Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!


sateo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MILANISTI NN SAPETE FARE ALTRO CHE DIRE QUESTO INVECE QUANDO SI TRATTA DI SFOTTERE L'INTER ALLORA SI CHE SAPETE COSA DIRE!!!!PERDENTIIIIIIII!!!SE VINCIAMO LA COPPA ALMENO NN AVREMO FALLITO TUTTO COME VOI!!!!! MUAHAHAHHHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn è questione di italiani o no, mica giocava l'italia e vi chiedo: se il milan avesse vinto avrebbero festaggiato con tutti gli italiani (interisti e juventini compresi)???! Non penso, per me è un puro sfotto

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potessimo fare un altra annata come questa e giocarci la prossima finale (e anche perderla.........tanto saremmo arrivati sicuramente piu avanti di voi interisti............che ormai potete solo sperare che le altre squadre non vincano niente...........)sarebbe sicuramente meglio che andarsi a giocare la coppa italia(e x di piu a metà giugno...........quando a nessuno frega piu niente)co me voi..............che purtroppo quest anno avete passato una annata lontano dai riflettori come d'altronde negli ultimi 17 anni.........................

forza ragazzi..........................ci rifaremo allo stade de france il prossimo maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ale guarda che siamo stati NOI a tenere alto il nome dell'italia perchè VOI JUVENTINI E INTERISTI nn siete nemmeno arrivati in semi.......e se la nazionale nn funziona e nn c fa fare buona figura in ùeuropa allora c pensano i club........

ps: io in liverpool-juve ho tifato juve

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo stati NOI a tenere alto il nome dell'italia

io direi che voi l'unica cosa che avete fatto è stato perdere una finale già vinta... 8):lol::lol:

e più che tenere alto il nome dell'italia avete fatto vedere al mondo che quando una squadra italiana va su di qualche gol si chiude e fa catenaccio... :?

almeno l'inter attacca sempre e poi ancora qualcosa la possiamo vincere al contrario di voi :P:P:P:P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ale guarda che siamo stati NOI a tenere alto il nome dell'italia perchè VOI JUVENTINI E INTERISTI nn siete nemmeno arrivati in semi.......e se la nazionale nn funziona e nn c fa fare buona figura in ùeuropa allora c pensano i club........

ps: io in liverpool-juve ho tifato juve

AHHHHH non darmi dello juventino o interista!!! :lol:

Io tengo x il parma che vada in B o resti in A

Io dico solo che se gufo il milan, gufo il milan e nn l'italia, come la champion's l'ha vinta il liverpool e nn l'inghilterra. Per me c'è differenza.

Poi ti ripeto se aveste vinto cosa avreste detto ai "cugini": venite in piazza con noi che siamo tutti italiani oppurre gli avreste dato degli sfigati che nn vincono mai e voi avete la 7° coppa in bacheca?!

Poi a me il Liverpool sta simpatico! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io come dice norby ho tifato juve in juve-liverpool

così come ho tifato inter in inter- mi....ehm...

ah già scusate, siamo stati noi ad eliminarvi :? ........

quindi fino a prova contraria noi siamo più forti dato ke

siamo sopra anke in campionato....

in coppa italia ci potete sfottere quanto volete 8)

ritornando su toni più equilibrati non abbiamo scuse:

abbiamo fatto un figura ke peggio non si poteva,

quel ke rode è ke abbiamo perso contro una squadra di livello medio

ke al 70° puntava già ai rigori..

il dato significativo sta nel rapporto tempo dominato-gol fatti:

il milan ha dominato per almeno 60-75 minuti :lol: gol fatti 3

il liverpool ha avuto 10 minuti di culo totale :lol: gol fatti 3

si capisce ke qualcosa non quadra

P.S. la mia prima squadra è il VICENZA, ma simpatizzo soltanto x il milan

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sentono le mie orecchie...

"abbiamo tenuto alto l'onore dell'italia" infatti grazie per la strepitosa figura di merda che ci avete fatto fare 3-0 3-3

complimenti di cuore

"firmerei per un altro anno cosi" anch'io rimarrei un altro anno senza vincere niente pur di rivedere il milan perdere la

champions in quel modo al milan

"il liverpool ha avuto fortuna" certo che detto proprio da un milanista..

GRAZIE LIVERPOOL

Link al commento
Condividi su altri siti

l milan ha dominato per almeno 60-75 minuti :wink: gol fatti 3

il liverpool ha avuto 10 minuti di culo totale :arrow: gol fatti 3

10 minuti di culo totale... :roll: ma allora quando segnate voi al 90° su un tiro deviato che va sul palo prende il portiere e entra in porta che cos'è??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè + che culo del liverpool è stata la sfiga del milan che ha abbusato d fortuna....cmq VOI nn avete vissuto le emozioni che ho avuto io.....e per me il calcio è mozioni....certo che se vincevamo era un'altra cosa......

ps: sto avatar c ha rotto il cazzo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno l'inter attacca sempre e poi ancora qualcosa la possiamo vincere al contrario di voi  

L'última volta ke l'inter vinse contro il Milan. Voglio una data pleaz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...