di primeggiare su quelle strade e in tal senso i belgi sono affamati di pavè... Per cui si preparano al massimo per quella gara.

Insomma, non ritengo possibile stabilre una regola valida al 100%.

Per il resto concordo pienamente con quello che hai detto!

:wink::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il problema lo prendo dalla cima e mi chiedo..a cosa serve fare questa opzione dei candidadi alla vittoria...

Invece serve, se no cosa faresti durante il caricamento delle gare? Almeno con questa cosa ei favoriti passa un po il tempo :mrgreen:

:wink::D è vero aitor ed io che per un anno non avevo il vero utilizzo.. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre cose (qualcuna nuova qualcuna vecchia)

1 Il bug dello sprint è di nuovo lì: uno vnce ma la vittoria viene assegnata al secondo (alè)

2 Non si potrà editare le partecipazioni dei corridori mettendo dei vincoli. Decide l'AI e festa finita.

Quindi aspettatevi armstrong al giro, tour e vuelta o Basso al Fiandre. Per capirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi che i componenti di una squadra prendano bene la nomina a capitano di Schumacher, lui è contento ma il resto si sentono presi per i fondelli

Beh dai, leggendo i nomi probabilemente e' uno dei migliori della squadra... :mrgreen::wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre cose (qualcuna nuova qualcuna vecchia)

1 Il bug dello sprint è di nuovo lì: uno vnce ma la vittoria viene assegnata al secondo (alè)

2 Non si potrà editare le partecipazioni dei corridori mettendo dei vincoli. Decide l'AI e festa finita.  

Quindi aspettatevi armstrong al giro, tour e vuelta o Basso al Fiandre. Per capirci

1. azz ci era stato confermato che era risolto dopo la priam versione beta 3d, ed effettivamente nelle ultime versioni non l'ho mai visto e nessun betatester lo ha riportato :mrgreen:

2. sarà implementata una patch con il le liste di partecipazione come era per cym3 e cym4

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi che i componenti di una squadra prendano bene la nomina a capitano di Schumacher, lui è contento ma il resto si sentono presi per i fondelli

Beh dai, leggendo i nomi probabilemente e' uno dei migliori della squadra... :D:?:D

cavoli pero' e' una spinaccia di 23 anni, allora hanno ragione... :mrgreen::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi che i componenti di una squadra prendano bene la nomina a capitano di Schumacher, lui è contento ma il resto si sentono presi per i fondelli

Beh dai, leggendo i nomi probabilemente e' uno dei migliori della squadra... :D:?:D

cavoli pero' e' una spinaccia di 23 anni, allora hanno ragione... :mrgreen::wink:

c'è di meglio in quel team .... e poi ha solo 23 anni e nessuna squadra di prof ha un capitano così giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei Imbo

Aspetta, aspetta..la schermata era solo un esempio.

C'è chi ha messo Leiphemer a capitano della gerolsteiner ed è successa la stessa cosa...

Ok, leipheimer non sarà fausto coppi...ma cavolo, potrò ben mettere chi voglio a capitano? :mrgreen:

Sullo sprint bug mi confermano che succede di rado. Ma succede.

Sulla questione partecipanti ho la stessa tua info: verrà implementata nella prima patch.

Works on progress!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma nessun tedesco ha pensato di fare la prova più semplice...... mettere Cunego come capitano e Simoni come gregario o altro, basta che non sia cocapitano e di li si vede la reazione del team. Ovviamente si inverte se gia sta come predefinito Cunego come capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno così sappiamo che le fughe funzinano :mrgreen:...il problema e che se tu fai scattare uno dei tuoi...vai in fuga...a un certo punto saresti anche costretto a tirare il gruppo altrimenti resti con un solo corridore..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal forum Cyanide:

http://img235.echo.cx/my.php?image=clipboard010tj.gif

Un tedesco che giocava al giro di malesia ha lasciato andare una fuga che ha preso + di 27 minuti di vantaggio, morale della favola, sono arrivati in 9 e gli altri li hanno segati via perchè sono arrivati fuori tempo massimo.  :mrgreen:  

secondo me troooppo divertente

Bella roba eheheheh.... io nella demo con Voigt e altri 4 ho preso un vantaggio massimo di 10 minuti ai piedi del Sestriere... se non ce salita dura con questi vantaggi le fughe riescono eccome. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal forum Cyanide:

http://img235.echo.cx/my.php?image=clipboard010tj.gif

Un tedesco che giocava al giro di malesia ha lasciato andare una fuga che ha preso + di 27 minuti di vantaggio, morale della favola, sono arrivati in 9 e gli altri li hanno segati via perchè sono arrivati fuori tempo massimo.  :wink:  

secondo me troooppo divertente

Bella roba eheheheh.... io nella demo con Voigt e altri 4 ho preso un vantaggio massimo di 10 minuti ai piedi del Sestriere... se non ce salita dura con questi vantaggi le fughe riescono eccome. :D

E chi te lo ha detto che in una tappa piatta ti fanno prendere 10 minuti???

:mrgreen:

Ps io ne ho presi 20 nella demo, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma nessun tedesco ha pensato di fare la prova più semplice...... mettere Cunego come capitano e Simoni come gregario o altro, basta che non sia cocapitano e di li si vede la reazione del team. Ovviamente si inverte se gia sta come predefinito Cunego come capitano.

anche questo non sarebbe un buon banco di prova perchè c'e' il fattore dell'età di Damiano che potrebbe incidere.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps io ne ho presi 20 nella demo, comunque.

ah scusa dimenticavo che tu sei il piu' forte.... :mrgreen::wink::D il mio era un esempio.... prrrrrrrrrrrrrrr :?

Guarda che non l'ho scritto per dire che sono il più forte ma per dire che con le montagne davanti puoi prendere anche 20 minuti.

Ma che potrebbero non essere sufficienti per vincere...

Sto leggendo adesso di uno che ha mandato due uomini in fuga al tour.

Avevano 12 minuti a metà gara e a quel punto il gruppo ha cominciato a tirare. Ha lanciato kloden da solo (uno dei due che era in fuga) che ha vinto con soli 40 secondi di vantaggio sul gruppo.

Questo per dire che non esiste, al momento, un bug per cui l'AI ti fa andar via e vincere in scioltezza con una fuga.

Ps Spero che le cose a volte le capisci un po' più al volo altrimenti consumo la tastiera.

prrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...