Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proposta Campionato Italiano con ProCym


folgore

Cosa ne pensate  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Ottima idea, d'accordo su tutto
      8
    • D'accordo su tutto tranne che sul db
      1
    • D'accordo su tutto tranne che su assegnazione team
      3
    • D'accordo su tutto tranne che su assegnazione punti
      0
    • D'accordo solo in parte, piu' di un punto da discutere
      3
    • Ma come ti viene in mente, e' una baggianata
      2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Due palle leggerli tutti,

2 giorni o meglio 2 gruppi di giorni (lunedì,mercoledì) o (martedi,giovedì ) da poter scegliere ,

2 tipi di gare aperte a tutti, o meritocratiche (giri o season ) con

2 serie A e B :wink: credo saremo piu di 40 con promozioni e retrocessioni da vedere nelle

2 parti di stagione ,qualcuno molla, si stanca ,altri subentrano o migliorano

2 database :uno equilibrato (ladder ) e uno divertente ,magari meno equilibrato :wink: da usare nei

2 tipi di gare campionato,cdm ufficiali e tornei minori,minitour,pantanie menga :( con

2 tipi di punteggio differenziati,cambiando l'importanza

2 mesi a settembre calma , non lasciamo fuori nessuno,le iscrizioni ora ?

2 punti per ALEXILALAS finalista :(

2MARON

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto stavo guardando la lista dei "leader"... secondo me c'è qualcosa che non va...

tipo............ :wink::wink:

poi perchè dici che è impossibile che tu prenda Valverde..............???

poi si tratta solo della prima scelta in cui saranno avvantaggiati i primi..... per esempio tu sceglierai due corridori molto prima che li scelgano Tasso e Nick utilizzando l'inversione 1/32 - 32/1

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto stavo guardando la lista dei "leader"... secondo me c'è qualcosa che non va...

tipo............ :wink::wink:

poi perchè dici che è impossibile che tu prenda Valverde..............???

poi si tratta solo della prima scelta in cui saranno avvantaggiati i primi..... per esempio tu sceglierai due corridori molto prima che li scelgano Tasso e Nick utilizzando l'inversione 1/32 - 32/1

Su dai, fate i bravini allora, lasciatemi Alejandro!

Per i dubbi ti dirò con calma, guardo tutto un pò meglio... però non ho visto Kolobnev ad esempio... e anche secondo me Paulinho è una sola... ce l'ho al fantaciclismo e sono stati i soldi spesi peggio.

Poi avrei qualcosa da ridire su Hondo... e mi farebbe piacere avere tanti bei giovani, magari italiani, da mettere in squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo solo solo del campionato ma della ladder italiana,la nostra stagione in generale,saremo tanti credo e spero,volevo dividerci per serate,diminuirvi il lavoro 20-22 squadre in serie A (sono 24° credo in uci ) .Fate con calma ma bene ,manco abbiamo il gioco,non conosciamo il multyplayer e come funziona e qualcuno è fuori dalle iscrizioni adesso ? :?: Forse occorrono i preliminari prima di ......trombare . :wink::(:(

Ho fatto un fioretto non parlerò con PCM di regole ,equità e democrazia mi dovevo sbrigare a parlare ,diventerò anch'io una cinica , spietata e vincente macchina da guerra :lol:

p.s. SCHERSO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo dumaron, non buttiamoci a capofitto, testiamo tutto per bene, organizziamoci, rompiamo tutti in ladder (conto su di Voi) cosa che abbiamo sempre fatto, poi con l'esperienza acquisita ci massacreremo a colpi di campionato pro tour :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo solo solo del campionato ma della ladder italiana,la nostra stagione in generale,saremo tanti credo e spero,volevo dividerci per serate,diminuirvi il lavoro 20-22 squadre in serie A (sono 24° credo in uci ) .Fate con calma ma bene ,manco abbiamo il gioco,non conosciamo il multyplayer e come funziona e qualcuno è fuori  dalle iscrizioni adesso ? :?: Forse occorrono i preliminari prima di ......trombare . :(  :(  :lol:  

Ho fatto un fioretto non parlerò con PCM di regole ,equità e democrazia  mi dovevo sbrigare a parlare ,diventerò anch'io una cinica , spietata e vincente macchina da  guerra  :?:  

p.s. SCHERSO :wink:

Credo che si possano portare avanti due progetti differenti, questo che prevede la composizione di Team personalizzati, con mercato corridori, maglie personalizzate..... e cosi via, fattibile solamente limitando a 32 i Team (e ti assicuro che sono veramente gia' parecchi)....... magari chi non se la sente di portare avanti da solo questo progetto, puo' allearsi con qualcun altro e creare ad esempio la Neo-Duma Corporation ..... :wink:

Poi per permettere a tutti quanti di confrontarsi in un vero e proprio campionato, si potrebbe o creare un db specifico o utilizzare direttamente quello ladder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non date ad Alexilalas dei punti UCI visto che era nella finale del campionato di cym???

scusate ma non si era detto di dare 40 punti ai 3 finalisti del campionato italiano (aitor, alex e enri) che non ono saliti sul podio??

ah ok, allora al prossimo aggiornamento li metto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi dispiace ma anche quest'anno temo che il mio Chiappucci non possa partecipare al vostro stupendo campionato per ragioni di orario. Per compensare questa assenza tenterò di riconfermare gli ottimi risultati di quest'anno in ladder e magari di migliorare un po' per tenere alto il nome degli ITA. Spero che il sistema di attribuzione punti in ladder venga rivisto (cercando magari di scoraggiare le specializzazioni: gente che fa solo TTT oppure SPRINT ecc...). Adesso vi saluto momentaneamente visto che tra 10 giorni parto e starò via tutto luglio e metà agosto (mi perderò l'uscita di PCM :lol:) tenterò cmq di mettermi in contatto con voi dall'Inghilterra visto che l'anno scorso avevo a disposizione un computer e mi sono iscritto da là.

Ciaoooooooo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

folgore ha scritto:

Credo che si possano portare avanti due progetti differenti, questo che prevede la composizione di Team personalizzati, con mercato corridori, maglie personalizzate..... e cosi via, fattibile solamente limitando a 32 i Team (e ti assicuro che sono veramente gia' parecchi)....... magari chi non se la sente di portare avanti da solo questo progetto, puo' allearsi con qualcun altro e creare ad esempio la Neo-Duma Corporation .....

Poi per permettere a tutti quanti di confrontarsi in un vero e proprio campionato, si potrebbe o creare un db specifico o utilizzare direttamente quello ladder.

Raga facendo caso a ciò io sono nuovo in questo forum ed e la prima volta che gioco seriamente e con continuità a questo gioco.Il problema per me e quello di creare team personalizzati (non ci capisco uncazzo)se c'e qualcuno che mi vuole dare una mano e allearsi con me basta che mi contatti.

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...