Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi è riuscito a capire....


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Lo avrò detto cento volte..... il suddetto tasto serve a seguire un ciclista nelle volate si attiva a circa 4-5 km dal traguardo ed è utile per creare un treno o piazzarsi alla ruota di McEwen ed il nostro ciclista si alzerà per sprintare quando parte McEwen risparmiando molte energie ed al momento opportuno lo sfiliamo schiacciando lo sprint, ma per fare ciò bisogna avere una buona dose di barra rossa nel pannello delle volate ed avere impostato uno sprint aggressivo..... ma attenzione alle cadute :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei Imbo!

Sbaglio o si attiva anche nei traguardi volanti?

Si hai ragione, l'ho provato nell'unico traguardo volante della demo. In fuga con Voigt mi sono accodatovad Hushovd (si scrive così?) ma lui non ha fatto lo sprint ed ovviamente ho passato per primo il traguardo.

Una domanda x Imbo, non ci sarà mica anche quest'anno il bug in cui nessuno sprinta durante i traguardi volanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei Imbo!

Sbaglio o si attiva anche nei traguardi volanti?

Si hai ragione, l'ho provato nell'unico traguardo volante della demo. In fuga con Voigt mi sono accodatovad Hushovd (si scrive così?) ma lui non ha fatto lo sprint ed ovviamente ho passato per primo il traguardo.

Una domanda x Imbo, non ci sarà mica anche quest'anno il bug in cui nessuno sprinta durante i traguardi volanti?

Parli dei GPM? perche negli sprint intermedi ti assicuro che in Cym4 sprintano anche a meta' gruppo e anche se sono in fuga.

Nei Gpm in effetti non si vede quasi mai bagarre, a parte qualcuno che tenta un allungo ai 2/3 km dalla vetta e poi rientra in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli dei GPM? perche negli sprint intermedi ti assicuro che in Cym4 sprintano anche a meta' gruppo e anche se sono in fuga.

Nei Gpm in effetti non si vede quasi mai bagarre, a parte qualcuno che tenta un allungo ai 2/3 km dalla vetta e poi rientra in gruppo.

Nella versione di Cym4 senza patch ti assicuro che nessuno sprintava ai traguardi intermedi. Spero che in PCM non succeda, anzi spero di vedere lotta anche x i GPM (come promesso dalla Cyanide).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...