Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DEMO


Crazybike

Messaggi raccomandati

Esattamente.

La data di uscita del gioco in francia è il 30 giugno.

In italia l'8 luglio.

...In germania il 22 giugno... è per questo che ne ho appena ordinato una copia presso www.amazon.de.

Lo so lo so, il gioco si chiama radsport, avrò bisogno di patch diverse bla bla bla... ma poi tanto ne ordino una anche da imbo (preso anche l'anno scoro, arrivato puntualissimo)...

Ou, quando uno è malato è malato.

E io sono malatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No no, il gioco è solo multilingua...

Cyanide fa un gioco solo, sempre multilingua.

Le istruzioni saranno solo in tedesco... ma tanto?

La cosa veramente seccante è che, almeno gli anni scorsi, la versione tedesca aveva patch sue...

Credo lo rivenderò tramite ebay appena mi arriva l'italiano! :D

Una cosa strana (che forse già sapete): su IBS ( http://www.internetbookshop.it/hme/hmepge.asp ) danno il gioco

in uscita in italia il 24.

Siccome tra me e mia moglie leggiamo 200 libri all'anno e li pigliamo tutti da lì, ieri notte, scoperta 'sta cosa, abbiamo scritto una mail per chiedere infrmazioni.

Spero di riceverle oggi.

Di solito sono precisi, non scrivono date a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il gioco è solo multilingua...

Cyanide fa un gioco solo, sempre multilingua.

Le istruzioni saranno solo in tedesco... ma tanto?

La cosa veramente seccante è che, almeno gli anni scorsi, la versione tedesca aveva patch sue...

Credo lo rivenderò tramite ebay appena mi arriva l'italiano! :lol:

Una cosa strana (che forse già sapete): su IBS ( http://www.internetbookshop.it/hme/hmepge.asp ) danno il gioco

in uscita in italia il 24.

Siccome tra me e mia moglie leggiamo 200 libri all'anno e li pigliamo tutti da lì, ieri notte, scoperta 'sta cosa, abbiamo scritto una mail per chiedere infrmazioni.

Spero di riceverle oggi.

Di solito sono precisi, non scrivono date a caso...

Quello che non riesco a capire perche in germania esce il 22giugno,mentre in francia(casa produttrice)il 30.Un'altra cosa che è strano perchè su ibs la versione italiana è disponibile il 24 se imbo ha detto che lo sarà per l'8luglio? :D:(

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il gioco è solo multilingua...

Cyanide fa un gioco solo, sempre multilingua.

Le istruzioni saranno solo in tedesco... ma tanto?

La cosa veramente seccante è che, almeno gli anni scorsi, la versione tedesca aveva patch sue...

Credo lo rivenderò tramite ebay appena mi arriva l'italiano! :lol:

Una cosa strana (che forse già sapete): su IBS ( http://www.internetbookshop.it/hme/hmepge.asp ) danno il gioco

in uscita in italia il 24.

Siccome tra me e mia moglie leggiamo 200 libri all'anno e li pigliamo tutti da lì, ieri notte, scoperta 'sta cosa, abbiamo scritto una mail per chiedere infrmazioni.

Spero di riceverle oggi.

Di solito sono precisi, non scrivono date a caso...

Quello che non riesco a capire perche in germania esce il 22giugno,mentre in francia(casa produttrice)il 30.Un'altra cosa che è strano perchè su ibs la versione italiana è disponibile il 24 se imbo ha detto che lo sarà per l'8luglio? :D:(

e poi una cosa, io preferisco prenderlo da imbo ,perchè di lui ci si può fidare ,ma degli altri non lo so proprio!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il gioco è solo multilingua...

Cyanide fa un gioco solo, sempre multilingua.

Le istruzioni saranno solo in tedesco... ma tanto?

La cosa veramente seccante è che, almeno gli anni scorsi, la versione tedesca aveva patch sue...

Credo lo rivenderò tramite ebay appena mi arriva l'italiano! :(

Una cosa strana (che forse già sapete): su IBS ( http://www.internetbookshop.it/hme/hmepge.asp ) danno il gioco

in uscita in italia il 24.

Siccome tra me e mia moglie leggiamo 200 libri all'anno e li pigliamo tutti da lì, ieri notte, scoperta 'sta cosa, abbiamo scritto una mail per chiedere infrmazioni.

Spero di riceverle oggi.

Di solito sono precisi, non scrivono date a caso...

Si saranno precisissimi, ma non ti fidare di quella data, in italia sarà distrbuito dalla dde e la data del 24 è stata spostata all'8 luglio e ci vorrà un miracolo per confermarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La cyanide sviluppa il gioco ma NON lo distribuisce.

Il distributore ufficiale (per tutta europa tranne germania) è la Focus, sempre francese.

