Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

io invece sono d'accordo con norby. se ci pensate, anche in fifa è presente una buona parte manageriale, eppure non è un manageriale. ed è presente una cosa analoga inoltre pure in Pro Evolution Soccer, con la master league. resta solo da vedere cosa hanno migliorato in questo aspetto. però contando i vari cym fino ad oggi, sono completamente d'accordo con norby

Inviato

Dovrebbero Mettere dei filmati che fanno vedere come si svolgono le volate nel nuovo gioco, oppure come avviene uno scatto in salita o una fuga da lontano, per vedere innanzitutto la grafica, ma anche il gameplay...

Inviato

si hai ragione, almeno potremmo gia farci un idea di come sarà il gioco, infatti sti screen non dicono nulla se no che hanno migliorato la grafica

Inviato

peccato le faccie e i fisici tutti uguali ma va bene cosi!

cmq anche io ho notato troppa luce, i ciclisti abbagliano,sembra quasi che hanno un alone intorno, forse erano quelli dopati ad emanare quell'energia luminosa,per distinguerli dagli altri, 8) o forse è un cycling manager ambientato in paradiso dove tutti hanno aloni mistici