Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

foto pcm di focus


norby

Messaggi raccomandati

ragazzi che ne pensate????io riguardo al paesaggio sono abbastanza contento.....ma i ciclisti secondo me sono peggiorati...soprattutto a causa delle luci...secondo me sono troppo abbaglianti......poi sono ancora magrissimi i ciclisti......

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti i corrodori sono un po illuminati in queste immagini, ma nelle vecchie no!!!

sarà un effetto della luce a seconda della telecamera!!

comunque i paesaggi esterni sono molto belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che ne pensate????io riguardo al paesaggio sono abbastanza contento.....ma i ciclisti secondo me sono peggiorati...soprattutto a causa delle luci...secondo me sono troppo abbaglianti......poi sono ancora magrissimi i ciclisti......

a me nn sembrano peggiorati....anzi.....hanno una grafica molto superiore al 4. Per il fatto dei magri...mmmm....ma tu hai mai visto i ciclisti dal vero?

sono una cosa completamente diverse rispetto alla tv...sono secchi scannati!!!! Certamente nn avendo personalizzato la fisicità di ogni ciclista petacchi è magro rispetto alla realta...perchè tutti i ciclisti hanno lo stesso fisico nel gioco. Pero gli scalatori e i passisti-scalatori sono veramente magri nella realtà. Mi ricordo quando vidi Pascal Richard al giro di romagna.....avendolo visto in tv lo immaginavo imponente....vedendolo dal vivo...manco lo avevo riconosciuto...una acciughina 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che figata (finalmente 8) ) il tornante della seconda e terza immagine? Credo che non ci possiamo lamentare della grafica, hanno raggiunto un livello molto simile alla realtà, non sembra neanche un gioco..... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia raga...ma quale magrezza dei ciclisti...questi non se so' regolati proprio..che CAPOLAVORO! Complimenti Cyanide 8)

Andiamoci piano! Cmq rispetto ad alcuni giochi sparatutto o a Toca la grafica nn mi sembra così eccezionale... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che figata (finalmente  8) ) il tornante della seconda e terza immagine? Credo che non ci possiamo lamentare della grafica, hanno raggiunto un livello molto simile alla realtà, non sembra neanche un gioco.....  8)

Riguardo la posizione delle mani sul manubrio, se vedete la foto 2, 3 e forse anche la 4, mi dite perchè in discesa mettono le mani nella parte sopra del manubrio? a casa mia in discesa generalmente si mettono sui freni oppure nella parte inferiore (come il 3° e 4° ciclista della foto 2).

Penso sia cmq una versione provvisoria, cmq tutto sommato buona grafica. Poi si vedrà...

Possiamo dire -48 al Procym-day?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn sembrano peggiorati....anzi.....hanno una grafica molto superiore al 4. Per il fatto dei magri...mmmm....ma tu hai mai visto i ciclisti dal vero?  

sono una cosa completamente diverse rispetto alla tv...sono secchi scannati!!!! Certamente nn avendo personalizzato la fisicità di ogni ciclista petacchi è magro rispetto alla realta...perchè tutti i ciclisti hanno lo stesso fisico nel gioco. Pero gli scalatori e i passisti-scalatori sono veramente magri nella realtà. Mi ricordo quando vidi Pascal Richard al giro di romagna.....avendolo visto in tv lo immaginavo imponente....vedendolo dal vivo...manco lo avevo riconosciuto...una acciughina  

tasso forse hai raggione...però se guardi le spalle sono larghissime e l'addome è inesistente......cmq io nn confrontavo con cym4 ma con gli screen precedenti di pcm5

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i numeri che sono spariti negli ultimi screen (spero sia una "dimenticanza") il problema principale della grafica è e rimane la compenetrazione dei ciclisti! Quando non entreranno più uno dentro l'altro sarà perfetta... ma da quanto dicono i Cyanide pare sia un problema non alla loro portata, quindi irrisolvibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango sempre dell'idea che un gioco menageriale non ha bisogno di tutta sta grafica (poi non hanno nemmeno personalizzato i ciclisti, che cavolo l'hanno fatto a fare tutto sto lavoro solo per il paesaggio??? inutile!), questa tipologia di gioco dovrebbe spendere energie per creare un prodotto il più simile possibile alla realtà (oltre al fatto che FUNZIONI SENZA 1000 PATCH). In altre parole io non discuterei tanto seil fisico cambia o meno, ma ci terrei di più a vedere se quest'anno le volate, gli attacca. le salite, le tattiche della IA, siano il più possibile simili alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma essendo basato soprattutto sul gioco diretto la grafica lo fa crescere d livello.....e secondo me è + bello del 2 dove io impostavo la tattica e guardavo un film dove facevano tutto loro......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma appunto perchè è basato sul gioco diretto è indispensabile un ottimo gamplay, poi la grafica se viene è meglio....ma sicuramente gli sforzi devono dirigersi sul gamplay: una squadra come la Fassa, se nel gioco non si potranno fare i treni che e conteranno solo i velocisti alla fine è inutile visto che è studiata specificamente per fare gli sprint con Petacchi, ora a me non interessa di vedere la maglia con la scritata Fassa e le altre scritte minuscole, ma mi interssa molto di più che si possano fare i treni per tirare le volate ai velocisti!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in un gioco concepito in quel modo la grafica ha una parte importante e deve averla. Sennò avrebbero potuto fare come in Scudetto con i pallini che correvano, anzichè la grafica 3D. Ma un gioco di ciclismo manageriale è diverso dal calcio manageriale. Alla fine la serie CyM è più paragonabile alla serie Fifa che a Scudetto tanto per fare un paragone. Poi Loico ha pienamente ragione ed io ritengo che non sia impossibile per questo tipo di giochi accontentare sia gli occhi con la grafica che il realismo con volate e comportamento in salita reali.

Dicono che il gameplay sia nettamente migliorato... speriamo che ha avuto le stesse migliorie della grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me la parola manager è presente solo nel nome d questo gioco....nn cè tutta sta parte manageriale soprattutto perchè il belklo d cym è il multy

non sono d'accordo....

guarda che manager vuol dire essere l'allenatore non il ciclista....

quindi il manageriale è perfetto....

se fosse solo da fare le corse allora ti darei ragione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gioco neo che sia un menageriale visto che compri ciclisti e li vendi, li alleni, decidi dove fare il ritiro, decidi le tattiche.

il gioco puramente sportivo è quello che ad esempio nel calcio giochi con i calciatori: tiri, passi, crossi, corri, dribbli etc...mentre se questo gioco fosse solo uno gioco sportivo tu dovresti essere un ciclista e premere i due bottoni per falo corre, più veloce li premi più l'atleta corre

sinceramente non credo che CyM faccia parte di questa cerchia visto che tu qundo giochi devi usare la testa, nel pensare le tattiche da adottare in gara, gli allenamenti specifici per i vari ciclisti, e poi per finire deve il mercato ciclisti...sinceramente tutte ste cose non mi sembrano solo da gioco sportivo, se mi fai il paragone con Winning Eleven o Fifa ti posso dire che quelli sono dei giochi sportivi che si sono evoluti e hanno adottato una piccola parte menageriale che regola i trasferimeti dei calciatori.

Spero di essere stato chiaro, almeno questo è il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...