Quindi cyanide programma il gioco ed invia il gold disk al distributore il quale prepara tutto il maeriale (cd rom, libretti, scatola bla bla bla)

Focus butterà fuori il prodotto il 30 in francia e nei giorni a seguire nel resto d'europa (l'italia è tra le primissime se non la prima dopo la francia).

Lo scarto di tempo è dato dal fatto che si inizia a stampare i manuali in francese... e si prosegue con gli altri paesi.

In germania, invece, il distributore scelto da cyanide è un altro.

Questo distributore è SEMPRE più veloce della focus (è successa la stessa cosa l'anno scorso) a mandar fuori il prodotto (copie argento del cd, realizzazione manuale, jewel box ec ecc) quindi anticipa i tempi della Focus.

Ecco come fanno ad averlo prima.... efficienza teutonica!

:D

Per il discorso del 24/IBS, qualche precisazione

1 Non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea di "sponsorizzare" IBS su queste pagine oppure di consigliare a qualcuno di rivolgersi a loro per l'acquisto. Il mio messaggio voleva essere un invito velato, ma nemmeno tanto, ad Imboden a controllare se per caso Focus stesse accellerando i tempi (molto improbabile).

Sono STRAsicuro che IBS NON potrà distribuire prima di Imboden (che compra direttamente dalla francia). Se son bravi riusciranno nello stesso giorno. Se son bravi!!!

2 Imboden è più che serio, nulla da aggiungere. IBS però sono seri altrettanto; non mi sarei mai sognato di riportare un link di una azienda che non conosco: ripeto, spendo migliaia di euro all'anno con 'sta gente!

3 Ripetita juvant: COMPRATELO DA IMBODEN. Prezzi certi, tempi strettissimi e, in ultima analisi, una persona VERA con cui parlare se succede qualche cosa di storto (chiedere dei cd rom che non si installavano lo scorso anno) e non un automa dietro ad un telefono.

..e non ditemi che non vi avevo avvisato!

:D

Ciao!

Ps Per fugare ogni dubbio: IO LO COMPRO DA IMBOGAMES. Anzi, io NE HO COMPRATI 3 (TRE) da imbogames...

:D

Ordine Numero: 20056211617127-0 del 21/06/2005

Codice identificativo del cliente = 283

Il metodo di pagamento prescelto è Carta di Credito

Data di consegna: 02/07/2005

La consegna sara' effettuata presso:

Paolo mio cognome....

XXXXXXX

XXXXXXX

Italy

L'ordine è composto dai seguenti articoli:

N.3 231-Pro Cycling Manager

Totale al netto dei costi di spedizione: 105,31 €

:(:lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il gioco è solo multilingua...

Cyanide fa un gioco solo, sempre multilingua.

Le istruzioni saranno solo in tedesco... ma tanto?

La cosa veramente seccante è che, almeno gli anni scorsi, la versione tedesca aveva patch sue...

Credo lo rivenderò tramite ebay appena mi arriva l'italiano! 8)

Una cosa strana (che forse già sapete): su IBS ( http://www.internetbookshop.it/hme/hmepge.asp ) danno il gioco

in uscita in italia il 24.

Siccome tra me e mia moglie leggiamo 200 libri all'anno e li pigliamo tutti da lì, ieri notte, scoperta 'sta cosa, abbiamo scritto una mail per chiedere infrmazioni.

Spero di riceverle oggi.

Di solito sono precisi, non scrivono date a caso...

Si saranno precisissimi, ma non ti fidare di quella data, in italia sarà distrbuito dalla dde e la data del 24 è stata spostata all'8 luglio e ci vorrà un miracolo per confermarla :lol:

...leggo solo ora...

Appunto, volevo sentirlo dalla tua viva voce. :(

Chissà se adesso hai capito / ti ricordi chi sono (Perchè io non me lo ricordo!!! :D

Nel senso che non ricordo che diavolo di nick usavo gli altri anni...Mi succede sempre così. Su cyanide deve essere il quarto nick che uso... ahhaahhahahahah.

Vabbè, scusassero per la divagazione)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso del 24/IBS, qualche precisazione

1 Non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea di "sponsorizzare" IBS su queste pagine oppure di consigliare a qualcuno di rivolgersi a loro per l'acquisto. Il mio messaggio voleva essere un invito velato, ma nemmeno tanto, ad Imboden a controllare se per caso Focus stesse accellerando i tempi (molto improbabile).  

Sono STRAsicuro che IBS NON potrà distribuire prima di Imboden (che compra direttamente dalla francia). Se son bravi riusciranno nello stesso giorno. Se son bravi!!!

2 Imboden è più che serio, nulla da aggiungere. IBS però sono seri altrettanto; non mi sarei mai sognato di riportare un link di una azienda che non conosco: ripeto, spendo migliaia di euro all'anno con 'sta gente!

3 Ripetita juvant: COMPRATELO DA IMBODEN. Prezzi certi, tempi strettissimi e, in ultima analisi, una persona VERA con cui parlare se succede qualche cosa di storto (chiedere dei cd rom che non si installavano lo scorso anno) e non un automa dietro ad un telefono.

..e non ditemi che non vi avevo avvisato!

:D

Ciao!

Ps Per fugare ogni dubbio: IO LO COMPRO DA IMBOGAMES. Anzi, io NE HO COMPRATI 3 (TRE) da imbogames...  

:cry:  :wink:  :D  8)

Su questo forum non è proibito mettere un link ad altro sito, sempre che ciò avvenga con moderazione, la tua è stata una segnalazione attenta e sicuramente IBS ancora non avrà appreso la variazione della data, cosa che capiata che a me molto spesso che apprendo slittamenti all'ultimo giorno.

Per il resto hai centrato il discorso e ti ringrazio per i complimenti, sicuramente il mio e-commerce non ha niente a che vedere con una grossa catena come IBS che vanta una buona reputazione.

Grazie per la fiducia, spero di poterla contraccambiare con la mia solita disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps Per fugare ogni dubbio: IO LO COMPRO DA IMBOGAMES. Anzi, io NE HO COMPRATI 3 (TRE) da imbogames...  

:D

Non per essere impertinente ma cosa te ne fai di 3 :cry: PCM :D

Spero che 2 vadano in regalo ad altrettanti fortunati 8):wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps Per fugare ogni dubbio: IO LO COMPRO DA IMBOGAMES. Anzi, io NE HO COMPRATI 3 (TRE) da imbogames...  

:D

Non per essere impertinente ma cosa te ne fai di 3 :cry: PCM :D

Spero che 2 vadano in regalo ad altrettanti fortunati :lol::D

Claro che si!

8)

L'anno scorso ne presi due (sempre da imbo) e uno lo regalai ad uno dei due amici con cui giochiamo a 'ste cose.

L'altro si è offeso. :wink:

Ok, quest'anno rimedio...

:lol:

Imbo

Stavo appunto aspettando la loro mail di risposta riguardo al fatto che la data è errata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Claro che si!

:wink:  

L'anno scorso ne presi due (sempre da imbo) e uno lo regalai ad uno dei due amici con cui giochiamo a 'ste cose.

L'altro si è offeso.  :cry:  

Ok, quest'anno rimedio...

8)

:lol: Io è 2 anni che vengo preso per il c**o dai miei amici xchè cioco a Cym :lol:

Volete sapere l'ultima, mi chiedono quando uscirà la patch per il doping :D

Gli odio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo

Stavo appunto aspettando la loro mail di risposta riguardo al fatto che la data è errata!!!

facci sapere cosa ti rispondono

beh, certo... ma non ho dubbi sulla risposta...

Rik

Io c'ho quasi 40 anni e un figlio di 8.

Ma prova a toccarmi i cycling manager che divento una iena...

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...in Germania è uscito...

IBS mi conferma che la data è stata spostata... e non sanno nemmeno a quando.

:wink:

Amici tedeschi mi confermano che dovrebbero avere la loro copia O G G I

:cry:

Ci spero anche io....

vabbè, dai, oggi no... ma domani si, cacchio.

prenoto già le ferie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Claro che si!

:)  

L'anno scorso ne presi due (sempre da imbo) e uno lo regalai ad uno dei due amici con cui giochiamo a 'ste cose.

L'altro si è offeso.  8)  

Ok, quest'anno rimedio...

:roll:

:( Io è 2 anni che vengo preso per il c**o dai miei amici xchè cioco a Cym :(

Volete sapere l'ultima, mi chiedono quando uscirà la patch per il doping :(

Gli odio :roll:

Peró un patch doping sarebbe una figata dai...magari con qualche extra da allungare per aggirare i controlli e il rischio di vomitare la frittata in salita! Magari per il prossimo anno ci accontentano! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Claro che si!

:)  

L'anno scorso ne presi due (sempre da imbo) e uno lo regalai ad uno dei due amici con cui giochiamo a 'ste cose.

L'altro si è offeso.  8)  

Ok, quest'anno rimedio...

:roll:

:( Io è 2 anni che vengo preso per il c**o dai miei amici xchè cioco a Cym :(

Volete sapere l'ultima, mi chiedono quando uscirà la patch per il doping :(

Gli odio :roll:

Peró un patch doping sarebbe una figata dai...magari con qualche extra da allungare per aggirare i controlli e il rischio di vomitare la frittata in salita! Magari per il prossimo anno ci accontentano! :wink:

:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...